[Last Minute] Ricettazione illecita di soci

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda SCOTT » mar nov 25, 2008 18:14 pm

elenapollo ha scritto:
...mi pare di si... ci sono venuta in palestra a novare qualche secolo fa... lameno 8 anni fa... 8O :roll: equel nome non mi è nuovo... :roll:

8O ...potremmo anche esserci incontrati... :?

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » mar nov 25, 2008 18:16 pm

X Scott,
se fai la rimpatriata lo posti nel forum, vero?

...non mancherò di farlo! :wink:

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda das » mar nov 25, 2008 18:42 pm

Gigi64 ha scritto:
das ha scritto:ad ara ci sono andato la primavera scorsa, poi di solito mottarone anche in inverno, l'anno scorso siamo andatiad arrampicare con 5 gradi sotto lo zero a gennaio :wink:
croveo mai stato e neppure a premia, qualche volta su al vannino in alta valformazza per il resto non frequento molte falesie a parte quelle elencate, solo montagna :D

In effetti io sono molto più FF! :D :mrgreen: :D
(anche se qualche via non mi dispiace affatto...)

Al Mottarone non sono stato molte volte, mi piace molto il settore della Pera Aquila, dove ci sono quelle viette di 4-5 tiri, ma anche i monotiri della Balena, per rispolverare e non perdere l'abitudine con "l'aderenza aderenza"! ;)

Il mio socio abituale lo ha frequentato di più e conosce anche gli altri settori, in effetti mi piacerebbe anche a me girarlo un po...
Comunque quando il buon Scott viene a trovarci potrebbe essere l'occasione per un mini-raduno da organizzare in un posto che va bene a tutti. :)

se ti va di fare qalche bella via prova "don't cry for me valentina". Max 6a+(6a obbl.) sono sei o sette tiri ora non ricordo più, è nel settore delle vie lnghe. su l'aquila ho fatto "viaggio nell'aderenza", bellina come via tutta esclusivamente di aderenza. diciamo che il mottarone per prendere confidenza con l'aderenza è l'ideale :D
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Gigi64 » mer nov 26, 2008 0:05 am

SCOTT ha scritto:
X Scott,
se fai la rimpatriata lo posti nel forum, vero?

...non mancherò di farlo! :wink:

Scott.

;)
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda Gigi64 » mer nov 26, 2008 0:10 am

das ha scritto:
Gigi64 ha scritto:
das ha scritto:ad ara ci sono andato la primavera scorsa, poi di solito mottarone anche in inverno, l'anno scorso siamo andatiad arrampicare con 5 gradi sotto lo zero a gennaio :wink:
croveo mai stato e neppure a premia, qualche volta su al vannino in alta valformazza per il resto non frequento molte falesie a parte quelle elencate, solo montagna :D

In effetti io sono molto più FF! :D :mrgreen: :D
(anche se qualche via non mi dispiace affatto...)

Al Mottarone non sono stato molte volte, mi piace molto il settore della Pera Aquila, dove ci sono quelle viette di 4-5 tiri, ma anche i monotiri della Balena, per rispolverare e non perdere l'abitudine con "l'aderenza aderenza"! ;)

Il mio socio abituale lo ha frequentato di più e conosce anche gli altri settori, in effetti mi piacerebbe anche a me girarlo un po...
Comunque quando il buon Scott viene a trovarci potrebbe essere l'occasione per un mini-raduno da organizzare in un posto che va bene a tutti. :)

se ti va di fare qalche bella via prova "don't cry for me valentina". Max 6a+(6a obbl.) sono sei o sette tiri ora non ricordo più, è nel settore delle vie lnghe. su l'aquila ho fatto "viaggio nell'aderenza", bellina come via tutta esclusivamente di aderenza. diciamo che il mottarone per prendere confidenza con l'aderenza è l'ideale :D

"Viaggio nell'aderenza" lo avevo fatto anch'io. Se non sto facendo confusione ricordo un passaggio di 6a su un gradone che era meno difficile di quanto sembrava, mi sembra sull'ultimo tiro... Viceversa avevo trovato molto adrenalinica la partenza del secondo tiro anche se è di grado più basso! :D (forse un 5c, dovrei guardare...)

Mi ero informato per "don't cry for me valentina" e mi ero ripromesso di farla prima o poi. Col tuo consiglio mi è venuta ancora più curiosità e voglia di fare questa via. Ti saprò dire. :)
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda elenapollo » mer nov 26, 2008 9:48 am

SCOTT ha scritto:
elenapollo ha scritto:
...mi pare di si... ci sono venuta in palestra a novare qualche secolo fa... lameno 8 anni fa... 8O :roll: equel nome non mi è nuovo... :roll:

Scott.

...dici? 8O
allora andavo in giro con quelli della Pietro Micca... :roll:
si veniva in palestra a novara quando era brutto e coi corsi non si faceva molto fuori... :roll:
pensa come è piccolo....molto piccolo il mondo... :lol:
elenapollo

Messaggioda das » mer nov 26, 2008 9:53 am

elenapollo ha scritto:
SCOTT ha scritto:
elenapollo ha scritto:

Scott.

...dici? 8O
si veniva in palestra a novara quando era brutto e coi corsi non si faceva molto fuori... :roll:

sei vecchia... :roll: dove vuoi andare??? :roll:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda elenapollo » mer nov 26, 2008 14:15 pm

das ha scritto:
elenapollo ha scritto:
SCOTT ha scritto:
elenapollo ha scritto:

Scott.

...dici? 8O

sei vecchia... :roll: dove vuoi andare??? :roll:

zitto bocia! :twisted:
elenapollo

Precedente

Torna a Generale