Emergenza a Milano

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Emergenza a Milano

Messaggioda jakarta » mer gen 07, 2009 0:52 am

Non so più con chi prendermela, F.....O!
Mi ha chiamato il mio coordinatore di Protezione Civile, dicendomi se ero disponibile per partire armato di pala a Milano... gli dico ok, chiamo per avvisare il mio capo e..... telefono spento!
P----A P-----A MA PERCHE' CAVOLO L'HA SPENTO!?!?!
Così mi richiama il mio coordinatore e mi chiede conferma, gli dico del mio datore che non ha risposto e così non posso neanche partire
:( :cry: :evil: :evil: :evil: :roll: [-o< questi sono i santi che sto tirando [-o< ](*,) ](*,) :-# :smt013 :smt013 :smt021 :smt021 :smt022 :smt065 :smt067 :smt067 :smt067 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt070 :smt071 :smt074 :smt072 :smt084 :smt086 :smt088 :smt097 :smt097 :smt120 :smt119 :smt021
jakarta

Messaggioda n!z4th » mer gen 07, 2009 0:57 am

Meglio così,

lascia i milànes nell' emergenza

:smt098
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda jakarta » mer gen 07, 2009 1:09 am

uff... volevo andare invece... che palle!
Il problema è che potevo partire, però se al mio capo gli giravano le palle poteva "ammonirmi" perchè ho lasciato il lavoro senza preavviso. Anche se dubito lo facesse visto che son successi casi che miei colleghi han preso il treno e se ne sono tornati a casa da alcuni lavori :)
jakarta

Messaggioda tatone » mer gen 07, 2009 1:47 am

emergenza??
quale emergenza???
per 12 centimetri di neve?????

NON HO PAROLE!!!!!!
tatone

Images: 55

Messaggioda LucaB » mer gen 07, 2009 8:59 am

12 centimetri?
Non so dove stai tu di casa ma io sono a San Donato e ti posso assicurare che qui ormai siamo verso il mezzo metro fresco (24 cm ieri ad altri 21-22 questa notte), sono passati gli spazzaneve due volte e hanno accumulato la neve caduta ai fianchi delle strade, per cui se hai una macchina parcheggiata fuori (come me) non riesci nemmeno ad aprire la portiera e saltarci su, a meno che non spali. In Via Emilia qualcuno gira, ma le strade interne a San Donato sono quasi paralizzate perchè c'è gente che cerca di uscire dai parcheggi e si mette di traverso sui cumuli di neve.
Mai visto niente di simile a Milano. E' una emergenza
LucaB

Messaggioda elenapollo » mer gen 07, 2009 9:37 am

LucaB ha scritto:12 centimetri?
Non so dove stai tu di casa ma io sono a San Donato e ti posso assicurare che qui ormai siamo verso il mezzo metro fresco (24 cm ieri ad altri 21-22 questa notte), sono passati gli spazzaneve due volte e hanno accumulato la neve caduta ai fianchi delle strade, per cui se hai una macchina parcheggiata fuori (come me) non riesci nemmeno ad aprire la portiera e saltarci su, a meno che non spali. In Via Emilia qualcuno gira, ma le strade interne a San Donato sono quasi paralizzate perchè c'è gente che cerca di uscire dai parcheggi e si mette di traverso sui cumuli di neve.

...immagino...tipica da milaneis :lol:
elenapollo

Messaggioda Fabius » mer gen 07, 2009 9:51 am

elenapollo ha scritto:

...immagino...tipica da milaneis :lol:

Però è divertente ! :lol:
Fabius

Images: 26

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 10:43 am

n!z4th ha scritto:Meglio così,

lascia i milànes nell' emergenza

:smt098

weee simpatichello!
mi pare che tu ti acculturi a milano :evil:
cinzi

Images: 11

Messaggioda ales » mer gen 07, 2009 10:46 am

cinzi ha scritto:acculturi a milano :evil:

cultura E milano :?: 8O

o

cultura Vs. milano :twisted:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 10:52 am

