LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
.q uesto lo sto già facendo...scrivo con la mano destra mentre lui mi sbrana la sinistra...
.r agazzi, il felino rosicchia la Susy

da Cine » mer ott 08, 2008 19:58 pm
LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
.q uesto lo sto già facendo...scrivo con la mano destra mentre lui mi sbrana la sinistra...
da LaSusy » mer ott 08, 2008 20:03 pm
scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
.r esti solo mordicchio e non diventi cesoia ...
Susy ma li nevica?
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:05 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
Susy ma li nevica?
.s e...magari...niente nevema dopotutto è solo ottobre
da LaSusy » mer ott 08, 2008 20:07 pm
ùùscheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
Susy ma li nevica?
.t roppo presto eh... però speravo, quà piove, di quella pioggia che mi fa sperare alla neve ... poi su fa fresco ... almeno domenica ero l'unico in t shirt
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:08 pm
LaSusy ha scritto:ùùscheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:n!z4th ha scritto:.(s)pupazzati mordicchio.
Susy ma li nevica?
.t roppo presto eh... però speravo, quà piove, di quella pioggia che mi fa sperare alla neve ... poi su fa fresco ... almeno domenica ero l'unico in t shirt
.u go informa che oggi non era neanche troppo freddo, nuvolo, ma non freddissimo..
da elenapollo » mer ott 08, 2008 20:11 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:12 pm
elenapollo ha scritto:.z ac! appaio!![]()
scheggia almeno pioveva! qui manco una goccia! nuvolo, stamane giusto 2 gocce, ma poi basta!
da elenapollo » mer ott 08, 2008 20:14 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:16 pm
da LaSusy » mer ott 08, 2008 21:09 pm
da LaSusy » mer ott 08, 2008 21:13 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 21:14 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 21:19 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 21:25 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 21:30 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 21:36 pm
da Gibolla » gio ott 09, 2008 7:47 am
da elenapollo » gio ott 09, 2008 8:27 am
Gibolla ha scritto:....l a donna mia quand'ella altrui saluta
c'ogne lingua deven tremando muta
e li occhi no l'ardiscon di guardare
....m ostrasi sì piacente a chi la mira
che dà per li occhi una dolcezza al cuore
che 'ntender no la può chi no la prova
da Gibolla » gio ott 09, 2008 8:43 am
da scheggia » gio ott 09, 2008 11:19 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.