Scarponi hard snowboard

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarponi hard snowboard

Messaggioda jakarta » lun dic 22, 2008 20:52 pm

ciao, volevo sapere se conoscete dei posti dove vendono scarponi hard da snowboard a prezzi accettabili..
jakarta

Messaggioda Snowbd » lun dic 22, 2008 21:26 pm

Ciao,
rimangono ormai solo due marche che puoi acquistare Deeluxe (i Raichle praticamente) e UPZ. I primi li trovi nei negozi che vendono le tavole della F2 (nel sito F2 guardi i rivenditori e quelli hanno anche gli scarponi). Per gli UPZ non so nel NordEst dove tu possa trovarli se non in TrentinoAA. Oppure puoi provare online su eBay. In alternativa puoi prendere in cosiderazione i Garmont Mega Ride; io ho un paio di Raichle 225 ed, appunto un paio di Mega Ride. Come cifre vai dai 200? a salire fino ai 400?; dipende dal tuo livello tecnico e da quello che ci vuoi fare: carving, carving estremo, snowboard alpinismo, snowboard ripido, ecc. Della Deeluxe dicono bene dei LeMans (perlomeno chi prende in considerazione solo tavole Swoard ha questa tripletta: Swoard, attacchi Intec Titanium, Deeluxe Lemans). Ah, non ho una Swoard ma giro ancora con una Burton PJ 6.2 del '91. Fammi sapere.

Saluti
Snowbd

Messaggioda Snowbd » lun dic 22, 2008 21:35 pm

Dimenticavo, vai a vedere qui:
http://www.au-vieux-campeur.fr/index.php
hanno gli scarponi della Head oltre a Deeluxe e UPZ

Saluti
Snowbd

Messaggioda jakarta » mar dic 23, 2008 21:10 pm

Ho dato un'occhiata ma non sono stato capace di trovare gli scarponi... Di francese so poco e niente sebbene l'ho studiato ben 5 anni :)
Volevo sapere se invece nessuno a fatto un giro in Repubblica Ceca, perchè tutti quelli che ho visto in pista con tavola da discesa, parlandoci mi hanno detto che venivano da quella zona. Forse hanno maggiore offerta con prezzi magari più convenienti... nessuno c'è stato!?!
jakarta

Torna a Tecniche e materiali