da evergreen » sab dic 06, 2008 21:05 pm
da costocost » sab dic 06, 2008 21:41 pm
da ONSIGHT_Biella » ven dic 12, 2008 0:08 am
da alemaiale » ven dic 12, 2008 12:33 pm
ONSIGHT_Biella ha scritto:costocost prima di drizzare il pelo fatti un giro sul sito...
lo spam è un'altra cosa.
il sito è fatto bene e ha un elemento che seppur non del tutto innovativo (è già presente in bleau.info) apprezzo moltissimo: la possibilità di definire il grado non sulla base di un'imposizione (ad esempio il dictat di chi è local e big) ma sulla base di tutti i ripetitori.
inserire un criterio di democraticità nell'assegnazione del grado potrebbe porre fine a chissà quante discussioni stucchevoli... prova, prima di segare con "spam" fine -----------------------
da Omselvadegh » ven dic 12, 2008 13:44 pm
da evergreen » dom dic 14, 2008 13:42 pm
da evergreen » dom dic 14, 2008 13:46 pm
alemaiale ha scritto:ONSIGHT_Biella ha scritto:costocost prima di drizzare il pelo fatti un giro sul sito...
lo spam è un'altra cosa.
il sito è fatto bene e ha un elemento che seppur non del tutto innovativo (è già presente in bleau.info) apprezzo moltissimo: la possibilità di definire il grado non sulla base di un'imposizione (ad esempio il dictat di chi è local e big) ma sulla base di tutti i ripetitori.
inserire un criterio di democraticità nell'assegnazione del grado potrebbe porre fine a chissà quante discussioni stucchevoli... prova, prima di segare con "spam" fine -----------------------
Scusa ma non è il sito che hai fatto tu?
da evergreen » dom dic 14, 2008 13:48 pm
Omselvadegh ha scritto:bello, bello e ancora bello
da alemaiale » dom dic 14, 2008 14:21 pm
da evergreen » dom dic 14, 2008 15:08 pm
alemaiale ha scritto:quindi avete aperto un topic per farvi publicità?
da alemaiale » dom dic 14, 2008 15:22 pm
evergreen ha scritto:alemaiale ha scritto:quindi avete aperto un topic per farvi publicità?
E' ovvio, la mia intenzione è quella di far conoscere il sito, ma hai notato che non vendo pentole. Ti piace o no l'idea di blockage? e poi, a tuo parere, non ti sembra utile per chi fa blocchi? Non è dicerto una novità la mia, l'idea lo presa dal magnifico sito: http://bleau.info/.
evergreen
da evergreen » dom dic 14, 2008 16:14 pm
alemaiale ha scritto:evergreen ha scritto:alemaiale ha scritto:quindi avete aperto un topic per farvi publicità?
E' ovvio, la mia intenzione è quella di far conoscere il sito, ma hai notato che non vendo pentole. Ti piace o no l'idea di blockage? e poi, a tuo parere, non ti sembra utile per chi fa blocchi? Non è dicerto una novità la mia, l'idea lo presa dal magnifico sito: http://bleau.info/.
evergreen
Si si è un ottima idea, io ho conosciuto on-sight la scorsa estate è mi aveva detto di andare a vedere. L'ho trovo molto interessante ma sarebbe bello riuscire a coinvolgere più gente in modo che non resti di una sola zona, non credi?
da alemaiale » dom dic 14, 2008 16:31 pm
evergreen ha scritto:alemaiale ha scritto:evergreen ha scritto:alemaiale ha scritto:quindi avete aperto un topic per farvi publicità?
evergreen
Si si è un ottima idea, io ho conosciuto on-sight la scorsa estate è mi aveva detto di andare a vedere. L'ho trovo molto interessante ma sarebbe bello riuscire a coinvolgere più gente in modo che non resti di una sola zona, non credi?
Hai ragione ... ma il sito è appena nato. Come puoi vedere, oggi ho approfittato della pioggia (a Biella piove) per inserire due siti boulder di Cuneo, presto arriveranno blocchi.
da ales » lun dic 15, 2008 13:42 pm
da evergreen » mar dic 16, 2008 10:14 am
ales ha scritto:posso dire una cosa?
Il logo blockAge, è esattamente uno dei motivi per cui le multinazionali fanno il culo ai piccoli. È smaccatamente ripreso dal logo YouTube, e, fossi in te, eviterei.
per i contenuti del sito niente da dire, anzi.
da Omselvadegh » mar dic 16, 2008 10:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.