da pf » mer nov 12, 2008 18:53 pm
da lore » mer nov 12, 2008 19:23 pm
il mago di napoli ha scritto:a mè, al contrario, sembrano veramente banalità talmente piatte che mi affliggono
da lingerie » mer nov 12, 2008 19:41 pm
da lingerie » mer nov 12, 2008 19:45 pm
da il mago di napoli » mer nov 12, 2008 20:02 pm
lore ha scritto:il mago di napoli ha scritto:a mè, al contrario, sembrano veramente banalità talmente piatte che mi affliggono
io invece sono più afflitto dal vedere "me" scritto con l'accento. le elementari le hai saltate?
pf ha scritto:Proprio come diceva il Ballera, sui maghi di Napoli e l'affliggersi su un 8a...passano gli anni e solo quelli.
Appunto, dimenticavo. Mai affliggersi per cose banali e piatte, che poi magari trattasi di spigoli vivi, al tuo confronto.
Per esempio un 8a lo è, spigolo vivo. Ti costringe anche a guardarlo di sbieco. Solo dopo te lo coccoli.
da pf » mer nov 12, 2008 20:20 pm
da Cine » mer nov 12, 2008 22:01 pm
da climber » mer nov 12, 2008 22:14 pm
da lore » gio nov 13, 2008 1:42 am
il mago di napoli ha scritto:lore ha scritto:il mago di napoli ha scritto:a mè, al contrario, sembrano veramente banalità talmente piatte che mi affliggono
io invece sono più afflitto dal vedere "me" scritto con l'accento. le elementari le hai saltate?
no
ma è passato tanto tempo
e l'italiano lo pratico poco, da troppo tempo........
da c.caio » gio nov 13, 2008 2:18 am
il mago di napoli ha scritto:lore ha scritto:il mago di napoli ha scritto:a mè, al contrario, sembrano veramente banalità talmente piatte che mi affliggono
no
ma è passato tanto tempo
e l'italiano lo pratico poco, da troppo tempo........pf ha scritto:Proprio come diceva il Ballera, sui maghi di Napoli e l'affliggersi su un 8a...passano gli anni e solo quelli.
Appunto, dimenticavo. Mai affliggersi per cose banali e piatte, che poi magari trattasi di spigoli vivi, al tuo confronto.
Per esempio un 8a lo è, spigolo vivo. Ti costringe anche a guardarlo di sbieco. Solo dopo te lo coccoli.
capito niente
è in codice?
da lingerie » gio nov 13, 2008 12:31 pm
da c.caio » gio nov 13, 2008 12:32 pm
il mago di napoli ha scritto:facci una vignetta
da il mago di napoli » gio nov 13, 2008 12:38 pm
da pasasò » gio nov 13, 2008 12:52 pm
da c.caio » gio nov 13, 2008 13:14 pm
il mago di napoli ha scritto:
m'asciugo le lagrime
tenevo l'occasione di diventar famoso, conosciuto, ammirato....
niente, restero' nel grigio anonimato che la mia indigenza cognitiva nonchè fisica m'ha imposto
da il mago di napoli » gio nov 13, 2008 13:33 pm
da Cubo » gio nov 13, 2008 13:52 pm
lingerie ha scritto:
questo è un altro bel tirone ...
Frachiamo orco valley ..DIretta basolo..
da giorgiolx » gio nov 13, 2008 14:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.