da geogab » dom dic 21, 2008 18:56 pm
da mauro5622 » lun dic 22, 2008 21:35 pm
geogab ha scritto:salve a tutti, sono nuovo del forum...sono un ragazzo del centro italia con radici bergamasche, passerò il natale in valseriana dai parenti e sto cercando compagni per escursioni di ogni tipo (dalle camminate alle cascate su ghiaccio), non conosco le condizioni locali del momento e poco le orobie in inverno....ma se qualcuno esce nei giorni 25 e 26 dicembre e cerca compagni prego contattarmi...
da AlpineMan® » lun dic 22, 2008 22:25 pm
da geogab » mar dic 23, 2008 1:59 am
da marco* » mar dic 23, 2008 16:25 pm
da pasasò » mar dic 23, 2008 16:45 pm
da M@zzo » mar dic 23, 2008 18:28 pm
pasasò ha scritto:mi hanno detto che il Grem già sabato scorso non era il massimo come innevamento, se vai con gli sci metti in conto.
un giro panoramico relativamente sicuro se nevicherà come dicono è per me quello in zona Torcola a Piazzatorre.
da marco* » mar dic 23, 2008 19:29 pm
pasasò ha scritto:mi hanno detto che il Grem già sabato scorso non era il massimo come innevamento, se vai con gli sci metti in conto.
un giro panoramico relativamente sicuro se nevicherà come dicono è per me quello in zona Torcale a Piazzatorre.
da geogab » mar dic 23, 2008 21:35 pm
da Brozio » mar dic 23, 2008 22:27 pm
un giro panoramico relativamente sicuro se nevicherà come dicono è per me quello in zona Torcale a Piazzatorre.
da Brozio » mar dic 23, 2008 22:28 pm
geogab ha scritto:qualcuno di voi conosce la cascata del pattinaggio in valcanale? è in zona rischio valanghe o si può andare a fare una visitina? il meteo dà temperature di -11/-6 gradi per i giorni 25 e 26!
da marco* » mer dic 24, 2008 16:00 pm
Brozio ha scritto:geogab ha scritto:qualcuno di voi conosce la cascata del pattinaggio in valcanale? è in zona rischio valanghe o si può andare a fare una visitina? il meteo dà temperature di -11/-6 gradi per i giorni 25 e 26!
fatta l'anno scorso in sto periodo...pericolo valanghe non ne ha...ora mi sa non c'è un filo di ghiaccio...inizierà a formarsi visto il freddo...ma per il 25-26 mi sa ancora niente da fare!
da AlpineMan® » gio dic 25, 2008 22:23 pm
geogab ha scritto:....comunque se piove/nevica penso che andrò alla falesia di onore
da Orsaclimb » sab gen 03, 2009 20:04 pm
geogab ha scritto:qualcuno di voi conosce la cascata del pattinaggio in valcanale? è in zona rischio valanghe o si può andare a fare una visitina? il meteo dà temperature di -11/-6 gradi per i giorni 25 e 26!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.