da Sbob » mar dic 02, 2008 11:06 am
da il berna » mar dic 02, 2008 11:48 am
Sbob ha scritto:E ora pongo una domanda a tutti voi...
Se uno ha imparato da bambino dal suo papi, ha sempre sciato solo in pista, anche se con uno stile non perfetto e' in grado di affrontare in scioltezza qualunque tipo di pendenza, quanto e' difficile passare alla neve fresca?
Non ho quasi mai sciato su neve fresca, le poche volte che ci sono andato ho faticato da bestia, pero' devo anche dire che ho un paio di sci lunghi e dritti che non aiutano di certo...
da STM73 » mar dic 02, 2008 11:50 am
Se uno ha imparato da bambino dal suo papi, ha sempre sciato solo in pista, anche se con uno stile non perfetto e' in grado di affrontare in scioltezza qualunque tipo di pendenza, quanto e' difficile passare alla neve fresca?
Non ho quasi mai sciato su neve fresca, le poche volte che ci sono andato ho faticato da bestia, pero' devo anche dire che ho un paio di sci lunghi e dritti che non aiutano di certo...
da Sbob » mar dic 02, 2008 13:36 pm
da LaSusy » mar dic 02, 2008 15:17 pm
STM73 ha scritto: ossia non la polvere che trovi quasi mai
da il berna » mar dic 02, 2008 15:27 pm
LaSusy ha scritto:STM73 ha scritto: ossia non la polvere che trovi quasi mai
Io dico che quest'anno la trovi
da STM73 » mar dic 02, 2008 15:32 pm
LaSusy ha scritto:STM73 ha scritto: ossia non la polvere che trovi quasi mai
da LaSusy » mar dic 02, 2008 15:56 pm
STM73 ha scritto:LaSusy ha scritto:STM73 ha scritto: ossia non la polvere che trovi quasi mai
io dico che quest'anno l'ho già trovata:):):):) e scendevo benissimo anche con le gambe distrutte e gli sci "largi" al centro meno di 70 che eresia:):):)
da il berna » mar dic 02, 2008 16:17 pm
da STM73 » mar dic 02, 2008 16:28 pm
LaSusy ha scritto:
facevi meno fatica e scendevi meglio![]()
da LaSusy » mar dic 02, 2008 16:38 pm
il berna ha scritto:io ho questi 185...
non mi leggi manco la targa quando passo...
da LaSusy » mar dic 02, 2008 16:40 pm
STM73 ha scritto:LaSusy ha scritto:
facevi meno fatica e scendevi meglio![]()
ma con le gambe che avevo alla prima uscita 2 set fa 1400 di dislivello un pò con sci a spalla con davanti irraggiungibili per me degli amici garisti.....avrei fatto meno fatica a scendere coi miei ma salendo con l'elicottero che salire coi miei o con dei merelli di metà peso:):)e scendere con ste piastre:):):)
da elenapollo » mar dic 02, 2008 16:41 pm
LaSusy ha scritto:il berna ha scritto:io ho questi 185...
non mi leggi manco la targa quando passo...
non ti leggo la targa perchè ti sto davanti![]()
da cinetica » mar dic 02, 2008 17:03 pm
da STM73 » mar dic 02, 2008 17:28 pm
cinetica ha scritto:Sbob ha scritto:E ora pongo una domanda a tutti voi...
io l'anno scorso ero nelle tue medesime condizioni e ho cominciato facendo uscite con amici,
ora quest'anno che ci ho preso un po' di confidenza voglio fare il corso.
da il berna » mar dic 02, 2008 17:33 pm
LaSusy ha scritto:il berna ha scritto:non mi leggi manco la targa quando passo...
non ti leggo la targa perchè ti sto davanti![]()
da scheggia » mar dic 02, 2008 17:39 pm
il berna ha scritto:scheggia ha scritto:il berna ha scritto:elenapollo ha scritto:pupo Berna, al prossimo giro invece di andare dietro al papà di Matteo gi, vedi di venire al Petit Tournalin con noi, non di girare alla Trecarè! così magari mi cazzi un po' in discesa e insieme cazziamo di brutto Scheggia!
skeggia la prossima volta che mi fa fare 150 km der poi andarmi a fare una gita da solo su una montagna delle balle di cui ancora adesso non conosco il nome... lo piglio a calci in culo con i G14 montati!
scusi ha detto qualcosa?
Qualcosa!!!
voilà! l'ho detto!
scherzo dai!
da il berna » mar dic 02, 2008 17:46 pm
scheggia ha scritto:
oh ma la prossima volta che organizziamo riusciamo a partire tutti assieme???![]()
io prometto di lasciare a casa la macchina foto, solo il pacchetto di segarette (macchina foto moooolto piccola, giusto per la foto di "cima")
da cinetica » mar dic 02, 2008 17:49 pm
STM73 ha scritto:cinetica ha scritto:Sbob ha scritto:E ora pongo una domanda a tutti voi...
io l'anno scorso ero nelle tue medesime condizioni e ho cominciato facendo uscite con amici,
ora quest'anno che ci ho preso un po' di confidenza voglio fare il corso.
mah dipende dal livello di skiata su pista che si ha.....io 3 anni fa ho messo su da solo (volutemente) la prima volta gli sci da skialp per una risalita su pista, la seconda volta ho fatto una garetta in notturna sono caduto ma neanche arrivato ultimo.....la terza volta ho cominciato l'SA1.......bè se sei proprio negato alla prima lezione dell'SA1 magari ti dicono di tornare l'anno prossimo:):)
da il berna » mar dic 02, 2008 17:49 pm
elenapollo ha scritto:
...da mooooolto dietro, ve la piglio col binocolo!![]()
...e cmq....che bella polvere in questo periodo!!!!![]()
...e pare ne arriverà ancora....e tanta....![]()
...e per fortuna ci ho le vacanze di natale lunghe.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.