prova...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:31 pm

g.uarda... :cry: ancora no abbiamo passato pagina....buuuu :cry:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:32 pm

h.ooo finalmente abbiamo cambiato numero 393 :wink:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:33 pm

.g uarda sono quì

ora mi vedi

ora non mi vedi più ...

che c'è guarda che ho risposto ... e che stiamo facendo un tale macello che non si capisce una cippa :lol:

e siamo solo in due ... stai guadagnando punti ragazza ... penso che sei a "liv"
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:35 pm

.i ncredibile valli sta dando i numeri ... 393 ... che è un numero di telefono??? vabbé dai dopo ci scambiamo i numeri di telefono, essì perché bisogna portare a fondo quello che stiamo sviluppando altrove :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:36 pm

.i l problema è che di "liv" me ne faccio poco... devo arrivare a "el"... E' come avere dal 5 al 6... Programmi del fine settimana: idee? poi ti dico cosa faccio io..
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:39 pm

.l avoro sabato fino alle 14, domenica tutto il giorno ... quindi bene che mi vada, corsetta di 15 km sabato, poi domenica cerco di sopravvivere alla noia mortale di 12 h di lavoro!

dai racconta :wink:

però sono a casa lunedì e martedì ... chissà che non me ne scappi in montagna uno dei due giorni :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:45 pm

.m ah vediamo... io finisco domani con la scuola, sabato mi occupo di casa e arretrati di faccende varie e domenica se tutto fila liscio pensavamo con alcuni amici di salire sul Carè Alto dato che dovrebbe esserci un bel sole.. sai dov'è?Dove lavori se non sono indiscreta..per lavorare di domenica, no molta fortuna :(
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:46 pm

.m i racconti che fai sto we si o no???

su su dai non mollare ancora!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:47 pm

valli ha scritto:.m ah vediamo... io finisco domani con la scuola, sabato mi occupo di casa e arretrati di faccende varie e domenica se tutto fila liscio pensavamo con alcuni amici di salire sul Carè Alto dato che dovrebbe esserci un bel sole.. sai dov'è?Dove lavori se non sono indiscreta..per lavorare di domenica, no molta fortuna :(

.n azioni unite ... mi occupo della sicurezza :wink:

non conosco la montagna che citi :?

comunque il programma di sabato te lo invidio una cippa!! :mrgreen:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:52 pm

o.k top..o secret!! beh in quanto a sabato per una donnina sono cose normali riordinare, pulire... a te chi lo fa? Mamma? sorella? Moglie? fidanzata? dai spara 8)
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 22:56 pm

valli ha scritto:o.k top..o secret!! beh in quanto a sabato per una donnina sono cose normali riordinare, pulire... a te chi lo fa? Mamma? sorella? Moglie? fidanzata? dai spara 8)

.p offarbacco ... mettere in ordine ... se intendi ammucchiare tutto nei cassetti io :smt003 ... se poi intendi mettersi a piegare tutto alla perfezione e precisino passa mamma!! purtroppo con i miei ritmi di vita non posso permettermi di vivere da solo!!! :(
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 22:59 pm

.q uesto trattasi di altro caso di uomo mammone :smt011 ...ma di un pò la lavatrice, la lavastoviglie sai da che parte si prendono :roll: e l'arma feroce...cioè...il ferro da stiro?? :smt003 :mrgreen: [-(
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 23:03 pm

valli ha scritto:.q uesto trattasi di altro caso di uomo mammone :smt011 ...ma di un pò la lavatrice, la lavastoviglie sai da che parte si prendono :roll: e l'arma feroce...cioè...il ferro da stiro?? :smt003 :mrgreen: [-(

.r :lol:
.s :lol:
.t :lol:
.u ffa tutte uguali voi donne ... mammone un par di palle, ho già vissuto da solo all'estero e spero presto di trasferirmi a new york ... a casa se ho voglia faccio tutto, ma la cosa che fa la differenza è avere voglia, diciamo che fare le faccende domestiche non è ad un posto altissimo della mia scala delle precedenze!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 23:06 pm

.v alli ti saluto, vado a nanna che domattina la sveglia romperà alle 04.00 (che scassamento di maroni, ma mi tocca) ... ci si aggiorna domani per continuare l'allenamento, dai dai che se continui così il "livel" l'ho prendi facilmente! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 23:08 pm

.v olare a New York 8) fiiicoooo! allora ritiro le mie illazioni dai.. sei autonomo e autosufficiente... con mamma al seguito.. :smt033 Scherzo vero però a volte bisogna fare anche ciò che non ci piace.. quinsi io quoto Scheggia colf :smt003
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 23:12 pm

valli ha scritto:.v olare a New York 8) fiiicoooo! allora ritiro le mie illazioni dai.. sei autonomo e autosufficiente... con mamma al seguito.. :smt033 Scherzo vero però a volte bisogna fare anche ciò che non ci piace.. quinsi io quoto Scheggia colf :smt003

.z accaria stava per sentirsi male ... se proprio devo fare qualcosa in casa di fisso ... cucino!!! a me i fornelli e tutti fuori dalle scatole!!! :lol:

no no dai che mi fai pensare a quando tornando tardissimo a casa mentre mi facevo la doccia lavavo la biancheria giorno per giorno!!! :smt044

ovviamente come tutti odio stirare, quindi cerco di comperare solo indumenti tecnici che non necessitano di stiratura, peccato quando devo vestirmi elegante!!!! :x quello dove sono proprio negato è cucire ... proprio non ci riesco!!! :lol:

marò fammi andare a nanna va ... :wink:

ciaoooooooo :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 23:14 pm

z.
a. scolta Scheggiolo.. Io mi devo alzare alle 5.50 domani perchè lavoro in città che è lontana e per non consumare troppa benzian prendo il bus... e risparmio la mia auto nuova... quindi: mi dai la "el" del livel lo stesso o maestro sublime dell'arte del cazzeggio?? in pratica io andrei a nanna... [-o<
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 23:14 pm

valli ha scritto:.v olare a New York 8) fiiicoooo! allora ritiro le mie illazioni dai.. sei autonomo e autosufficiente... con mamma al seguito.. :smt033 Scherzo vero però a volte bisogna fare anche ciò che non ci piace.. quinsi io quoto Scheggia colf :smt003

.a proposito i mamma al seguito ... sta sempre a dirmi ... "ma quando te ne vai?", poi quando ho comunicato in casa che c'è la concreta possibilità che mi trasferisca a new york per poco non mi fa una crisi isterica :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » gio ott 16, 2008 23:16 pm

valli ha scritto:z.
a. scolta Scheggiolo.. Io mi devo alzare alle 5.50 domani perchè lavoro in città che è lontana e per non consumare troppa benzian prendo il bus... e risparmio la mia auto nuova... quindi: mi dai la "el" del livel lo stesso o maestro sublime dell'arte del cazzeggio?? in pratica io andrei a nanna... [-o<

.b eh certo che ... no sono tre messaggi che ti do la buona notte e non te ne sei accorta!!!

io mi sveglio alle 04.00 :evil:

dai ti rimando a domani sera per la "el" ... ma hai buone speranze di farcela!!!

notte! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » gio ott 16, 2008 23:20 pm

.c he cavoli... Non ci avevo fatto caso... NOOOOTTTEEE o maestro ciao ciao :wink:
valli

PrecedenteProssimo

Torna a Generale