Vaude hogan ultralight argon

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Vaude hogan ultralight argon

Messaggioda cipi83dc » dom dic 28, 2008 11:00 am

vendo tenda hogan ultralight argon
270 euro
info su www.vaude.de
cipi83dc

Messaggioda erricoilfico » ven gen 02, 2009 16:05 pm

Urca...io l'ho comprata due settimane fa, e l'ho appena sperimentata nelle nevi della Valtellina, trovandomi molto bene!!!
come mai la vendi???
ciaoo
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Re: Vaude hogan ultralight argon

Messaggioda n!z4th » ven gen 02, 2009 17:11 pm

cipi83dc ha scritto:vendo tenda hogan ultralight argon
270 euro
info su www.vaude.de

uhm, interessante...foto?condizioni?
Michele
n!z4th

Images: 8

hogan

Messaggioda cipi83dc » ven gen 02, 2009 17:59 pm

le condizioni perfette.
L'ho collaudata alla fine dell'estate scorsa (l'ho presa a luglio 2008), piantata a 3600 metri su un ghiacciaio dove ha tirato vento tutta la notte.
come tenda non è male, anzi ottima, peso e ingombro sono contenuti, 2 difetti, l'hogan ultralight argon in 2 persone sei striminzito, la paleria verso i piedi avrebbero potuto farla come l'ingresso, avrebbe aumentato la stabilità e l'abitalilità, magari anche la falda a terra per neve, pioggia, forte vento.a parer mio sono solo accorgimenti
per il resto ottima.
tornando alla tua domanda,a fine settimbre mi capita una'occasione alla quale non avrei voluto rinunciare, un 7000, ma i ci volevano dei soldi, percui con la vendita della tenda avrei potuto prendermi gli scarponi con ghetta integrata, modello panthon 8000 o g2 o altro.
visto che non riesco me la tengo.
cipi83dc

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni