da giorgiolx » lun dic 22, 2008 14:50 pm
da Raven » lun dic 22, 2008 14:54 pm
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 14:56 pm
Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:....insomma preso delle sonore bastonate
e continui a non fumare????
da Raven » lun dic 22, 2008 15:09 pm
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 15:16 pm
Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:....insomma preso delle sonore bastonate
ovvio, ma le cose non sono correlate...probabilmente le bastonate sarebbero state doppie
sicuro! ma a me la depressione post-bastonate mi si correla immediatamente con la voglia di fumare!
da scheggia » lun dic 22, 2008 15:17 pm
Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:....insomma preso delle sonore bastonate
ovvio, ma le cose non sono correlate...probabilmente le bastonate sarebbero state doppie
sicuro! ma a me la depressione post-bastonate mi si correla immediatamente con la voglia di fumare!
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 15:29 pm
scheggia ha scritto:Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:....insomma preso delle sonore bastonate
![]()
![]()
da cinetica » lun dic 22, 2008 15:51 pm
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 16:09 pm
cinetica ha scritto:interessante,
la prox primavera ci vengo anch'io (ora aspetto che nevichi)
cinetica ha scritto:ma come sarebbero gradi lecchesi ?![]()
cinetica ha scritto:poi
chi o cosa sono gli avanzi di cantiere ?
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 16:10 pm
alemaiale ha scritto:Ma foto?
da Beppe CM » lun dic 22, 2008 17:23 pm
da AlpineMan® » lun dic 22, 2008 22:22 pm
da giorgiolx » lun dic 22, 2008 22:33 pm
AlpineMan® ha scritto:dio bon..che manica di FF tutti riuniti insieme
certo che dichiarare amore per una falesia,giorgioxs...ma va a ciapa i racc
da granparadiso » lun dic 22, 2008 22:35 pm
da superpjimmy » lun dic 22, 2008 23:01 pm
giorgiolx ha scritto:siamo partiti in due da milano ieri mattina, giornata da fotografie, neanche una nuvola in cielo direzione lago maggiore;
Di solito si va in falesia verso il lecchese ma questa volta avevo una mezza punta con gigi64 (o 54, non ricordo più bene)...e ho scoperto un posto fantastico...Sasso Ballaro, credo ci tornerò spesso...proprio una bella palestra di roccia, a picco sul lago...clima fantastico e un sacco di gente simpatica.
Era anni che non trovavo una falesia dove sono tutti amici, tutti ridono e scherzano, niente competizione o invidia e tanta solidarietà...
Che bravi gli avanzi di cantiere e che gentile gigi64 con i suoi amici.
La falesia nello specifico ha me è piaciuta molto, arrampicata tecnica, spittatura dove non si può azzerare il passo duro anzi...e gradi che non hanno niente a che fare con quelli lecchesi...molto più vicini a quelli che si trovano nel nord est....insomma preso delle sonore bastonate
da adrianovskj » mar dic 23, 2008 0:42 am
da abrax » mar dic 23, 2008 17:43 pm
giorgiolx ha scritto:La falesia nello specifico ha me è piaciuta molto, arrampicata tecnica, spittatura dove non si può azzerare il passo duro anzi...e gradi che non hanno niente a che fare con quelli lecchesi...molto più vicini a quelli che si trovano nel nord est....insomma preso delle sonore bastonate
da giorgiolx » mar dic 23, 2008 17:54 pm
abrax ha scritto:giorgiolx ha scritto:La falesia nello specifico ha me è piaciuta molto, arrampicata tecnica, spittatura dove non si può azzerare il passo duro anzi...e gradi che non hanno niente a che fare con quelli lecchesi...molto più vicini a quelli che si trovano nel nord est....insomma preso delle sonore bastonate
ehhh??????![]()
![]()
![]()
Ma se il Ballaro è famoso per essere di manica larga!!!!!
Forse ti dovevi solo abituare un minimo...
da abrax » mar dic 23, 2008 17:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.