da Omselvadegh » mar gen 06, 2009 12:31 pm
da n!z4th » mar gen 06, 2009 14:22 pm
da alison » mar gen 06, 2009 14:34 pm
da n!z4th » mar gen 06, 2009 15:07 pm
Cine ha scritto:Da voi è passata?![]()
da Fulciòtt » mar gen 06, 2009 15:08 pm
da Cine » mar gen 06, 2009 15:11 pm
n!z4th ha scritto:
la mia era in abiti succinti
da Siloga66 » mar gen 06, 2009 20:00 pm
da Omselvadegh » mar gen 06, 2009 20:01 pm
alison ha scritto:Io non riesco a Sognare altro che FIGHE!!!!
è un peccato perchè ci son tante cose belle al Mondo da poter sognare....
Magari un giorno guarisco
da n!z4th » mar gen 06, 2009 21:18 pm
Omselvadegh ha scritto:alison ha scritto:Io non riesco a Sognare altro che FIGHE!!!!
è un peccato perchè ci son tante cose belle al Mondo da poter sognare....
Magari un giorno guarisco
bravo ivo!!!!!
e comunque michele per la sottigliezza la prima foto era della Val di Mello
da valli » mar gen 06, 2009 21:34 pm
da Cine » mar gen 06, 2009 21:37 pm
valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola...
![]()
da valli » mar gen 06, 2009 21:43 pm
Cine ha scritto:valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola...
![]()
Magari i tuoi alunni pensano lo stesso![]()
Povera prof![]()
Pensa che anch'io domani ricomincio a lavorare![]()
Sveglia alle 6 sperando di non dover spalare troppa neve per uscire di casae poi chissà le strade!!!
da jakarta » mar gen 06, 2009 21:50 pm
valli ha scritto:Cine ha scritto:valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola...
![]()
Povera prof![]()
Sveglia alle 6 sperando di non dover spalare troppa neve per uscire di casae poi chissà le strade!!!
....sicuro! anzi....essendo una delle più lontane, i marmocchi spereranno che resti bloccata dalla neve, che sia influenzata, che mi si sia bloccata la schiena o altre 100.000 cose simili...grassie della solidarietà
da Cine » mar gen 06, 2009 21:56 pm
valli ha scritto:Cine ha scritto:valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola...
![]()
Povera prof![]()
....sicuro! anzi....essendo una delle più lontane, i marmocchi spereranno che resti bloccata dalla neve, che sia influenzata, che mi si sia bloccata la schiena o altre 100.000 cose simili... Non ti invidio Cine; per me partenza alle 6.30 ma se la natura mi vuol bene
non dovrebbe essercene tanta da spalare...
grassie della solidarietà
da valli » mar gen 06, 2009 22:02 pm
Cine ha scritto:valli ha scritto:Cine ha scritto:valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola...
![]()
Povera prof![]()
....sicuro! anzi....essendo una delle più lontane, i marmocchi spereranno che resti bloccata dalla neve, che sia influenzata, che mi si sia bloccata la schiena o altre 100.000 cose simili... Non ti invidio Cine; per me partenza alle 6.30 ma se la natura mi vuol bene
non dovrebbe essercene tanta da spalare...
grassie della solidarietà
I marmocchi vogliono che te ne resti a casa eh![]()
Ma dai non ci credo, tra tutti i prof non sarai la peggiorei mocciosi sperano sempre che manchino i più rompixxxx
![]()
Comunque la neve è bella, mette allegria, a me in fondo piace da matti
da primularossa » mer gen 07, 2009 9:52 am
da valli » mer gen 07, 2009 17:47 pm
da primularossa » mer gen 07, 2009 17:59 pm
non te la prendere col tempo,vedrai che cambierà.....auguri Valli ,a volte si spara c.....e...ciao.valli ha scritto:primularossa ha scritto:e sì,sprecare un giorno di ferie....!!! tanto ne farai poche concluso l anno scolastico......da proff. abbella!!!!!![/qu
cara primula rossa... tra mille difficoltà sono andata a lavorare perchèèèè non è come credi tu: la mia scuola è regionale quindi d'estate io non godo di tutte le ferie dei prof. di scuola "pubblica"
; le ferie devo prenderle ho un tot di fiorni tipo azienda qualsiasi e per il resto vado a scuola a far niente ma mi tocca andarci
.... quindi mi scocciava stare a casa per la neve... comunque il riassunto è : STO TEMPO QUEST'ANNO HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE!!!!
![]()
saluti
da valli » mer gen 07, 2009 18:07 pm
primularossa ha scritto:valli ha scritto:non te la prendere col tempo,vedrai che cambierà.....auguri Valli ,a volte si spara c.....e...ciao.primularossa ha scritto:e sì,sprecare un giorno di ferie....!!! tanto ne farai poche concluso l anno scolastico......da proff. abbella!!!!!![/qu
cara primula rossa... tra mille difficoltà sono andata a lavorare perchèèèè non è come credi tu: la mia scuola è regionale quindi d'estate io non godo di tutte le ferie dei prof. di scuola "pubblica"
; le ferie devo prenderle ho un tot di fiorni tipo azienda qualsiasi e per il resto vado a scuola a far niente ma mi tocca andarci
.... quindi mi scocciava stare a casa per la neve... comunque il riassunto è : STO TEMPO QUEST'ANNO HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE!!!!
![]()
saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.