GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda lingerie » gio ott 09, 2008 17:08 pm

alemaiale ha scritto:Stasera trave e domani sera Montenero e magari provo a chiudere buck sabato biellesi

ACTION...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » gio ott 09, 2008 17:10 pm

grizzly ha scritto:Gibò... Cine... non penserete mica di passarla liscia... :twisted: vi aspetto a Finale... voglio vedere il vostro allenamento "intenso"... :roll:

Io stassè di nuovo sala boulder... 'n'altra bella brasata...

cerca di brasarti nel modo giusto....pensa al 6b ..
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » gio ott 09, 2008 17:19 pm

lingerie ha scritto:
grizzly ha scritto:Gibò... Cine... non penserete mica di passarla liscia... :twisted: vi aspetto a Finale... voglio vedere il vostro allenamento "intenso"... :roll:

Riscaldamento. Circuito di 45/50 prese sul verticale. Qualche giro su boulder. Poi attacco sui -30° che chiudo e lì mi ghiso: ripetute su ripetute, con varie prove di tecnica. Per finire altro circuito sui 50 mov. o fino che arrivo.
grizzly

Images: 131

Messaggioda scheggia » gio ott 09, 2008 17:45 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:

Riscaldamento. Circuito di 45/50 prese sul verticale. Qualche giro su boulder. Poi attacco sui -30° che chiudo e lì mi ghiso: ripetute su ripetute, con varie prove di tecnica. Per finire altro circuito sui 50 mov. o fino che arrivo.

quanti movimenti fai in tutta la serata?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » gio ott 09, 2008 17:48 pm

sì sì :D finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male, finale non fa male ... forse un giorno me ne convincerò :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » gio ott 09, 2008 18:02 pm

scheggia ha scritto:quanti movimenti fai in tutta la serata?

Dipende dal tipo di boulder che provo.
Ieri sera 2 circuiti, a presa libera, da 50 li ho fatti. = 100
Poi ho salito 3 boulder da 6. = 18
Poi ho provato dei boulder da 5/6 mov. Più duri del mio limite, almeno 6 tentativi vari. = 36
Infine altro circuito sui 30. = 30
Totale = 184 aggiungici qualche tentativo qua e là, arrivo sui 200.

Adesso però sto riabituando le mani alle prese, a fine serata sono veramente doloranti.
grizzly

Messaggioda scheggia » gio ott 09, 2008 18:05 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:quanti movimenti fai in tutta la serata?

Dipende dal tipo di boulder che provo.
Ieri sera 2 circuiti, a presa libera, da 50 li ho fatti. = 100
Poi ho salito 3 boulder da 6. = 18
Poi ho provato dei boulder da 5/6 mov. Più duri del mio limite, almeno 6 tentativi vari. = 36
Infine altro circuito sui 30. = 30
Totale = 184 aggiungici qualche tentativo qua e là, arrivo sui 200.

Adesso però sto riabituando le mani alle prese, a fine serata sono veramente doloranti.

come ti capisco! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 7:48 am

com'è andata ..ursas....??
ti sei ricordato la via che vuoi salire l'hai riprodotta l'hai addomesticata... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven ott 10, 2008 8:29 am

lingerie ha scritto:com'è andata ..ursas....??
ti sei ricordato la via che vuoi salire l'hai riprodotta l'hai addomesticata... :wink:

Bene, bene! Ier cume da programma. In più ho provato anche qualche altro boulder che mi stà ad intrippà. Mi ostino sugli strapiumb e lavoro di tecnica... oltre che far ripetute a gogò...
Poi, una domanda, ma voi per movimenti considerate il numero di prese o lo spostamento di una sola mano?
Perchè sui boulder io conto le prese, ossia dico che è di 5-6-7 mov. ecc. se ci sono 5-6-7 prese da prendere in totale. Sui circuiti, non so perchè, avevo cominciato a contare solo gli spostamenti di una sola mano, e quindi non essendo tutte le prese da accoppiare, in realtà di prese ce ne sono ben di più. Il circuito di ieri se conto tutte le prese che ho usato va oltre i 100...
Poi ho individuato un altro circuito che parte dal verticale, passa per uno strapiombetto e girando l'angolo del pannello arriva ad uno strapiombo più pronunciato... anche lì sono almeno un 25/30 mov. belli ghisanti.
grizzly

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 8:57 am

ogni presa con la mano conta un movimento... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven ott 10, 2008 9:07 am

lingerie ha scritto:ogni presa con la mano conta un movimento... :wink:

Bien, non è tanto per il numero in se, ma per avere un parametro sempre uguale da considerare.
Ieri comunque dopo il circuito da 100 e passa avevo gli avambracci con certe venazze 8O Ho provato pure lo sghisamento come diceva lore, cioè anche alzando la mano e chiudendo il pugno veloce tra una presa e l'altra, mi sembra con buoni risulatati.
grizzly

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 9:26 am

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:ogni presa con la mano conta un movimento... :wink:

Bien, non è tanto per il numero in se, ma per avere un parametro sempre uguale da considerare.
Ieri comunque dopo il circuito da 100 e passa avevo gli avambracci con certe venazze 8O Ho provato pure lo sghisamento come diceva lore, cioè anche alzando la mano e chiudendo il pugno veloce tra una presa e l'altra, mi sembra con buoni risulatati.

