Info su MP3

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda dalamar » gio gen 01, 2009 20:42 pm

orso sei riuscito a convertire da audio a MP3?
dalamar

Messaggioda grizzly » ven gen 02, 2009 9:25 am

No, aspetto uno che mi deve portare il programma. Su internet ho guardato ma ce ne sono talmente tanti e tutti "er mejo" che non ne ho per le trippe di scaricare, provare a capire come funziona, ecc...
Per intanto mi sono scaricato dal sito Dada qualche brano.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Cine » sab gen 03, 2009 15:46 pm

Gri, ho 1500 brani che spaziano dai Doors, passando per gli AC/DC, Deep Purple, Ruggeri, Corrs, Elio e le Storie Tese fino a qualcosa di Gigi d'Ag :smt025

Se ti interessa qualcosa, appena ci vediamo ti porto due dvd con tutta sta roba :wink:

:smt020
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda grizzly » sab gen 03, 2009 16:33 pm

1500 8O Bien, grazie!!!
grizzly

Images: 131

Messaggioda Cine » sab gen 03, 2009 17:36 pm

grizzly ha scritto:1500 8O Bien, grazie!!!

Mi correggo, per la precisione 1917 8) tra tutti questi ci sarà qualcosa che ti possa piacere! :lol:
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda cinzi » sab gen 03, 2009 17:59 pm

prova a guardare il sito www.jango.com
puoi ascoltare quanto vuoi ogni genere di musica gratuitamente
e se vuoi puoi anche comprarla, una canzone 0.99$
:D
cinzi

Images: 11

Messaggioda SteP » ven gen 08, 2010 14:26 pm

grizzly ha scritto:Media Player? Sul computer c'è! Ho provato ma non so mica come convertire un file wma in mp3... :?
Sono riuscito a mettere un file dal CD al PC (e fin lì... :roll: ) poi lo ascolto appunto con Media Player ma, gira di qua gira di là, mica son riuscito a capire come salvarlo in formato Mp3... mah... perchè non fan le cose semplici...

La conversione la puoi fare con windows media player 11.
Se hai windows originale e una versione da xp in su, puoi scaricare gratuitamente dal sito windows l'aggiornamento.

A questo punto, inserito il cd, fai partire windows media player, clicchi "copia da cd" e ti trovi tutti i brani pronti da copiare (eventualmente puoi "defleggare" quelli che non ti interessano).
Per convertire in formato mp3, clicchi il triangolino sotto "copia da cd" e hai due possibilità:
1) "formato" > mp3
2) "altre opzioni" > copia musica da cd", in "impostazioni copia da cd" scegli il formato mp3 e la qualità audio.

Già che ci sono, ne approfitto per chiedere:
qualcuno conosce un programma, non necessariamente gratuito, per convertire file audio in file m4a???
In rete non ho trovato nulla.
SteP

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » sab gen 09, 2010 2:01 am

SteP ha scritto:
grizzly ha scritto:Media Player? Sul computer c'è! Ho provato ma non so mica come convertire un file wma in mp3... :?
Sono riuscito a mettere un file dal CD al PC (e fin lì... :roll: ) poi lo ascolto appunto con Media Player ma, gira di qua gira di là, mica son riuscito a capire come salvarlo in formato Mp3... mah... perchè non fan le cose semplici...

La conversione la puoi fare con windows media player 11.
Se hai windows originale e una versione da xp in su, puoi scaricare gratuitamente dal sito windows l'aggiornamento.

A questo punto, inserito il cd, fai partire windows media player, clicchi "copia da cd" e ti trovi tutti i brani pronti da copiare (eventualmente puoi "defleggare" quelli che non ti interessano).
Per convertire in formato mp3, clicchi il triangolino sotto "copia da cd" e hai due possibilità:
1) "formato" > mp3
2) "altre opzioni" > copia musica da cd", in "impostazioni copia da cd" scegli il formato mp3 e la qualità audio.

Già che ci sono, ne approfitto per chiedere:
qualcuno conosce un programma, non necessariamente gratuito, per convertire file audio in file m4a???
In rete non ho trovato nulla.

comunque il mio lettore "mp3" legge anche i file wma... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda diegguhr » dom gen 10, 2010 14:42 pm

grizzly , benchè tu non ne sia convinto , scaricare musica da internet è la cosa più facile del mondo ...
http://www.emule.com/it/emule-049b.php fai download scarichi il programmino e poi è fatta scrivi il titolo di una canzone o di un artista e ti compaiono miriadi di canzoni :D :D :D e , salvo che non sia qualcuno di sconosciuto , non dovresti impiegarci più di 5-6 minuti per una canzone :D :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Precedente

Torna a Parole in libertà