da aka » sab nov 15, 2008 16:08 pm
da stealbi » sab nov 15, 2008 17:06 pm
aka ha scritto:Sono nuovo di questo tipo di competizioni e proprio quest'anno vorrei cimentarmi. Cercando l'attrezzatura da comprare almeno per ora volevo evitare di rifarmi gli sci e continuare ad usare i miei blizzard tc expedition.
Tuttavia ho visto che molti regolamenti impongono una lunghezza minima per gli sci da uomo di 160cm...che dite? Non ho speranze?
da aka » dom nov 16, 2008 12:23 pm
da saoseo » lun nov 17, 2008 9:13 am
aka ha scritto:Sono nuovo di questo tipo di competizioni e proprio quest'anno vorrei cimentarmi. Cercando l'attrezzatura da comprare almeno per ora volevo evitare di rifarmi gli sci e continuare ad usare i miei blizzard tc expedition.
Tuttavia ho visto che molti regolamenti impongono una lunghezza minima per gli sci da uomo di 160cm...che dite? Non ho speranze?
da stealbi » lun nov 17, 2008 15:18 pm
aka ha scritto:Intanto grazie, stealbi.
Comunque tutti i regolamenti delle gare che ho letto io (perchè un regolamento ufficiale e univoco non l'ho trovato), parlavano di una lunghezza minima degli sci per la categoria maschile di 160 cm, senza mensionare minimamente il peso o l'altezza del concorrente. (tra l'altro mi chiedo: Un uomo un po' piccolo sarebbe svantaggiato a priori?!).
Spero di sbagliarmi, attendo altre informazioni!
da aka » lun nov 17, 2008 21:53 pm
da light01 » mer nov 19, 2008 10:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.