Salve a tutti

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Salve a tutti

Messaggioda stealbi » sab ago 23, 2008 16:04 pm

Salve a tutti, sono nuovo (scontato :P ). Mi chiamo Stefano e sono di Sondrio. Vado in montagna (ultimamente alla Marinelli - Bombardieri, nulla di che, è solo l'ultima uscita), vado molto in bici (mtb, sono tesserato per una squadra qui. Ultima: Gavia l'altro giorno), corricchio, giooco a calcio (e altri sport.hihi), e da mercoledì ho iniziato anche ad arrampicare. Nulla di che, alla Sassella (non so se c'è qualcuno di queste parti) prima salita un 3c e seconda un 4c. L'anno scorso ho provato anche in palestra (a Lanzada) ma non so dirvi il grado. E...non so che altro dire...Mi piace la fotografia e boh, se avete domande!hihi Grazie e saluti ancora a tutti!

Ps!Non sarebbe una bella idea mettere una sorta di "glossario" sull'arrampicata per gente ignorante come me?(ho cercato ma non ho trovato nulla in riguardo sul forum). Grazie ancora, e scusate il disturbo!
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Messaggioda Omselvadegh » sab ago 23, 2008 18:26 pm

Benvenuto! :wink:

per il glossario cerca, che trovi le pagine sono tante ma di sicuro lo trovi...
non affidarti al motore di ricerca del forum perchè fa pena............ :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Re: Salve a tutti

Messaggioda Roberto » dom ago 24, 2008 11:43 am

stealbi ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo (scontato :P ). Mi chiamo Stefano e sono di Sondrio. Vado in montagna (ultimamente alla Marinelli - Bombardieri, nulla di che, è solo l'ultima uscita), vado molto in bici (mtb, sono tesserato per una squadra qui. Ultima: Gavia l'altro giorno), corricchio, giooco a calcio (e altri sport.hihi), e da mercoledì ho iniziato anche ad arrampicare. Nulla di che, alla Sassella (non so se c'è qualcuno di queste parti) prima salita un 3c e seconda un 4c. L'anno scorso ho provato anche in palestra (a Lanzada) ma non so dirvi il grado. E...non so che altro dire...Mi piace la fotografia e boh, se avete domande!hihi Grazie e saluti ancora a tutti!

Ps!Non sarebbe una bella idea mettere una sorta di "glossario" sull'arrampicata per gente ignorante come me?(ho cercato ma non ho trovato nulla in riguardo sul forum). Grazie ancora, e scusate il disturbo!
Ciao, benvenuto :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

educazione per la montagna ( Gisella Venditti)

Messaggioda montisimbruini » dom set 14, 2008 2:58 am

io metterei sulle montagne un glossario della buona educazione :oops: :oops:
Immagine
montisimbruini

Re: educazione per la montagna ( Gisella Venditti)

Messaggioda CCIAUCO » lun ott 27, 2008 17:09 pm

montisimbruini ha scritto:io metterei sulle montagne un glossario della buona educazione :oops: :oops:
Immagine

MMM AAA VVV AAA FFF AAA NNN CCC UUU LLL OOO !!!
Montagna, Montagna, Montagna.!!!
CCIAUCO

a

Messaggioda alfa69 » gio nov 06, 2008 16:00 pm

Benvenuto Stefano :D
alfa69

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain