sono delle morse qualcuno di voi le usa sembrano molto rigide ...
pagate poco....49 euri contro i 95 del rockstore

da lingerie » ven nov 07, 2008 9:42 am
da das » ven nov 07, 2008 11:40 am
lingerie ha scritto:
da lingerie » ven nov 07, 2008 11:59 am
das ha scritto:lingerie ha scritto:
pessimo acquisto...
da das » ven nov 07, 2008 12:29 pm
lingerie ha scritto:das ha scritto:lingerie ha scritto:
pessimo acquisto...
pecche'
da Gibolla » ven nov 07, 2008 12:30 pm
lingerie ha scritto:
da Hercules » ven nov 07, 2008 12:45 pm
da rocciaforever » ven nov 07, 2008 13:14 pm
da lingerie » ven nov 07, 2008 18:05 pm
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:
Te come ti trovi?
da lingerie » ven nov 07, 2008 18:07 pm
Hercules ha scritto:dove le hai trovate a quel prezzo???
da lingerie » ven nov 07, 2008 18:08 pm
rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...
io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
da Cine » sab nov 08, 2008 13:42 pm
da scheggia » sab nov 08, 2008 14:39 pm
da scheggia » sab nov 08, 2008 14:40 pm
lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...
io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
sono rigide rigide io le ho prese 4 num in meno ..speruma.
da AlbertAgort » sab nov 08, 2008 15:03 pm
scheggia ha scritto:
4 numeri in meno??? in pratica ti metti le scarpette e poi sghisi![]()
da Kia » sab nov 08, 2008 15:08 pm
lingerie ha scritto:sono rigide rigide io le ho prese 4 num in meno ..speruma.rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
da scheggia » sab nov 08, 2008 15:59 pm
AlbertAgort ha scritto:scheggia ha scritto:
4 numeri in meno??? in pratica ti metti le scarpette e poi sghisi![]()
conosco un tizio sulla 40ina che ha acquistato queste
da lingerie » sab nov 08, 2008 16:51 pm
Cine ha scritto:Hai più scarpette tu che mio padre....e lui ha un calzaturificio!![]()
Io invece ho multipaia di katana
da lingerie » sab nov 08, 2008 17:00 pm
Kia ha scritto:lingerie ha scritto:sono rigide rigide io le ho prese 4 num in meno ..speruma.rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
intravedo tedenze masochistiche.
con 4 numeri in meno l'unica cosa che puoi sperare è che si rompano in fretta...
da scheggia » sab nov 08, 2008 17:16 pm
lingerie ha scritto:Kia ha scritto:lingerie ha scritto:sono rigide rigide io le ho prese 4 num in meno ..speruma.rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
con 4 numeri in meno l'unica cosa che puoi sperare è che si rompano in fretta...
CI VUOLE PRECISIONE ....e disolito le scarpe sportiva si sfonnano ..quindi ..
da Omselvadegh » sab nov 08, 2008 19:46 pm
scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:Kia ha scritto:lingerie ha scritto:sono rigide rigide io le ho prese 4 num in meno ..speruma.rocciaforever ha scritto:hai fatto un affarone! nemmeno da queste parti si trovano a quel prezzo...io non l'ho mai usata ma amici arrampicatori che le usano ne parlano molto bene..
con 4 numeri in meno l'unica cosa 'che puoi sperare è che si rompano in fretta...
CI VUOLE PRECISIONE ....e disolito le scarpe sportiva si sfonnano ..quindi ..
magari queste no ...
le ha pure un ragazzo con il quale mi alleno ... pure lui 4 numeri in meno ... realmente sghisa dopo averle infilate ... e non ci cammina, manco un passo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.