da arteriolupin » lun ott 27, 2008 23:50 pm
Per persone troppo preoccupate dall'allenamento, posso solo consigliare la Clinica Bauty Farm "Paradiso del Rocciatore", a poca distanza dalla parete Sud della Marmolada, in amena località.
La Clinica garantisce una perfetta forma fisica, basata sulla perdita di chilogrammi e aumento del grado (francese) di arrampicata libera.
La struttura si divide in alcuni piani, a discrezione del frequentatore:
Al 1 piano, una porticina reca la scritta "da 0 a 5 kg dimagrimento, grado garantito 6a". Entrando si trova una meravigliosa ragazza in minigonna che corre recando sulle spalle un cartello con scritto "SE MI PRENDI SONO TUA". Dietro, una moltitudine di arrampicatori che corrono ansanti.
Al 2 piano la scritta è "da 5 a 15 kg - 6c garantito a vista". Entrando, si vede una meravigliosa ragazza in topless che corre, recando sulle spalle il cartello "SE MI PRENDI SONO TUA". Dietro, una moltitudine di arrampicatori che corrono ansanti.
Al 3 piano il cartello recita: "da 15 a 25 kg, 7b rotpunkt on-sight garantito". Entrati, si incontra una modella meravigliosa, totalmente nuda, recante sulle spalle un cartello con la scritta "SE MI PRENDI SONO TUA". Dietro, una moltitudine di arrampicatori che corrono ansanti.
Al quarto ed ultimo piano, per i più FF, particolarmente convinti, si legge "da 25 kg in su, 9b garantito - Adam Ondra è una pippa". Entrati, troverete un nerboruto uomo di colore, alto circa 2 metri, dotato come da stereotipo sulla razza che vi osserva con sul torace il seguente tatuaggio: "SE TI PRENDO SEI MIO!!!"
Buon allenamento a tutti
La Direzione
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto