da Fil » lun mag 12, 2008 21:17 pm
da geremia vergoni » ven mag 23, 2008 11:25 am
da Siloga66 » mar ott 07, 2008 0:09 am
geremia vergoni ha scritto:Si, si tratta di nuova via a sinistra di luce, chiodata da Buccella/Larcher/Vergoni e già liberata. Bellissima e con diversi tiri di difficoltà 7c/7c+ sicuramente emozionante ed impegnativa. Seguirà spero quanto prima la pubblicazione "ufficiale" con foto e relazione dettagliata.
da DZs » gio ott 09, 2008 9:08 am
Siloga66 ha scritto:geremia vergoni ha scritto:Si, si tratta di nuova via a sinistra di luce, chiodata da Buccella/Larcher/Vergoni e già liberata. Bellissima e con diversi tiri di difficoltà 7c/7c+ sicuramente emozionante ed impegnativa. Seguirà spero quanto prima la pubblicazione "ufficiale" con foto e relazione dettagliata.
Che palle.
da geremia vergoni » gio ott 09, 2008 10:45 am
da DZs » gio ott 09, 2008 16:55 pm
geremia vergoni ha scritto:Mitico, DZs!! mitico..
ma forse sarebbe stato meglio scrivere, non so, via Detassis o una Vinatzer-Castiglioni x rassicurare gli animi.
Ah! brutta bestia la nostalgia.
da Siloga66 » sab ott 11, 2008 0:02 am
DZs ha scritto:Siloga66 ha scritto:geremia vergoni ha scritto:Si, si tratta di nuova via a sinistra di luce, chiodata da Buccella/Larcher/Vergoni e già liberata. Bellissima e con diversi tiri di difficoltà 7c/7c+ sicuramente emozionante ed impegnativa. Seguirà spero quanto prima la pubblicazione "ufficiale" con foto e relazione dettagliata.
Che palle.
Secondo me se vai a provarla non ti annoi...
da geremia vergoni » lun ott 13, 2008 10:42 am
da BACCO » lun ott 13, 2008 11:20 am
da geremia vergoni » lun ott 13, 2008 11:52 am
da Siloga66 » lun ott 13, 2008 18:04 pm
geremia vergoni ha scritto:..no è che il prima o poi di cui sopra non era ancora giunto, comunque tanto per soddisfare la curiosità, la relazione a grandi linee potrebbe essere questa.
La via passa su un evidente corridoio rimasto libero ed indipendente tra Luce del primo mattino e Senza chiedere il permesso e poi in alto Loss Pilati.L'arrampicata è prevalentemente in placca verticale e in alcuni tratti leggermente strapiombante. La distanza tra gli ancoraggi in alcuni punti è molto distanziata senza possibilità di poter aggiungere alcunchè per cui è bene avere un certo margine di preparazione.
In soldoni: L1 7c - L2 5+ - L3 7c+/8a - L4 7c/c+ - L5 6b+ - L6 7c/c+ - L7 7a - L8 7b+ - L9 7a+
L3 passa su un'evidente fiamma rossa sopra di una cengia erbosa e L8 è il tiro del tetto, per riferimento.
L'attacco si raggiunge sulla sinistra della verticale della via per corridoi e salti di roccia su cui sono attrezzate corde fisse.
Per ulteriori info si attende pubblicazione ufficiale, oramai poi..
da geremia vergoni » mar ott 14, 2008 14:40 pm
da DZs » mar ott 14, 2008 15:18 pm
geremia vergoni ha scritto:Mh!, si è vero..
Prima o poi ci sarà anche il momento in cui si smetterà di parlare senza cognizione di causa.
da Toni » mar ott 14, 2008 17:58 pm
da Siloga66 » mar ott 14, 2008 19:02 pm
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