guarda che, ovviamente, più costa e più è sicuro.
Come ovvio in tutte le cose mi pare: maggior costo, maggior garanzie

o no

da n!z4th » gio ott 09, 2008 20:49 pm
da stealbi » gio ott 09, 2008 20:52 pm
n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
Come ovvio in tutte le cose mi pare: maggior costo, maggior garanzie![]()
o no
da n!z4th » gio ott 09, 2008 20:55 pm
stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
Beh 55 più fattibile! Un paio di settimane e dovrei farcela...beh sicuro ma ho tante altre spese da fare...eheh poi hai completamente ragione sulla sicurezza non si risparmia...
da stealbi » gio ott 09, 2008 20:56 pm
n!z4th ha scritto:stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
Beh 55 più fattibile! Un paio di settimane e dovrei farcela...beh sicuro ma ho tante altre spese da fare...eheh poi hai completamente ragione sulla sicurezza non si risparmia...
SCHERZAVO
da scheggia » gio ott 09, 2008 20:56 pm
n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
da n!z4th » gio ott 09, 2008 20:58 pm
n!z4th ha scritto:stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
SCHERZAVO
da stealbi » gio ott 09, 2008 20:59 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
in questo caso non parlerei in questi termini, dai non sta mica parlando di comperarsi un imbrago di una ditta sconosciuta cinese a 5 euro ...
si parla comunque di imbraghi di marche affidabili, quello che può cambiare è la comodità dell'imbrago, per questo non dovrebbe andare in negozzio e dire compro questo senza averlo mai manco infilato ... dai tra gli imbraghi petzl e balck diamond vai tranquillo, quello che cambia è l'utilizzo, quelli più flessibili (come utilizzo) costano dippiù ... amen
da stealbi » gio ott 09, 2008 21:00 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
in questo caso non parlerei in questi termini, dai non sta mica parlando di comperarsi un imbrago di una ditta sconosciuta cinese a 5 euro ...
si parla comunque di imbraghi di marche affidabili, quello che può cambiare è la comodità dell'imbrago, per questo non dovrebbe andare in negozzio e dire compro questo senza averlo mai manco infilato ... dai tra gli imbraghi petzl e balck diamond vai tranquillo, quello che cambia è l'utilizzo, quelli più flessibili (come utilizzo) costano dippiù ... amen
da scheggia » gio ott 09, 2008 21:00 pm
n!z4th ha scritto:n!z4th ha scritto:stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:bravo stealbi.
o no
SCHERZAVO
riq8
da stealbi » ven ott 10, 2008 8:42 am
da ales » ven ott 10, 2008 9:12 am
da stealbi » ven ott 10, 2008 9:18 am
ales ha scritto:ste comunque provalo quando sei in negozio, e se hanno la possibilità appenditi![]()
così capisci se ci sono punti che ti danno fastidio sulla schiena u sulle gambe
da ales » ven ott 10, 2008 9:20 am
stealbi ha scritto:sulla schiena scusa?
da stealbi » ven ott 10, 2008 9:24 am
ales ha scritto:stealbi ha scritto:sulla schiena scusa?
non è mica uno slip a vita bassa...
da Brio_Kolpo_ITA » ven ott 10, 2008 9:30 am
da stealbi » ven ott 10, 2008 9:35 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Stealbi, prova a vedere il Camp Quartz, non ha i cosciali regolabili ma ha un sistema di asole (automatiche) che si chiudono solo quando serve.
Io lo uso in palestra e falesia e posso dirti che è molto comodo, fascia sulla schiena larghetta ma mai fastidiosa, sistema di chiusura veloce (passante rinviato) e il sistema sul cosciale (evita che facendo sicura, scalando o in tutte le situazioni dove non sei appeso all'imbrago i cosciali ti diano fastidio).
Hai tutte le info su http://www.camp.it/IT/template03.aspx?codicemenu=399
da Brio_Kolpo_ITA » ven ott 10, 2008 9:37 am
da Brio_Kolpo_ITA » ven ott 10, 2008 9:39 am
stealbi ha scritto:Grazie, ma dove lo posso trovare? Decathlon?
da Brio_Kolpo_ITA » ven ott 10, 2008 9:40 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Sig. Camp,
Dopo questa MARCHETTONA (e per tutte le altre) voglio uno sconto su tutti gli acquisti futuri ...
da stealbi » ven ott 10, 2008 9:46 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Sig. Camp,
Dopo questa MARCHETTONA (e per tutte le altre) voglio uno sconto su tutti gli acquisti futuri ...
Sig. Camp, gli sconti devono aumentare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.