n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Vi consiglierei il Linceul alle Jorasses tanto per fare una gita fuori porta
non ci credi capaci![]()
michè.....
se superi i quattromila dopo ti gira la testa!!!!!

da mauro5622 » mar nov 18, 2008 10:08 am
n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:Vi consiglierei il Linceul alle Jorasses tanto per fare una gita fuori porta
non ci credi capaci![]()
da bugspietri » mar nov 18, 2008 14:01 pm
da summit87 » mar nov 18, 2008 15:03 pm
da das » mar nov 18, 2008 15:07 pm
summit87 ha scritto:ciao sulla grignetta ...vabbhe la classica cresta segantini ...io l'ho fatta un'anno fa e mi è piaciuta moltissimo! c'è al massimo un passaggio di III e ci sono dei canalini ghiacciati da fare alla fine...a me è piaciuta molto.
Sulle condizioni della neve di precisissimo non so ...però la neve al grignone inizia poco dopo il pialeral circa a 1600....presumo che anche la grignetta sia innevata...e poi la segantini è esposta a nord ....penso sia già un pò ghiacciata.
se no bho come alternativa un pò più facile c'è la cresta osa
oppure la cresta ongania a piani di bobbio (III+, volendo qualche passaggio più difficile se ti va di farlo c'è:-) ).
bho questo è quello che mi viene in mente in quella zona ...spero di esserti stato utile
ciaociao paolo.-)
da summit87 » mar nov 18, 2008 15:55 pm
da orientestella » mar nov 18, 2008 20:22 pm
da pasasò » mer nov 19, 2008 9:49 am
da mauro5622 » mer nov 19, 2008 10:05 am
pasasò ha scritto:ola, stamattina la Grigna è innevata, per me è buona per una gita di misto!
il canalone N/O del Coca è da suicidi, c'è un sacco di neve... poi fate voi
le cinque cime se si intende quelle attorno al Coca mi sa che sono sei... e cmq in giornata in quetso periodo devi Corri Forrest Corri!
ciao
da pasasò » mer nov 19, 2008 15:58 pm
da mauro5622 » mer nov 19, 2008 16:06 pm
pasasò ha scritto:ahh... quelle... bell'idea!
ma chile ha ha chiamate così (visolo,orientale, centrale, occidentale,di Castione anche?)? magari ci vediamo
cmq errata corridge: la Grignetta ora all'occhio è sprovvista di neve sulla cresta segantini
da n!z4th » mer nov 19, 2008 18:15 pm
pasasò ha scritto:ahh... quelle... bell'idea!
ma chile ha ha chiamate così (visolo,orientale, centrale, occidentale,di Castione anche?)? magari ci vediamo
cmq errata corridge: la Grignetta ora all'occhio è sprovvista di neve sulla cresta segantini
da mauro5622 » mer nov 19, 2008 18:27 pm
n!z4th ha scritto:pasasò ha scritto:ahh... quelle... bell'idea!
ma alison ha appena messo una foto di lui sulla segantini,
è abbastanza piena
da pasasò » gio nov 20, 2008 13:04 pm
da marco* » gio nov 20, 2008 15:29 pm
da Max Grivel » gio nov 20, 2008 17:24 pm
da das » gio nov 20, 2008 17:59 pm
Max Grivel ha scritto:Piuttosto che faticare nel canalino Ferrari adesso, si fa prima a far passare una bella corda in un trave ed impiccarsi in baita, se proprio ci si vuole suicidare !
Sabato e domenica ero su al Devero, scariche numerossisime e sostenute di neve, spesso valanghette anche di fondo a causa del terreno poco gelato.
Quindi il Ferrari non è proprio un posto igienico finchè il manto non si stabilizza, poi il w-end che arriva sono previste nevicate con venti sostenuti, quindi.....
da alison » gio nov 20, 2008 20:42 pm
marco* ha scritto:Già...anche per me sto fine poca neve e freddo...ci sarà sicuramente un pò di neve e ghiaccio nella lingua e ghiaccio in tutti i tratti a Nord ma non credo sarà in vera veste invernale!!
Pazientiamo fino a settimana prox...qualcosina potrebbe arrivare Martedì
da AlpineMan® » ven nov 21, 2008 0:37 am
pasasò ha scritto:ma chile ha ha chiamate così (visolo,orientale, centrale, occidentale,di Castione anche?)? i
da pasasò » ven nov 21, 2008 12:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.