cinzi ha scritto:secondo me la vera novità sta nel fatto che Obama ha 47 anni e Mc Cain 72. Tra le due scelte ha vinto la voglia di cambiamento e la speranza di un futuro possibile. Io oggi sono felice
cambiamento solo per l'età... non credo

da das » mer nov 05, 2008 14:38 pm
cinzi ha scritto:secondo me la vera novità sta nel fatto che Obama ha 47 anni e Mc Cain 72. Tra le due scelte ha vinto la voglia di cambiamento e la speranza di un futuro possibile. Io oggi sono felice
da cinzi » mer nov 05, 2008 14:57 pm
da saoseo » mer nov 05, 2008 15:13 pm
da cinetica » mer nov 05, 2008 16:13 pm
da pasasò » mer nov 05, 2008 16:37 pm
da M@zzo » mer nov 05, 2008 17:01 pm
da gomo » mer nov 05, 2008 17:01 pm
da das » mer nov 05, 2008 17:11 pm
M@zzo ha scritto:Macheè? C'è stato uno scolmo dal tutto pieno di FV?
La cagata libera su argomento di natura politica qui non vale..si cerca di argomentare.
Cmq w Obama presidente nero della superpotenza mondiale.
Fa un bell'effetto.
Meditiamo: se su 4 superpotenze (in atto o in fieri) ci sono alla guida un nero, un cinese e un indiano e a quanto pare un fantoccio.. un mondo è davvero finito.
da gomo » mer nov 05, 2008 17:18 pm
das ha scritto:chi è il fantoccio a capo della super potenza mondiale?
da das » mer nov 05, 2008 17:21 pm
gomo ha scritto:das ha scritto:chi è il fantoccio a capo della super potenza mondiale?
Medvedev, o come ca..io si scrive: fantoccio di Putin
da cinetica » mer nov 05, 2008 17:50 pm
pasasò ha scritto:io sono felicemente cauto.
Perchè nella logica dell'alternanza politica statunitense le differenze sostanziali si sono sempre ridotte a lievi sfumature, epoca Clinton docet.
Poi con pragmatismo vediamolo all'opera e tra quattro anni lo eleggeremo leader di sinistra se gli Usa avranno ratificato il protocollo di Kyoto, se ci sarà stata una messa in mora della pena di morte e della libera vendita di armi, se ci sarà stata una politica sociale e sanitaria più vicina alle fasce deboli e come mi fa notare una conoscenza se in Georgia sarà stato legalizzato il sesso orale ... così poi la Carfagna potrà andarci in visita ufficiale (ndr M.A.A.)...
da Falco5x » mer nov 05, 2008 19:06 pm
da giorgiolx » mer nov 05, 2008 22:03 pm
Falco5x ha scritto:cinzi ha scritto:secondo me la vera novità sta nel fatto che Obama ha 47 anni e Mc Cain 72. Tra le due scelte ha vinto la voglia di cambiamento e la speranza di un futuro possibile. Io oggi sono felice
Per carità lasciamo perdere la giovane età che non è affatto un elemento di per sé positivo.
(niente di personale in questa affermazione, eh!)
Ad esempio tra Berlusconi e Napolitano c'è un abisso, e indovinate un po' chi sta nel fondo; come aiutino dirò solo che non è certo quello più vecchio. E il presidente più "giovane" di testa che abbiamo avuto era un certo Sandro Pertini, eletto quando aveva 82 anni.
Anche tralasciando, per decenza, di parlare delle veline di cui si è circondato il nostro attuale premier, i politici giovani nostrani di oggi fanno rimpiangere di gran lunga la statura morale e la freschezza intellettuale di certi grandi vecchi della politica di un tempo. Per carità dunque, non parliamo di età!
Obama è meglio non perché è giovane fuori, ma perché lo è dentro.
da valli » mer nov 05, 2008 22:18 pm
da saoseo » mer nov 05, 2008 22:19 pm
cinetica ha scritto:pasasò ha scritto:io sono felicemente cauto.
Perchè nella logica dell'alternanza politica statunitense le differenze sostanziali si sono sempre ridotte a lievi sfumature, epoca Clinton docet.
Poi con pragmatismo vediamolo all'opera e tra quattro anni lo eleggeremo leader di sinistra se gli Usa avranno ratificato il protocollo di Kyoto, se ci sarà stata una messa in mora della pena di morte e della libera vendita di armi, se ci sarà stata una politica sociale e sanitaria più vicina alle fasce deboli e come mi fa notare una conoscenza se in Georgia sarà stato legalizzato il sesso orale ... così poi la Carfagna potrà andarci in visita ufficiale (ndr M.A.A.)...
Beh non è che in quattro anni ci si possano aspettare miracoli...
poi gli usa essendo federali ogni stato gode di molta autonomia...
e per legalizzare il sesso orale forse era meglio Clinton
da giorgiolx » mer nov 05, 2008 22:34 pm
da Falco5x » gio nov 06, 2008 11:56 am
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:cinzi ha scritto:secondo me la vera novità sta nel fatto che Obama ha 47 anni e Mc Cain 72. Tra le due scelte ha vinto la voglia di cambiamento e la speranza di un futuro possibile. Io oggi sono felice
Per carità lasciamo perdere la giovane età che non è affatto un elemento di per sé positivo.
(niente di personale in questa affermazione, eh!)
Ad esempio tra Berlusconi e Napolitano c'è un abisso, e indovinate un po' chi sta nel fondo; come aiutino dirò solo che non è certo quello più vecchio. E il presidente più "giovane" di testa che abbiamo avuto era un certo Sandro Pertini, eletto quando aveva 82 anni.
Anche tralasciando, per decenza, di parlare delle veline di cui si è circondato il nostro attuale premier, i politici giovani nostrani di oggi fanno rimpiangere di gran lunga la statura morale e la freschezza intellettuale di certi grandi vecchi della politica di un tempo. Per carità dunque, non parliamo di età!
Obama è meglio non perché è giovane fuori, ma perché lo è dentro.
in italia i politici vecchi sono meglio di quelli giovani perchè di giovani non ce ne sono...i vecchi sono aggrappati alla sedia con la bombola d'ossigeno ma non mollano
da pasasò » gio nov 06, 2008 12:04 pm
da Picchio » gio nov 06, 2008 12:46 pm
Falco5x ha scritto:Giorgia Meloni, Politiche giovanili, 31 anni
Mara Carfagna, Pari opportunità, 32 anni
Raffaele Fitto, Affari regionali, 39 anni
Angelino Alfano, Guardasigilli, 37 anni
Mariastella Gelmini, Istruzione, 34 anni
Stefania Prestigiacomo, Ambiente, 41 anni
Michela Vittoria Brambilla, Turismo, 41 anni
Luca Zaia, Politiche Agricole, 40 anni
da M@zzo » gio nov 06, 2008 13:03 pm
Picchio ha scritto:Falco5x ha scritto:Giorgia Meloni, Politiche giovanili, 31 anni
Mara Carfagna, Pari opportunità, 32 anni
Raffaele Fitto, Affari regionali, 39 anni
Angelino Alfano, Guardasigilli, 37 anni
Mariastella Gelmini, Istruzione, 34 anni
Stefania Prestigiacomo, Ambiente, 41 anni
Michela Vittoria Brambilla, Turismo, 41 anni
Luca Zaia, Politiche Agricole, 40 anni
Si salva solo quest'ultimo, gli altri sono solo burattini mossi dallo psiconano, uno peggio dell'altro, quindi un paragone con i politici "vecchi" è quantomeno improbabile.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.