da alemaiale » mer ott 29, 2008 12:19 pm
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:00 pm
da Roberto » mer ott 29, 2008 13:05 pm
Le magliette, per quanto attese, possono anche aspettare cinque giorni, per fortuna posso sopravvivere con le mie vecchiealemaiale ha scritto:Ho scoperto il motivo del costo.
La consegna che ha proposto mia madre è in 24H con corriere.
Si può fare la consegna con la posta celere che è di 7 ? in 5 giorni lavorativi oppure posta celere3 che è di 10? consegna in tre giorni lavorativi.
Cosa ne pensate?
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:06 pm
da giorgiolx » mer ott 29, 2008 13:07 pm
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:08 pm
giorgiolx ha scritto:ti facciamo un monumento!!!
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:09 pm
da Roberto » mer ott 29, 2008 13:09 pm
da Roberto » mer ott 29, 2008 13:10 pm
Voglio la maglietta autografata da Alegiorgiolx ha scritto:ti facciamo un monumento!!!
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:10 pm
Roberto ha scritto:Quindi dobbiamo fare un bonifico per 8,50 (a maglietta) più sette ? di spedizione? Confermato?
da alemaiale » mer ott 29, 2008 13:11 pm
Roberto ha scritto:Voglio la maglietta autografata da Alegiorgiolx ha scritto:ti facciamo un monumento!!!
da Roberto » mer ott 29, 2008 13:21 pm
Va bene, bonifico domani mattinaalemaiale ha scritto:Roberto ha scritto:Quindi dobbiamo fare un bonifico per 8,50 (a maglietta) più sette ? di spedizione? Confermato?
Si esatto già avvisato mia mamma tutto ok
da elenapollo » mer ott 29, 2008 14:55 pm
da Gibolla » mer ott 29, 2008 15:01 pm
Ok per il ritiro, a lavoro eseguito ti mandiamo una mail con l'indirizzo per il ritiro.
da elenapollo » mer ott 29, 2008 15:05 pm
Gibolla ha scritto:Ho chiesto di ritirare personalmente e non ci sono problemiOk per il ritiro, a lavoro eseguito ti mandiamo una mail con l'indirizzo per il ritiro.
Ale.... non farmi far coda in banca.....metti una buona parola per il pagamento al ritiro
da Gibolla » mer ott 29, 2008 15:08 pm
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:Ho chiesto di ritirare personalmente e non ci sono problemiOk per il ritiro, a lavoro eseguito ti mandiamo una mail con l'indirizzo per il ritiro.
Ale.... non farmi far coda in banca.....metti una buona parola per il pagamento al ritiro
...idem! che per andare in banca mi tocca saltare il pranzo!
da scheggia » mer ott 29, 2008 19:08 pm
Gibolla ha scritto:elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:Ho chiesto di ritirare personalmente e non ci sono problemiOk per il ritiro, a lavoro eseguito ti mandiamo una mail con l'indirizzo per il ritiro.
...idem! che per andare in banca mi tocca saltare il pranzo!
Mica siamo paccari noi.....
da n!z4th » mer ott 29, 2008 19:45 pm
da alemaiale » gio ott 30, 2008 9:14 am
n!z4th ha scritto:Io ale verrò magari a Ivrea,
è un problema?
E magari ritiro le magliette dei comaschi e varesotti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.