da splash » gio nov 20, 2008 0:12 am
da arteriolupin » gio nov 20, 2008 0:16 am
da splash » gio nov 20, 2008 0:24 am
arteriolupin ha scritto:io metto cinquanta euro per l'acquisto di manciate di chiodi a tre punte...
Poi ci dividiamo i turni per andare a spargerli dove serve...
da tatone » gio nov 20, 2008 1:35 am
da splash » gio nov 20, 2008 2:20 am
da Falco5x » gio nov 20, 2008 9:19 am
splash ha scritto:...
da ErniBrown » gio nov 20, 2008 9:47 am
da n!z4th » gio nov 20, 2008 9:50 am
ErniBrown ha scritto:Gente, tranquilli, se continua a guidare cosi' tra i faggi prima o poi si autoelimina, migliorando cosi' la qualita' del genoma umano.
da ErniBrown » gio nov 20, 2008 9:54 am
n!z4th ha scritto:ErniBrown ha scritto:Gente, tranquilli, se continua a guidare cosi' tra i faggi prima o poi si autoelimina, migliorando cosi' la qualita' del genoma umano.
Holà,
che paicere rivederti
da cinetica » gio nov 20, 2008 9:56 am
da ErniBrown » gio nov 20, 2008 10:13 am
cinetica ha scritto:per uno che muore ce ne sono altri cento che la fanno franca...
io sono per un abbattimento massivo di tale specie tramite tramite arma bianca
(odio il rumore dei fucili)
idem per l'altra specie con motoslitte
da giorgiolx » gio nov 20, 2008 10:32 am
ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
da das » gio nov 20, 2008 10:35 am
giorgiolx ha scritto:ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
se si uccidessero tutti gli imbecilli...rimarrebbero in pochi sulla terra
da giorgiolx » gio nov 20, 2008 11:52 am
das ha scritto:giorgiolx ha scritto:ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
solo noi del forum...
da das » gio nov 20, 2008 11:54 am
giorgiolx ha scritto:das ha scritto:giorgiolx ha scritto:ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
solo noi del forum...
non hai capito la sottile ironia...
da giorgiolx » gio nov 20, 2008 12:21 pm
das ha scritto:giorgiolx ha scritto:das ha scritto:giorgiolx ha scritto:ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
solo noi del forum...
lo dicci tu quessto...
comunque da quando tu e falco siete diventati una coppia di fatto sei diventato di un serio... madonna non ti riconosciamo più!![]()
vabbè che chi mette su famigghia mette testa ma tu sei peggiorato...
da das » gio nov 20, 2008 12:29 pm
giorgiolx ha scritto:das ha scritto:giorgiolx ha scritto:das ha scritto:giorgiolx ha scritto:ErniBrown ha scritto:... e abbattere tutti gli imbecilli e' difficile...
solo noi del forum...
lo dicci tu quessto...
comunque da quando tu e falco siete diventati una coppia di fatto sei diventato di un serio... madonna non ti riconosciamo più!![]()
vabbè che chi mette su famigghia mette testa ma tu sei peggiorato...
è che alle 20.00 ho l'aereo per barcellona per cui non sono più serio del solito ma semplicemente siete scesi nella scala dei miei interessi
da Falco5x » gio nov 20, 2008 12:42 pm
giorgiolx ha scritto:è che alle 20.00 ho l'aereo per barcellona per cui non sono più serio del solito ma semplicemente siete scesi nella scala dei miei interessi
da das » gio nov 20, 2008 12:42 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:è che alle 20.00 ho l'aereo per barcellona per cui non sono più serio del solito ma semplicemente siete scesi nella scala dei miei interessi
ma non potremmo tornare a parlare di gnocca?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.