Sumicomo all'Angelone...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sumicomo all'Angelone...

Messaggioda Trittiko » mar ott 07, 2008 10:48 am

Qualcuno l'ha provata? Ho provato a farci un giro rigorosamente da 2 e se il primo tratto, diciamo fino al terzo spit l'ho trovato durissimo....più in alto non ne parliamo! Un'oceano piatto oltre ogni mia possibilità di salita.....

:? :wink:
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda Omselvadegh » mar ott 07, 2008 10:52 am

che tiro è?
quella placca di aderenza di 7a?
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Trittiko » mar ott 07, 2008 11:03 am

Si esatto...
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Messaggioda Omselvadegh » mar ott 07, 2008 11:13 am

l'aveva provata il mio socio senza sapere il grado e fino al 4 spit è arrivato tranquillamente poi...niente...come al solito....manovra e giù
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda il mago di napoli » mar ott 07, 2008 11:31 am

nei miei ricordi ( storie dell'altro millennio ) era 6c
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda Trittiko » mar ott 07, 2008 11:33 am

fino al 4 spit è arrivato tranquillamente poi...niente

Ma infatti! ho sentito anche altre persone che parlano di 'sto cavolo di passo al IV spit....è per questo che vi chiedevo
Trittiko

Messaggioda Mago del gelato » lun ott 13, 2008 14:46 pm

Io al 4°spit ci sono arrivato... ma tranquillamente nel mio vocabolario è una cosa un po' diversa. Il passo subito dopo, che porta lontano dal chiodo, non l'ho capito fino in fondo... mi manca proprio un movimento, in alto è delicatissima ma non impossibile... mi piacerebbe riprovarla, ma dopo le vacanze passate a Rodellar mi sa che la trovo ancora più difficile!

Ps: Trittiko avvertimi quando apri questi topic!

Trittiko ha scritto:
fino al 4 spit è arrivato tranquillamente poi...niente

Ma infatti! ho sentito anche altre persone che parlano di 'sto cavolo di passo al IV spit....è per questo che vi chiedevo
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Mago del gelato » lun ott 13, 2008 14:50 pm

il mago di napoli ha scritto:nei miei ricordi ( storie dell'altro millennio ) era 6c

L'hai salita? Ho sentito il parere di gente che sulle placche si muove ma per loro può essere anche qualcosa in più di 7a... e io non mi sento di dargli torto.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda ema-cap » lun ott 13, 2008 20:04 pm

....sumicomo ha colpito anke me... :D ...l'ho corteggiata quest'inverno ma.............4 resinato.....quel maledettissimo 4 resinato...... :evil:

salivo, avevo trovato la sequenza giusta per uscire dal 3° ed arrivare con le mani a lato del 4° resinato......era frustrante.....nn riuscivo a staccare a staccare una mano per rinviare.... :cry: e giù!! inevitabilmente fiondavo.....dopo un buon numero di voli nn propio dolci ho desistito....
L'ebrezza di quell'ora passata lassù, isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia...
ema-cap

Messaggioda cinetica » mar ott 14, 2008 9:01 am

ma quanti maghi su sto forum :lol:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder