Graaaammm!!

da La Marmotta » lun nov 10, 2008 12:15 pm
da DZs » lun nov 10, 2008 12:15 pm
alemaiale ha scritto:DZs ha scritto:Sabato mattina ho spaccato legna e il pomeriggio son andato a na garetta di boulder.
la mattina ho seguito questa tabella:
Spaccare legna con "manarin" 5x15 con 1,5' di riposo tra le serie (chiaramente prima dx e poi sx) fino ad esaurimento "borele"
10 min di riposo per andar con il furgone a far un altro carico
così via fino a mezzogiorno.
Pomeriggio alle 15.00 fino alle 18.30 gara boulder. Ripetute su blocchi di tutti i generi fino a esaurimento pelle.
A fine giornata 1,5 h di riposo e reintegrazione liquidi a forza de bire.
Ieri invece falesia.
Provato un paio di tiri, ma già dalla mattina brutti segnali, sembrava che mi avessero investito con l'unimog.
Cosa sarà? Son preoccupato....
Sovvrallenamento?
da grizzly » lun nov 10, 2008 12:15 pm
DZs ha scritto: In effetti alla festa davano fuori pollo e patatine, li ho presi assieme a un panino con lo speck, poi son andato a mangiare un pizza con tonno, cipolle e salamino. Due castagne (per il turbo) , mezzo litro di latte (per le proteine) na fetta di torta di mele e una banana (per il potassio) prima di andare a dormire.
Mi sembra di aver fatto tutto bene o no?
Forse ho sbagliato la bevanda con la pizza, avevo la macchina e ho preso mezzo litro di acqua...maledetti etilometri!
da lingerie » lun nov 10, 2008 13:22 pm
alemaiale ha scritto:Io sta settimana incomincio un nuovo allenamento!!!
Sto fine finalmente dopo il 5° giro risolto tutti i singoli di un 7c+ a Montenero, giro buno con un resting!!! Mi sento gasatissimo!!!!!!
da scheggia » lun nov 10, 2008 14:01 pm
La Marmotta ha scritto:mi sento soddisfatta...sabato sono riuscita a superare il passaggio su una via nominata "bon da gninta"![]()
Graaaammm!!
da lingerie » lun nov 10, 2008 17:41 pm
La Marmotta ha scritto:mi sento soddisfatta...sabato sono riuscita a superare il passaggio su una via nominata "bon da gninta"![]()
Graaaammm!!
da La Marmotta » lun nov 10, 2008 18:19 pm
da lingerie » lun nov 10, 2008 18:21 pm
La Marmotta ha scritto:Lingerie si trova qua nel App. modenese è un monotiro 4c di soli 10 metri..ma con una pancia odiosa che non riuscivo mai a superare!
Nel mio piccolo sono soddisfatta!![]()
http://www.arrampichard.com/Falesie/varana.htm
da scheggia » lun nov 10, 2008 18:39 pm
La Marmotta ha scritto:Lingerie si trova qua nel App. modenese è un monotiro 4c di soli 10 metri..ma con una pancia odiosa che non riuscivo mai a superare!
da Cine » lun nov 10, 2008 21:18 pm
da CUMERSI...!!!!! » lun nov 10, 2008 21:24 pm
alemaiale ha scritto:Io sta settimana incomincio un nuovo allenamento!!!
Sto fine finalmente dopo il 5° giro risolto tutti i singoli di un 7c+ a Montenero, giro buno con un resting!!! Mi sento gasatissimo!!!!!!
da Cubo » lun nov 10, 2008 22:40 pm
da lingerie » mar nov 11, 2008 8:47 am
Cubo ha scritto:pure io ero a montenero...anzi ci sono spesso e volentieri....ma ieri non era giornata di prestazioni anzi per nessuno, mi sembravano TUTTI messi male qualcuno su Ombre qualcuno sull' Uomo rosso qualcuno su Book o Teorica,tanta gente m la roccia ha respinto tutti..per quanto riguarda me...un giro su ombre lunghe ma niente...poi ho azzardato Robicola a-vista ma nada.....non che ci speravo molto ma un 7a (così) a-vista faceva piacere...cmq anche a me piacerebbe mettere le mani su Book....perchè a vederlo mi sembra molto buolderoso....e sui blocchi me la cavo abbastanza.....
da alemaiale » mar nov 11, 2008 9:18 am
lingerie ha scritto:Cubo ha scritto:pure io ero a montenero...anzi ci sono spesso e volentieri....ma ieri non era giornata di prestazioni anzi per nessuno, mi sembravano TUTTI messi male qualcuno su Ombre qualcuno sull' Uomo rosso qualcuno su Book o Teorica,tanta gente m la roccia ha respinto tutti..per quanto riguarda me...un giro su ombre lunghe ma niente...poi ho azzardato Robicola a-vista ma nada.....non che ci speravo molto ma un 7a (così) a-vista faceva piacere...cmq anche a me piacerebbe mettere le mani su Book....perchè a vederlo mi sembra molto buolderoso....e sui blocchi me la cavo abbastanza.....
finalmente qualche climber della nostra zona ..comunque qui si parla di allenamento se volete parlare di montenero aprite un bel TOPICO...anzi c'è gia'
o.t. c***o ma tutti che scalano il finesettimana a nastro ....vabè' fanculo...
da lingerie » mar nov 11, 2008 9:26 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:Cubo ha scritto:pure io ero a montenero...anzi ci sono spesso e volentieri....ma ieri non era giornata di prestazioni anzi per nessuno, mi sembravano TUTTI messi male qualcuno su Ombre qualcuno sull' Uomo rosso qualcuno su Book o Teorica,tanta gente m la roccia ha respinto tutti..per quanto riguarda me...un giro su ombre lunghe ma niente...poi ho azzardato Robicola a-vista ma nada.....non che ci speravo molto ma un 7a (così) a-vista faceva piacere...cmq anche a me piacerebbe mettere le mani su Book....perchè a vederlo mi sembra molto buolderoso....e sui blocchi me la cavo abbastanza.....
finalmente qualche climber della nostra zona ..comunque qui si parla di allenamento se volete parlare di montenero aprite un bel TOPICO...anzi c'è gia'
o.t. c***o ma tutti che scalano il finesettimana a nastro ....vabè' fanculo...
Va bhe noi scaliamo mentre tu giochi a fare il petroliere
da lingerie » mar nov 11, 2008 9:33 am
CUMERSI...!!!!! ha scritto:alemaiale ha scritto:Io sta settimana incomincio un nuovo allenamento!!!
Cavolo sei una bestia!!!io frequento spesso montenero...ma di che tiro si tratta??li castagnano bene va...ci vuole un po' di c***o duro.......
da alemaiale » mar nov 11, 2008 9:36 am
lingerie ha scritto:CUMERSI...!!!!! ha scritto:alemaiale ha scritto:Io sta settimana incomincio un nuovo allenamento!!!
Cavolo sei una bestia!!!io frequento spesso montenero...ma di che tiro si tratta??li castagnano bene va...ci vuole un po' di c***o duro.......
ahh io a montenero faccio una fatica porca....comunque è molto allenante...
da La Marmotta » mar nov 11, 2008 17:29 pm
da scheggia » mar nov 11, 2008 17:44 pm
La Marmotta ha scritto:alemaiale complimenti!
Devi essere scomodo per arrivare sui 7c !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.