(che misura? )

(per quanto attiene i reply ecc... ricontrolla i settaggi, gli admin non hanno MAI fatto interventi di questo tipo, il bello di questo forum è proprio questo... peraltro è pure tutta gente che si tiene ...

da Buzz » ven dic 05, 2003 8:29 am
da ballakano » ven dic 05, 2003 9:55 am
Buzz ha scritto:Allora la maglietta la vuoi pure tu?![]()
![]()
(che misura? )
![]()
![]()
![]()
(per quanto attiene i reply ecc... ricontrolla i settaggi, gli admin non hanno MAI fatto interventi di questo tipo, il bello di questo forum è proprio questo... peraltro è pure tutta gente che si tiene ...)
da Buzz » ven dic 05, 2003 10:06 am
ballakano ha scritto: ... oh visto che ci siete mi mandate anceh un po di magnesite liquida che qui non la trovo?!?!?
da fab » ven dic 05, 2003 10:44 am
da Roberto » ven dic 05, 2003 12:19 pm
Spiega cosa è accaduto? Non puoi più rispondere a certi 3D? Possibile, sarebbe (credo) la prima volta... ma che hai detto? (ho evitato di leggerti, non volevo risponderti maleballakano ha scritto:...in effetti credo anche io di non essere stato boicottato intenzionalmente comunque ho verificato e in diversi 3d era stata disattivata l'opzione verifica risposte... io pero' non avevo cambiato setaggi... bha!
da fab » ven dic 05, 2003 12:25 pm
da ballakano » ven dic 05, 2003 17:57 pm
fab ha scritto:ciao pippone ravananti... anche a te ballakà che ormai a quanto pare sei dei nostri, sto per aprire un topic per le magliette del pippons mi serve di vedere quante ne sono più o meno per parlare con il magliettaro intorno al 15 dicembre... vado e apro!a lo apro su tecniche e materiali!
da Roberto » lun dic 08, 2003 21:55 pm
da guidofreddi » mar dic 09, 2003 0:02 am
da Roberto » mar dic 09, 2003 0:10 am
Dici a me?...... E' "la Pala", una bella placca a sx dell "Pueblo", ci sono via dal 4 al 6A+, sulla sx ci sono altre vie, ma corte e bulderose, fino al 6C.guidofreddi ha scritto:Dov'e'! Dov'e'! Dov'e'? Dica dica dica favorisca di esser piu' preciso
gugu
da guidofreddi » mar dic 09, 2003 0:49 am
da cuorpiccino » gio dic 11, 2003 15:44 pm
Buzz ha scritto:Cuorpiccino, il presidente (sempre sia parancato), non so perchè...![]()
ti teme!![]()
![]()
riporto un dialogo avvenuto in chat questa mattina:Presidente ha scritto:[08:36] <booo> Buzz ieri in palestra ero particolarmente guardingo
[08:36] <Buzz> e ce credo..
[08:36] <Buzz>
[08:36] <booo> ma fortunatamente non c'era
[08:36] <Buzz> ma tu a che ora ci vai?
[08:36] <booo> nel pomeriggio
[08:36] <booo> verso le 18 e 30
![]()
![]()
da fab » gio dic 11, 2003 15:48 pm
cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:Cuorpiccino, il presidente (sempre sia parancato), non so perchè...![]()
ti teme!![]()
![]()
riporto un dialogo avvenuto in chat questa mattina:Presidente ha scritto:[08:36] <booo> Buzz ieri in palestra ero particolarmente guardingo
![]()
![]()
Ieri ho cercato il presidente e non c'era. Albert (uno dei soci dell'E.V.) mi dice:
A. "a medio, la settimana scorsa cera uno che ti cercava"
M. "chi era, Alex?"
A. "si, ma non ho capito bene cosa voleva"
M. "Ma come! Non lo sai? Lui è l'esimio presidente del Pippon's Club"
Presidente Booo (sempre sia parancato), dove eri ieri?
![]()
Se la fama del forum si diffonde, quella del Pippon's Club dilaga.
da cuorpiccino » gio dic 11, 2003 15:59 pm
fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:Cuorpiccino, il presidente (sempre sia parancato), non so perchè...![]()
ti teme!![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri ho cercato il presidente e non c'era. Albert (uno dei soci dell'E.V.) mi dice:
M. "chi era, Alex?"
![]()
certo che dilaga... ormai siamo famosissimi, e vedrai quando usciremo con le magliette!!
approposito, ma tu e silvia non le volete le magliette?
da fab » gio dic 11, 2003 16:07 pm
cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:Cuorpiccino, il presidente (sempre sia parancato), non so perchè...![]()
ti teme!![]()
![]()
![]()
![]()
M. "chi era, Alex?"
![]()
certo che dilaga... ormai siamo famosissimi, e vedrai quando usciremo con le magliette!!
approposito, ma tu e silvia non le volete le magliette?
Mi sembra un po' un controsenso, però avete tutto il mio sostegno morale! Mi sento più vicino a voi che al CAI.
Ma il presidente non è che entra in politica?
da vito » gio dic 11, 2003 17:07 pm
da fab » lun dic 15, 2003 11:24 am
vito ha scritto:Ho visto il post solo adesso!
W il pippon club!
A dire il vero tempo fa' con degli amici volevamo fondare "I BRADIPI"
da Buzz » mer nov 10, 2004 9:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.