:?:
io dico che tutti disprezzano
però poi son sempre qua a studiare e a lavorare e ad intasare di macchine
le tangenziali
Ultima modifica di cinzi il mer gen 07, 2009 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
cinzi

Messaggioda ales » mer gen 07, 2009 10:53 am

scherzavo
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 11:03 am

diciamo che l'offerta culturale è uno dei lati veramente positivi di Milano, potresti passare le giornate ad andare per mostre cinema, teatri e corsi di ogni genere, senza rivedere mai due volte la stessa cosa, (ad aver tempo, denaro ed interesse)
per il resto l'estetica lascia desiderare, vero
i trasporti si dice tanto che fanno schifo, ma meglio che nelle altre città
ad esempio per andare all'università di Dalmine dalla stazione di Bergamo c'è un autobus che passa ogni mezz'ora, e dalla stazione di Verdello non ci sono autobus che vanno a Dalmine senza passare da Bergamo...e così tutti vanno in macchina
cinzi

Messaggioda ales » mer gen 07, 2009 11:12 am

Cinzi stavo realmente scherzando, anche se non si poteva capire, mi riferivo ai diversi milanesi incontrati sulle piste in trentino, che la cultura non sapevano nemmeno cosa fosse.

:wink:
ales

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 11:37 am

ales ha scritto:Cinzi stavo realmente scherzando, anche se non si poteva capire, mi riferivo ai diversi milanesi incontrati sulle piste in trentino, che la cultura non sapevano nemmeno cosa fosse.
:wink:

si certo lo so :D
ho voluto replicare perchè in questo forum il disprezzo per Milano è un tema ricorrente ed io non lo capisco, così come non capisco nè condivido mai le generalizzazioni
Ciao nè :P
Ultima modifica di cinzi il mer gen 07, 2009 11:39 am, modificato 2 volte in totale.
cinzi

Messaggioda Omselvadegh » mer gen 07, 2009 11:44 am

minchia mezzo metro....
ma a san donato non vendono l pale per la neve?
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » mer gen 07, 2009 11:49 am

io oggi sono andato al lavoro...ovviamente con i mezzi pubblici.

Che figata, code chilometriche nei soliti incroci problematici...fuori da questi punti strade deserte (sono tutti accalcati li)..
strade ghiacciate, sono passati con gli spazaneve ma non con il sale per cui le strade sono una lastra di ghiaccio e nessuno ha le catene, neanche gli autobus...in fatti sul cavalcavia vicino a casa mia c'era un autobus di quelli doppi di traverso che ha tagliato in due la parte sud di milano...grandioso ha la trazione sul secondo dei due vagoni...non ho visto neanche uno spalatore di neve in tutta la città mitica amministrazione locale

IO AMO LA MORATTI E TUTTA LA GIUNTA COMUNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la settimana scorsa hanno ricoperto la città di sale e non ha neanche fatto freddo...oggi niente :D
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda pasasò » mer gen 07, 2009 11:55 am

io amo questi momenti... li chiamo la pedagogia della "catastrofe"... aiutano a fare crescere le persone che riscoprono i mezzi pubblici, il mettere in comune le auto, a tenere pulito in modo collettivo il marciapiede difronte al proprio condominio...

poi le emergenze finiscono ed ogniuno torna nel suo orticello di ordinarietà ed egoismo
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Omselvadegh » mer gen 07, 2009 12:15 pm

pasasò ha scritto:io amo questi momenti... li chiamo la pedagogia della "catastrofe"... aiutano a fare crescere le persone che riscoprono i mezzi pubblici, il mettere in comune le auto, a tenere pulito in modo collettivo il marciapiede difronte al proprio condominio...

poi le emergenze finiscono ed ogniuno torna nel suo orticello di ordinarietà ed egoismo

q8
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » mer gen 07, 2009 13:22 pm

riuscirò a tornare a casa questa sera?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda looka » mer gen 07, 2009 13:33 pm

Grande, un mio amico stasera esce al parco di san donato con gli sci da fondo!!!
www.petaloargento.com e poi puoi morire
looka

Images: 7

Prossimo

Torna a Parole in libertà