da Vivaldi » lun dic 08, 2008 19:25 pm
da grizzly » lun dic 08, 2008 21:45 pm
da pastis » lun dic 08, 2008 21:47 pm
grizzly ha scritto:A me risulta che la Montura fa ottimi prodotti.
Io non ho molti "pezzi" Montura ma quelli che ho sono veramente belli e ben fatti.
E ste "voci di negozio" mi piacerebbe avessere un nome e cognome, almeno... visto che si tratta di pettegolezzo... e aggiungo della minkia a parer mio...
da Vivaldi » lun dic 08, 2008 22:18 pm
da Sbob » lun dic 08, 2008 23:25 pm
Vivaldi ha scritto:(Ciao Grizzly!!)
Ho anch'io roba della montura (poca, visti i costi) e mi trovo benissimo!!
Siccome però mi appresto a comprare un paio di vertigo (non adesso, aspetterò i saldi!) volevo sapere se la pernacchia era vera...
Puntualizzo che il negoziante (di cui non conosco nome e cognome) tentava di rifilarmi dei mello's fighissimi... tutti in windstopper con generosi rinforzi in kevlar dal costo E-SOR-BI-TAN-TE!!!
Ho comunque voluto verificare la vicenda... giusto per non rischiare di essere l'ultimo pollo a non saperlo!
da Vivaldi » lun dic 08, 2008 23:55 pm
da Sbob » mar dic 09, 2008 10:26 am
Vivaldi ha scritto:Mhhhh, no il negoziante non è lo stesso visto che io vivo mooolto più a sud...
Sarà come dici... lo spero bene... però intanto sono già due persone diverse a dirlo
da Vivaldi » mar dic 09, 2008 18:35 pm
Sbob ha scritto:Vivaldi ha scritto:Mhhhh, no il negoziante non è lo stesso visto che io vivo mooolto più a sud...
Sarà come dici... lo spero bene... però intanto sono già due persone diverse a dirlo
Allora il sospetto e' che la voce venga dal distributore Mello's...
D'altronde bisogna trovare una buona ragione per far comprare dei pantaloni uguali ai Vertigo ma molto piu' cari...
da SCOTT » mar dic 09, 2008 18:42 pm
da ste_car » mar dic 09, 2008 20:06 pm
da heartbreakers » mar dic 09, 2008 20:18 pm
da japo » mar dic 09, 2008 20:39 pm
da Kinobi » mar dic 09, 2008 22:47 pm
Vivaldi ha scritto:(Ciao Grizzly!!)
Ho anch'io roba della montura (poca, visti i costi) e mi trovo benissimo!!
Siccome però mi appresto a comprare un paio di vertigo (non adesso, aspetterò i saldi!) volevo sapere se la pernacchia era vera...
Puntualizzo che il negoziante (di cui non conosco nome e cognome) tentava di rifilarmi dei mello's fighissimi... tutti in windstopper con generosi rinforzi in kevlar dal costo E-SOR-BI-TAN-TE!!!
Ho comunque voluto verificare la vicenda... giusto per non rischiare di essere l'ultimo pollo a non saperlo!
da ste_car » mer dic 10, 2008 10:58 am
Kinobi ha scritto:
Tu hai visto l'etichetta Windstopper su un capo della ditta che nomini?
Allora, come fai a paragonare due cose che non sono per nulla identiche?
Windstopper? è Windostopper?.
Schoeller? è Schoeller?.
Tutto il resto, non è Windstopper o Schoeller.
E bada ben, non dico che siano meglio o peggio, semplicemente non sono la stessa cosa.
da arteriolupin » mer dic 10, 2008 11:05 am
da krnkrn » mer dic 10, 2008 11:33 am
da Vivaldi » mer dic 10, 2008 11:57 am
da Andreino » mer dic 10, 2008 12:02 pm
da Vivaldi » mer dic 10, 2008 12:03 pm
japo ha scritto:non so se montura va in vacca, ma so solo che l ideatore montura prima di questa grande marca ne ha avute altre 2 la limits o no limits non ricordo e un altra finite non molto bene. comunque se dovesse andare male come prodotti da montagna ho visto che fa moda.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.