Leggete stupidi del "NO SPIT"

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer nov 15, 2006 12:11 pm

'scolta fokaccione.
già ho sbagliato a risponderti scherzosamente in un topic di pessimo gusto creato da una mente bacata...

cortesemente, se vuoi che continuiamo una tenzone (meglio se condotta con termini assai volgari ... mi riesce più spontaneo) apri un topic ad hoc. grazie.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Keto da Barp » mer nov 15, 2006 13:23 pm

Fokozzone ha scritto:............... è morto perché era nelle dolomiti che andrebbero rase al suolo :wink:

COION !
:wink:
Ultima modifica di Keto da Barp il mer nov 15, 2006 15:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda il.bruno » mer nov 15, 2006 13:50 pm

che testoni che siete voi calcarei :wink:
vi ha messo anche la faccina che fa l'occhiolino!
il.bruno

Messaggioda il.bruno » mer nov 15, 2006 15:35 pm

Keto da Barp ha scritto:
Fokozzone ha scritto:............... è morto perché era nelle dolomiti che andrebbero rase al suolo :wink:

COION !
:wink:

testa di camorz :!:
il.bruno

Messaggioda Keto da Barp » mer nov 15, 2006 16:08 pm

il.bruno ha scritto:
Keto da Barp ha scritto::wink:

testa di camorz :!:

:lol: :lol: :lol:

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Fokozzone » gio nov 16, 2006 16:28 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:'scolta fokaccione.
già ho sbagliato a risponderti scherzosamente in un topic di pessimo gusto creato da una mente bacata...

cortesemente, se vuoi che continuiamo una tenzone (meglio se condotta con termini assai volgari ... mi riesce più spontaneo) apri un topic ad hoc. grazie.

Ehi, cane morto lebowsky, ho detto una cosa furba, parlando di assuefazione all' ambiente e falso senso di sicurezza che ne deriva. Potresti almeno accorgertene.
Perché non rispondi seriamente all' idea invece di svaccare il topic correndo dietro alla battuta?
Eppoi non ho nessuna tenzone in corso con te.
Fokozzone

ciao campione... sei sempre nel mio cuore....

Messaggioda fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 18:36 pm

... che tristezza aprire certi site e trovare gente capace di giudicare davanti alla morte di un ragazzo di appena venti anni...

voi non avete avuto la GRANDE FORTUNA DI CONOSCERE MICHEAL.. io si.. io ci scalava insieme...

e non permetterò mai a nessuno di infangare il suo nome come certa gente ha fatto in questo forum...

chiedo RISPETTO.. SOLO RISPETTO..
non m importa di quello che credete di micheal...

solo una cosa.. una sola.. la vita è una ruota...

ciao micheal.. sarai sempre nel mio cuore..

ti voglio bene

una ragazza del soccorso alpino
fede_miko_r1

Re: ciao campione... sei sempre nel mio cuore....

Messaggioda Siloga66 » mar ott 14, 2008 18:58 pm

fede_miko_r1 ha scritto:... che tristezza aprire certi site e trovare gente capace di giudicare davanti alla morte di un ragazzo di appena venti anni...

voi non avete avuto la GRANDE FORTUNA DI CONOSCERE MICHEAL.. io si.. io ci scalava insieme...

e non permetterò mai a nessuno di infangare il suo nome come certa gente ha fatto in questo forum...

ti voglio bene

Hai rispolverato un topic di 2 anni fa.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: ciao campione... sei sempre nel mio cuore....

Messaggioda fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 19:54 pm

Siloga66 ha scritto:
fede_miko_r1 ha scritto:... che tristezza aprire certi site e trovare gente capace di giudicare davanti alla morte di un ragazzo di appena venti anni...

ti voglio bene

Hai rispolverato un topic di 2 anni fa.

e cosa centra... micheal è morto oggi come due anni fa...
... non c'è nulla di piu alto che dare la propria vita per qualcuno.. sperando che tu sia stato d esempio a molte persone...
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Messaggioda SCOTT » mar ott 14, 2008 20:06 pm

Già...non hai torto!

Ma non va dimenticato che:
"è morto a soli vent?anni, mentre si dedicava alla sua grande passione: la montagna."

...trovo quindi che chi a suo tempo aprì il topic abbia "strumentalizzato" l'incidente per esprimere un concetto che (credo) nemmeno Micheal condivideva...
...le reazioni e le risposte stizzite o poco rispettose ne sono la conseguenza.

Ciao.

:) Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 21:27 pm

resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...
io sono nel soccorso alpino.. bhè do tanto.. tantissimo...
ma ho anche un bimbo a casa che mi aspetta... io ho solo 21 anni...
... non c'è nulla di piu alto che dare la propria vita per qualcuno.. sperando che tu sia stato d esempio a molte persone...
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Messaggioda SCOTT » mer ott 15, 2008 4:01 am

fede_miko_r1 ha scritto:resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...

Fede... ti esprimo vivo cordoglio... non mi metto in discussione su frasi e commenti scritti da altri.

Il fatto che tu presti servizio volontario nel soccorso alpino ti fa onore!

Hai 21 anni, sei giovanissima... :D ...hai tutta la vita davanti... :? ...e un "tesoro" che ti aspetta a casa... :wink:

Vedrai che presto Tu troverai la tua strada... e non fare troppo caso a vecchi commenti. :wink:

(resta con noi...ci sono persone simpatiche, persone in gamba quà dentro!)

:) Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

ricordi

Messaggioda emanuele » mer ott 15, 2008 9:12 am

-segnalo che sulla cima fontanefredde(selvata) spellini e lunel hanno aperto una nuova via intitolata a micheal; un modo per ricordare per sempre un appassionato di montagna
http://www.scuolagraffer.it/Relazioni/Brenta/FontaneFredde_MichaelBottamedi.pdf
emanuele

Images: 24

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 15, 2008 9:26 am

fede_miko_r1 ha scritto:resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...

mi pare che scott ti abbia cortesemente spiegato.

ho il massimo rispetto per il tuo dolore se lo esprimi privatamente, ma esordire come hai fatto a posteriori, mi pare fuori luogo e di pessimo gusto.
proprio per RISPETTO di chi non c'è più.

e sinceramente che tu abbia 21 anni, che tu abbia un figlio e tu operi nel soccorso... di grazia, cosa dà al ricordo del tuo amico?
permetti, ma in merito agli affari tuoi, mi susciti solo un chissenefrega.
Drugo Lebowsky

Messaggioda alberto60 » mer ott 15, 2008 12:31 pm

Anchio sono stato nel soccorso alpino. Ci sono stato per oltre 20 anni.
E in quel periodo ho perso in montagna un mio carissimo amico con il quale ho condiviso molte salite.
Come suo amico e anche come soccoritore, quel bruttissimo giorno, sono stato a raccogliere quello che rimaneva di lui e del suo compagno di cordata.
E allora che dovrei dire secondo te???
alberto60

Images: 1

Messaggioda fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 14:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

mi pare che scott ti abbia cortesemente spiegato.

ho il massimo rispetto per il tuo dolore se lo esprimi privatamente, ma esordire come hai fatto a posteriori, mi pare fuori luogo e di pessimo gusto.
proprio per RISPETTO di chi non c'è più.

e sinceramente che tu abbia 21 anni, che tu abbia un figlio e tu operi nel soccorso... di grazia, cosa dà al ricordo del tuo amico?
permetti, ma in merito agli affari tuoi, mi susciti solo un chissenefrega.

... ti auguro solo una cosa nella vita... di non passare mai e poi mai cio che ho passato io... non te lo auguro.. ma se ti dovese accadere... fermati e pensa un secondo alla cattiveria della tua risposta nei miei confronti.... sai... qualcuno non perdona..
ti saluto...
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Re: ricordi

Messaggioda fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 14:27 pm

emanuele ha scritto:-segnalo che sulla cima fontanefredde(selvata) spellini e lunel hanno aperto una nuova via intitolata a micheal; un modo per ricordare per sempre un appassionato di montagna
http://www.scuolagraffer.it/Relazioni/Brenta/FontaneFredde_MichaelBottamedi.pdf

grazie.. lo sapevo gia..
ti ringrazio
un abbraccio
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Messaggioda Slowrun » mer ott 15, 2008 15:02 pm

Cara fede_miko_r1 ..... non conoscevo Micheal, non ricordo neppure la notizia dell'incidente, ma a 44 anni se guardo indietro vedo molti (troppi) amici che non ci sono più ... ora io non sono più nel soccorso alpino ma ci ho passato 19 anni, non so quante persone ho visto morte per incidenti in montagna (troppe).

Ho imparato una cosa, "dietro" tutti questi incidenti vi sono discussioni infinite su cause, motiv,i preparazione, sfiga ..... senza invece tenere presente e considerare che "dietro" c'è qualcuno che soffre in un modo che "noi" non riusciamo a comprendere, così impegnati a giudicare la dinamica, le protezioni, il meteo ....

Alcuni rimangono impegnati a giudicare, valutare ecc ..... altri comprendono ... e ti sono vicini.

Con affeto Luigi
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 15, 2008 15:11 pm

fede_miko_r1 ha scritto:[... ti auguro solo una cosa nella vita... di non passare mai e poi mai cio che ho passato io... ...

tu fai un errore: confondi la cattiveria con l'onestà.

e purtroppo, se non altro per ragioni anagrafiche, prova a pensare se forse certe esperienze di vita non le ho vissute prima di te.
purtroppo, ribadisco.

chi sei tu per sapere se la passione per la montagna non mi abbia tolto cari amici?

pensaci.
e matura un pò, mamma.
e con meno ipocrisia nelle lacrime.
che tra noi due, chi NON RISPETTA chi non c'è più, non è il sottoscritto.
ma chi riesuma un topic strumentalmente di pessimo gusto dopo ben due anni.
che la migliore forma di rispetto è il ricordo.
ma in silenzio.
pensaci.
Drugo Lebowsky

Messaggioda fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 16:02 pm

Slowrun ha scritto:Cara fede_miko_r1 ..... non conoscevo Micheal, non ricordo neppure la notizia dell'incidente, ma a 44 anni se guardo indietro vedo molti (troppi) amici che non ci sono più ... ora io non sono più nel soccorso alpino ma ci ho passato 19 anni, non so quante persone ho visto morte per incidenti in montagna (troppe).

Ho imparato una cosa, "dietro" tutti questi incidenti vi sono discussioni infinite su cause, motiv,i preparazione, sfiga ..... senza invece tenere presente e considerare che "dietro" c'è qualcuno che soffre in un modo che "noi" non riusciamo a comprendere, così impegnati a giudicare la dinamica, le protezioni, il meteo ....

Alcuni rimangono impegnati a giudicare, valutare ecc ..... altri comprendono ... e ti sono vicini.

Con affeto Luigi

ti ringrazio per le splendide parole.. ti ringrazio...
parole sante
un abbraccio
ciao fratellino....
fede_miko_r1

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna