pure a te...
Non hai capito una mazza e hai risposto a sproposito...

da SCOTT » lun nov 24, 2008 19:02 pm
pure a te...
da das » lun nov 24, 2008 19:04 pm
SCOTT ha scritto:pure a te...
Non hai capito una mazza e hai risposto a sproposito...![]()
Scott.
da SCOTT » lun nov 24, 2008 19:05 pm
da das » lun nov 24, 2008 19:07 pm
SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Conosci il Mauro C. titolare della palestra a Novara?
Scott.
da SCOTT » lun nov 24, 2008 19:10 pm
das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
mauro no... in palestra a novara ci sono andato una volta e c'era come responsabile del settore arrampicata un certo davide borelli mi sembra.
sei dalle parti di novara scott?
da das » lun nov 24, 2008 19:12 pm
SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
mauro no... in palestra a novara ci sono andato una volta e c'era come responsabile del settore arrampicata un certo davide borelli mi sembra.
Ora no...ma ci ho lavorato 9 anni......conosco bene le tue zone (falesie comprese) e ho un pò di amici...anche se è da molto che non li vedo...
...però una volta di queste voglio fare una rimpatriata.
Vedremo...![]()
Scott.
da SCOTT » lun nov 24, 2008 19:19 pm
das ha scritto:SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
Ora no...ma ci ho lavorato 9 anni......conosco bene le tue zone (falesie comprese) e ho un pò di amici...anche se è da molto che non li vedo...
Vedremo...![]()
Scott.
mottarone... ara... alagna... ecc ecc?
da SCOTT » lun nov 24, 2008 19:20 pm
da das » lun nov 24, 2008 19:21 pm
SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
Vedremo...![]()
Scott.
Già![]()
Ara era la mia preferita...![]()
Poi c'era un posto di cui non ricordo il nome...non saprei tornarci...Gneiss granitoide simile al Mottarone...
...ci sono 2 settori, uno di placche appoggiate "facili" e uno dove si scala su bella parete verticale e strapiombante per fessure...
...mi pare in zona Lago Maggiore......ti dice niente?
Scott.
da das » lun nov 24, 2008 19:23 pm
da Omselvadegh » lun nov 24, 2008 21:57 pm
da n!z4th » lun nov 24, 2008 22:00 pm
Omselvadegh ha scritto:michele sbato sei disponibile?
da Omselvadegh » lun nov 24, 2008 22:06 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:michele sbato sei disponibile?
solo per vie e se il gay sopra dice di avere ancora il ginocchio cazzuto...
da elenapollo » mar nov 25, 2008 9:36 am
das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
da Gigi64 » mar nov 25, 2008 11:16 am
elenapollo ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
...mi pare di si... ci sono venuta in palestra a novare qualche secolo fa... lameno 8 anni fa...![]()
equel nome non mi è nuovo...
da Gigi64 » mar nov 25, 2008 11:29 am
SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
Vedremo...![]()
Scott.
Già![]()
Poi c'era un posto di cui non ricordo il nome...non saprei tornarci...Gneiss granitoide simile al Mottarone...
...ci sono 2 settori, uno di placche appoggiate "facili" e uno dove si scala su bella parete verticale e strapiombante per fessure...
Scott.
da das » mar nov 25, 2008 12:20 pm
Gigi64 ha scritto:SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...contento tu...![]()
Scott.
dai che scherzavo![]()
Vedremo...![]()
Scott.
Già![]()
Scott.
Domenica ero ad Ara. E' una falesia veramente molto bella, quella nella zona con la temperatura più accettabile in questi periodi, ma con gradi da... aggiustare un po rispetto alle altre falesie della zona, altrimenti ti prendi delle sonore mazzate!![]()
L'unico problema di questa falesia è quello tipico di tutte le falesie storiche di calcare, ovvero che sta diventando un po troppo unta su alcuni tiri... cosa che contribuisce a dare ulteriori mazzate!![]()
X Scott,
se fai la rimpatriata lo posti nel forum, vero?
X Das,
stavo pensando se ci siamo visti da qualche parte visto che io sono di Castelletto Ticino e le falesie che si frequentano alla fine sono quelle...
Tu vai spesso ad Ara? Croveo? Sasso Ballaro? (quest'ultima è in provincia di Varese, ma non eccessivamente distante anche per te, in più è un'altra ottima falesia invernale)
PS: del Montorfano l'ultima volta che ci sono stato mi è piaciuto il Placcone, anche se non amo molto le vie scavate...
da Gigi64 » mar nov 25, 2008 14:15 pm
das ha scritto:ad ara ci sono andato la primavera scorsa, poi di solito mottarone anche in inverno, l'anno scorso siamo andatiad arrampicare con 5 gradi sotto lo zero a gennaio![]()
croveo mai stato e neppure a premia, qualche volta su al vannino in alta valformazza per il resto non frequento molte falesie a parte quelle elencate, solo montagna
da SCOTT » mar nov 25, 2008 18:13 pm
das ha scritto:
montorfano!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.