Ps!Non sarebbe una bella idea mettere una sorta di "glossario" sull'arrampicata per gente ignorante come me?(ho cercato ma non ho trovato nulla in riguardo sul forum). Grazie ancora, e scusate il disturbo!
da stealbi » sab ago 23, 2008 16:04 pm
da Omselvadegh » sab ago 23, 2008 18:26 pm
da Roberto » dom ago 24, 2008 11:43 am
Ciao, benvenutostealbi ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo (scontato). Mi chiamo Stefano e sono di Sondrio. Vado in montagna (ultimamente alla Marinelli - Bombardieri, nulla di che, è solo l'ultima uscita), vado molto in bici (mtb, sono tesserato per una squadra qui. Ultima: Gavia l'altro giorno), corricchio, giooco a calcio (e altri sport.hihi), e da mercoledì ho iniziato anche ad arrampicare. Nulla di che, alla Sassella (non so se c'è qualcuno di queste parti) prima salita un 3c e seconda un 4c. L'anno scorso ho provato anche in palestra (a Lanzada) ma non so dirvi il grado. E...non so che altro dire...Mi piace la fotografia e boh, se avete domande!hihi Grazie e saluti ancora a tutti!
Ps!Non sarebbe una bella idea mettere una sorta di "glossario" sull'arrampicata per gente ignorante come me?(ho cercato ma non ho trovato nulla in riguardo sul forum). Grazie ancora, e scusate il disturbo!
da montisimbruini » dom set 14, 2008 2:58 am
da CCIAUCO » lun ott 27, 2008 17:09 pm
montisimbruini ha scritto:io metterei sulle montagne un glossario della buona educazione![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.