anche questo è ottimo x poi capire nella via che vuoi provare dove hai dei riposi e come sfruttarli devi capire di che genere è la via se è a sezioni farai in un modo, facendo il blocco duro poi avrai sicuramente dove riposare e poi magari un altro blocco e poi uscita facile in catena questo è un esempio ....

la via che voglio chiudere io ad esempio ha un blocco in partenza con successivo riposo totale poi partono venti metri di contiuita con un solo passo severo pero' strapiomba e non molla mai tutta su triditi piccoli ...in questo caso ho lavorato sulla resistenza cercando di simulare molti pèiu' movimenti e meno riposi di quelli che in teoria dovrei avere se la via ha 25 mov io ne facevo 35 molto piu' duri .....poi visto che la via ha una serie di chiusure e bloccaggi ho lavorato al trave con trazioni e bloccaggi...

è molto importante capire dove puoi sghisare un attimo molte volte è quello che ti permette di chiudere il tiro...

io faccio cosi' e funziona ....di piu' non so...

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven ott 10, 2008 9:47 am

lingerie ha scritto:anche questo è ottimo x poi capire nella via che vuoi provare dove hai dei riposi e come sfruttarli devi capire di che genere è la via se è a sezioni farai in un modo, facendo il blocco duro poi avrai sicuramente dove riposare e poi magari un altro blocco e poi uscita facile in catena questo è un esempio ....

la via che voglio chiudere io ad esempio ha un blocco in partenza con successivo riposo totale poi partono venti metri di contiuita con un solo passo severo pero' strapiomba e non molla mai tutta su triditi piccoli ...in questo caso ho lavorato sulla resistenza cercando di simulare molti pèiu' movimenti e meno riposi di quelli che in teoria dovrei avere se la via ha 25 mov io ne facevo 35 molto piu' duri .....poi visto che la via ha una serie di chiusure e bloccaggi ho lavorato al trave con trazioni e bloccaggi...

è molto importante capire dove puoi sghisare un attimo molte volte è quello che ti permette di chiudere il tiro...

Si l'importante è individuare dei riposi. Su strapiombo è anche importante arrivare giusti per il moschettonaggio. Ad esempio duminica ero su una via che mi ha dato del filo da torcere solo perchè non riuscivo a capire come arrivare per rinviare senza ghisarmi...

Ustia!! 8O 20 metri di strapiumb continui su triditi piccoli... 8O
grizzly

Messaggioda Cine » ven ott 10, 2008 10:55 am

Chissà se sarun bastanza grammm da sì 'n pòc :twisted:
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 10:56 am

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:anche questo è ottimo x poi capire nella via che vuoi provare dove hai dei riposi e come sfruttarli devi capire di che genere è la via se è a sezioni farai in un modo, facendo il blocco duro poi avrai sicuramente dove riposare e poi magari un altro blocco e poi uscita facile in catena questo è un esempio ....

Si l'importante è individuare dei riposi. Su strapiombo è anche importante arrivare giusti per il moschettonaggio. Ad esempio duminica ero su una via che mi ha dato del filo da torcere solo perchè non riuscivo a capire come arrivare per rinviare senza ghisarmi...

Ustia!! 8O 20 metri di strapiumb continui su triditi piccoli... 8O

non è un grande strapiombo sara' 10 15 gradi ..comunque i rinvvii penzolano gia'...x me è una via durissima io preferisco sezioni alternate a riposi ..x me è una bella sfida staremo a avedere

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Cine » ven ott 10, 2008 11:09 am

lingerie ha scritto:.x me è una bella sfida staremo a vedere

vedremo, vedremo
8)
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda Gibolla » ven ott 10, 2008 17:23 pm

Cine ha scritto:

vedremo, vedremo
8)

Andasti....

Vedesti......

Chiudesti....... :?:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 17:30 pm

Gibolla ha scritto:
Cine ha scritto:

vedremo, vedremo
8)

Andasti....

Vedesti......

Chiudesti....... :?:

lasciamo perdere sono squagliato con la catena a 50 cm POLLO POLLO POLLO....

mentre il CINE ha prestazionato grande cine.. :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven ott 10, 2008 17:35 pm

lingerie ha scritto:lasciamo perdere sono squagliato con la catena a 50 cm POLLO POLLO POLLO....

Che accadde? Ghisasti a mezzo metro dalla fine?? 8O

Ma il Cine ha intrapreso anche lui la Via della Forza e dell'Armonia, è un Samurai della roccia pure isso? :P
grizzly

Messaggioda lingerie » ven ott 10, 2008 17:47 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:lasciamo perdere sono squagliato con la catena a 50 cm POLLO POLLO POLLO....

Che accadde? Ghisasti a mezzo metro dalla fine?? 8O

Ma il Cine ha intrapreso anche lui la Via della Forza e dell'Armonia, è un Samurai della roccia pure isso? :P

esatto caddi esausto sotto i colpi ...di ACIDO..... :cry:

il cine si tiene abbestia.....non so che via abbia preso spero qulla giusta.... :D

(SCOTT)
lingerie

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina