Fatemi sapere qualcosa

grazie e ciao a tutti
da johnpuppa » gio dic 04, 2008 22:51 pm
da lingerie » ven dic 05, 2008 9:05 am
da bugspietri » ven dic 05, 2008 11:58 am
johnpuppa ha scritto:Ciao a tutti! Vi capita mai dopo varie sedute di allenamento, (parlo di allenamento specifico, quindi pan gullich, trave e pannello) di avvertire delle pulsioni agli avambracci? Mi capita di avere questi dolori "penso infiammazioni" dopo vari allenamenti. Il dolore maggiore, lo avverto come un impulso tendineo sull'avambraccio al rilascio della presa. E' un dolore abbastanza forte, a volte quasi insopportabile. Più piccola è la presa e più è forte l'impulso al rilascio. Vi è mai capitato?
Fatemi sapere qualcosa![]()
grazie e ciao a tutti
da cinetica » ven dic 05, 2008 12:56 pm
da Roberto » ven dic 05, 2008 13:03 pm
da lingerie » ven dic 05, 2008 13:18 pm
da lingerie » ven dic 05, 2008 13:19 pm
cinetica ha scritto:mangiati na banana
da johnpuppa » ven dic 05, 2008 18:52 pm
da lingerie » sab dic 06, 2008 13:13 pm
da johnpuppa » lun dic 08, 2008 1:37 am
da lingerie » mar dic 09, 2008 9:29 am
johnpuppa ha scritto:già! mi succede ogni tanto sulla zona bassa del gomito. Cosa sono questi sintomi? sovrallenamento?
da microamica » mar dic 09, 2008 10:42 am
johnpuppa ha scritto:Ciao a tutti! Vi capita mai dopo varie sedute di allenamento, (parlo di allenamento specifico, quindi pan gullich, trave e pannello) di avvertire delle pulsioni agli avambracci? Mi capita di avere questi dolori "penso infiammazioni" dopo vari allenamenti. Il dolore maggiore, lo avverto come un impulso tendineo sull'avambraccio al rilascio della presa. E' un dolore abbastanza forte, a volte quasi insopportabile. Più piccola è la presa e più è forte l'impulso al rilascio. Vi è mai capitato?
Fatemi sapere qualcosa![]()
grazie e ciao a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.