da stealbi » ven ott 10, 2008 13:51 pm
da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:54 pm
stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
da stealbi » ven ott 10, 2008 13:55 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:57 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
Ma no niente di "perverso"...eheh segui la coppa del mondo di sci?
da stealbi » ven ott 10, 2008 13:57 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
Si...quando non lavoro la seguo, perchè?
da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:58 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
Mai sentito parlare di Fantaski?
da DZs » ven ott 10, 2008 13:59 pm
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:00 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
ossignurcos'è la versione invernale del fantacalcio
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:00 pm
DZs ha scritto:Susy ho una proposta da farti...e non riguarda il fantaski....
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:01 pm
LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Susy ho una proposta da farti...e non riguarda il fantaski....
![]()
![]()
![]()
chissà com'è, ma me lo sentivo che questo candido topic avrebbe preso una piega strana
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:02 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
Beh fantaski è il maggior sito di informazione sullo sci alpino "pro" e si ha anche un gioco simile....lo faresti? Facciamo la "Coppa Planet Mountain"!xd
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:03 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
Beh fantaski è il maggior sito di informazione sullo sci alpino "pro" e si ha anche un gioco simile....lo faresti? Facciamo la "Coppa Planet Mountain"!xd
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:04 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
Scusa?
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:06 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
Scusa?
sono perplessa....non è che queste cose mi facciano strappare i capelli...
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:08 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
Scusa?
Ah ok puoi anche dire di no mica mi offendo...
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:09 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
Scusa?
allora no...e visto che non ti offendi ti mando pure affanculo![]()
da ales » ven ott 10, 2008 14:42 pm
LaSusy ha scritto:allora no...e visto che non ti offendi ti mando pure affanculo![]()
da scheggia » ven ott 10, 2008 19:06 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Susy ho una proposta da farti, ma non oso scriverla in pubblico prima di ricevere insulti...eheh
![]()
![]()
mi perplimo
![]()
![]()
mi ri-perplimo
Scusa?
allora no...e visto che non ti offendi ti mando pure affanculo![]()
da scheggia » ven ott 10, 2008 19:07 pm
DZs ha scritto:Susy ho una proposta da farti...e non riguarda il fantaski....
da Davide62 » ven ott 10, 2008 19:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.