ma guardate sta testa di .......

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Omselvadegh » gio nov 20, 2008 12:52 pm

svaccato 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda giorgiolx » gio nov 20, 2008 12:54 pm

chi è quella gnocca?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: ma guardate sta testa di .......

Messaggioda erricoilfico » gio nov 20, 2008 13:17 pm

splash ha scritto:vabbè ke come dicono molti su sto forum so esagerato xò quando vedo ste cose in montagna a 1700m mi viene un nervoso.. ma la forestale e comunità montana ndo stanno??

http://www.youtube.com/watch?v=2TZ8XJd9 ... ture=email

questo non vuole capire o almeno io non ci riesco vediamo se qualcuno di voi ci riesce..[/url]

ma oltretutto è così divertente girare attorno ad un albero??? :smt017 :smt017 :smt017
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda ErniBrown » gio nov 20, 2008 13:17 pm

giorgiolx ha scritto:chi è quella gnocca?

la cognata di grip :lol:
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda mao65 » gio nov 20, 2008 18:04 pm

all'idiozia non c'è proprio limite :(
mao65

Messaggioda das » gio nov 20, 2008 18:10 pm

avanti con la passerella... 8)

Immagine
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda genk » gio nov 20, 2008 19:06 pm

ma perchè bisogna sempre svaccare?
che palle...si parla di una cosa interessante, odve ognuno può dire la sua...e arrivano sempre i soliti a svaccare :D

ma vabbè...il mondo è fatto di veri alpinisti...e di svaccatori, che ci si può fare :twisted:

cmq il tizio si diverte con poco, se per lui è così bello girare attorno ad una pianta gliene mettiamo una in mezzo a milano e lo lasciamo lì legato a girare giorno e notte...poi ci facciamo un reality, ci intaschiamo i soldi degli sponsor e ci costruiamo un nuovo 8000 tutto nostro 8)
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda Siloga66 » gio nov 20, 2008 19:26 pm

ErniBrown ha scritto:Immagine

ole'.

8O 8O 8O
Grazie Dio di aver creato cose come queste.
Che gran figliola.
Che portamento.
Che pezzo di fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda n!z4th » gio nov 20, 2008 19:36 pm

olè 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda lingerie » gio nov 20, 2008 19:44 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda letturo » ven nov 21, 2008 2:14 am

Mio padre ha comprato uno di 'sti cosi. In realtà voleva una moto ma mia madre l'ha minacciato e per la quiete familiare ha dovuto lasciar perdere. Così ha preso un quad, in due anni non l'ha acceso 10 volte, sempre a uso scooter cittadino. Io l'ho riciclato un po' per andare al mare.. :idea:

Ma a parte quell'uso lì, legalmente, che c***o ci puoi fare? Io mi ci son divertito 3-4 volte su strada ghiacciata/innevata.. ma a parte quello?

Ricordo che su due volte che ci sono andato in montagna d'inverno, una volta mi è venuto in mente di aggirare le auto passando appena dietro a dov'erano parcheggiate per evitare il fango accumulatosi sulla strada. 50mt. Sono arrivati un forestale e un carabiniere e già mi volevano fare il culo.. :roll:

Il forestale perché a suo dire quella era una pista da sci! 8O E io "pista da sci? perdoni la mia ignoranza ma gli sciatori non sono forse quelli lassù? A me questo sembra un parcheggio.." Arriva subito il carabiniere a dare manforte al 'collega' col blocchetto delle multe in mano e un sorriso a 32 denti... intanto il finanziere aveva già preso nota della targa.. :roll: Ellamadonna!

Insomma, dalle mie parti non puoi fare proprio un cavolo di niente, ti guardano storto già solo perché hai il culo su un quad e non aspettano altro che una scusa x multarti... Altro che andare a rompere i c*****i o far danni in un bosco!
letturo

Messaggioda splash » ven nov 21, 2008 15:19 pm

letturo ha scritto:Mio padre ha comprato uno di 'sti cosi. In realtà voleva una moto ma mia madre l'ha minacciato e per la quiete familiare ha dovuto lasciar perdere. Così ha preso un quad, in due anni non l'ha acceso 10 volte, sempre a uso scooter cittadino. Io l'ho riciclato un po' per andare al mare.. :idea:

Ma a parte quell'uso lì, legalmente, che c***o ci puoi fare? Io mi ci son divertito 3-4 volte su strada ghiacciata/innevata.. ma a parte quello?

Ricordo che su due volte che ci sono andato in montagna d'inverno, una volta mi è venuto in mente di aggirare le auto passando appena dietro a dov'erano parcheggiate per evitare il fango accumulatosi sulla strada. 50mt. Sono arrivati un forestale e un carabiniere e già mi volevano fare il culo.. :roll:

Il forestale perché a suo dire quella era una pista da sci! 8O E io "pista da sci? perdoni la mia ignoranza ma gli sciatori non sono forse quelli lassù? A me questo sembra un parcheggio.." Arriva subito il carabiniere a dare manforte al 'collega' col blocchetto delle multe in mano e un sorriso a 32 denti... intanto il finanziere aveva già preso nota della targa.. :roll: Ellamadonna!

Insomma, dalle mie parti non puoi fare proprio un cavolo di niente, ti guardano storto già solo perché hai il culo su un quad e non aspettano altro che una scusa x multarti... Altro che andare a rompere i c*****i o far danni in un bosco!

ma il fatto è ke hanno fatto piste apposite per i quad e se non ce ne sono ci si compra un pezzo di terra si fa.. credo ke per legge i quad possano camminare solo su strade asfaltate e sterrate.. non puoi crearti la strada tu.. evidentemente hai trovato la forestale e carramba un po girati.. ora non è il tuo caso ma se ci sono più controlli non è male.. come l'anno scorso sono andato in montagna con la girl trovai uno con una jeep a bordo strada ke aveva buttato x terra un faggio bello grosso fatto a pezzetti e messo in makkina.. ma dico io ma controlli niente?
splash

Messaggioda alemaiale » ven nov 21, 2008 15:31 pm

ErniBrown ha scritto:Immagine

ole'.

Divina!!!! :D
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda alemaiale » ven nov 21, 2008 15:31 pm

das ha scritto:avanti con la passerella... 8)

Immagine

Ma cosa posti, Quello si scopa Briatore è solo plastica e immondizia :wink:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda frenk » dom nov 30, 2008 16:36 pm

A me viene ancora più il nervoso che a voi...io faccio trial ma non per questo faccio solchi nei prati come il tipo del video, ma spesso la gente generalizza come state facendo voi.....mi capita spesso in estate di aggirarmi per gli alpeggi a 2000 metri e non me ne vergogno certo; il rispetto e sempre la prima cosa e non solo in montagna.
Ci tengo a chiarire che non frequento solo la montagna in moto....
Spero di non scatenare la vostra ira... :D

Ciao ciao
frenk

Messaggioda Roberto » dom nov 30, 2008 16:43 pm

"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Omselvadegh » dom nov 30, 2008 16:59 pm

splash ha scritto:
letturo ha scritto:Mio padre ha comprato uno di 'sti cosi. In realtà voleva una moto ma mia madre l'ha minacciato e per la quiete familiare ha dovuto lasciar perdere. Così ha preso un quad, in due anni non l'ha acceso 10 volte, sempre a uso scooter cittadino. Io l'ho riciclato un po' per andare al mare.. :idea:

ma il fatto è ke hanno fatto piste apposite per i quad e se non ce ne sono ci si compra un pezzo di terra si fa.. credo ke per legge i quad possano camminare solo su strade asfaltate e sterrate.. non puoi crearti la strada tu.. evidentemente hai trovato la forestale e carramba un po girati.. ora non è il tuo caso ma se ci sono più controlli non è male.. come l'anno scorso sono andato in montagna con la girl trovai uno con una jeep a bordo strada ke aveva buttato x terra un faggio bello grosso fatto a pezzetti e messo in makkina.. ma dico io ma controlli niente?

c***o le vuoi togliere ste k
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda shunt2003 » lun dic 01, 2008 12:07 pm

Quando il fisico non funziona più molto bene (metafora), si cerca di supplire con l'ostentazione di mezzi meccanici...
Quando poi anche la testa non va e le cose si uniscono i risultati sono questi!
Avanti pure...
Avrei voglia di incontrarlo per fare due chiacchere.
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Precedente

Torna a Generale