yena ha scritto:raduno a traversella... logico che non viene nessuno... ci vuole un nome cool!
facciamo un "RADUNO DEL TETTO BERLONE"
Uat? Uai? Uèn?
da Gibolla » mar ott 07, 2008 7:44 am
yena ha scritto:raduno a traversella... logico che non viene nessuno... ci vuole un nome cool!
da yena » mar ott 07, 2008 15:30 pm
Gibolla ha scritto:yena ha scritto:raduno a traversella... logico che non viene nessuno... ci vuole un nome cool!
Uat? Uai? Uèn?
da Gibolla » mer ott 08, 2008 8:07 am
yena ha scritto:Gibolla ha scritto:yena ha scritto:raduno a traversella... logico che non viene nessuno... ci vuole un nome cool!
Uat? Uai? Uèn?
Uat?
la via piu importante di traversella ovviamente...
Uai?
perchè è la via piu bella di traversella ovviamente... (come già dimostrato in precedetni raduni)
Uèn?
quando volete.. si può fare anche se piove.... uscita a parte.. ma almeno cìè la scusa per non arrampicare
da lingerie » mer ott 08, 2008 8:23 am
da Gibolla » mer ott 08, 2008 8:37 am
lingerie ha scritto:io voglio assaggiare l'artemisia...
da Cine » mer ott 08, 2008 20:01 pm
lingerie ha scritto:io voglio assaggiare l'artemisia...
da lingerie » mar mar 24, 2009 19:56 pm
da c.caio » mar mar 24, 2009 20:11 pm
lingerie ha scritto:oggi bella giornatina a traversella MARMORIN unico posto riparato dal vento...
da lingerie » mer mar 25, 2009 9:41 am
da c.caio » lun apr 06, 2009 10:50 am
da alemaiale » lun apr 06, 2009 11:37 am
da c.caio » lun apr 06, 2009 13:35 pm
alemaiale ha scritto:Molto interessante Caio, io adoro il Mormorin lo trovo il sttore più bello per arrampicare.
Ma quel tracciato che parte dal viola con i nuts è provabile?
da lingerie » lun apr 06, 2009 16:01 pm
da c.caio » lun apr 06, 2009 16:25 pm
lingerie ha scritto:mi fa piacere che dopo tutti questi anni tu abbia ancora voglia di metterti in gioco con ulteriori lavorie progettoi e visto che sei in ballo ti tocca ballaresi potrebbero prolungare le due vie di riscaldamento sopra la prua a destra dovrebbe esserci spazio non sarebbe male... ...
mi dispiace che pero' nessuno abbia mai liberato il cielo capovolto ho visto molti ingaggiarsi e tornare indietro sarebbe bello capire se si puo' salire ...![]()
e l'idea del tettone in traverso tel'appoggio in pieno dovrai far venire Ondra a liberarla visto che sta girando tutte le falesie d'italia un giro a traversella potrebbe pur farlo
senno' c'è sempre SKANNER ....
da Vigorone » lun apr 06, 2009 16:30 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:mi fa piacere che dopo tutti questi anni tu abbia ancora voglia di metterti in gioco con ulteriori lavorie progettoi e visto che sei in ballo ti tocca ballaresi potrebbero prolungare le due vie di riscaldamento sopra la prua a destra dovrebbe esserci spazio non sarebbe male... ...
mi dispiace che pero' nessuno abbia mai liberato il cielo capovolto ho visto molti ingaggiarsi e tornare indietro sarebbe bello capire se si puo' salire ...![]()
e l'idea del tettone in traverso tel'appoggio in pieno dovrai far venire Ondra a liberarla visto che sta girando tutte le falesie d'italia un giro a traversella potrebbe pur farlo
... le vie di "riscaldamento" che tu citi non sono prolungabili perche' terminano dove era logico farle finire. Oltre la catena di sosta ci sono ancora alcuni metri di roccia che pero' presentano terrazzini, piccoli tetti e altre protuberanze rocciose che renderebbero la scalata molto poco interessante e frammentaria. Per cui van bene cosi'.
Nei prossimi fine settimana vedro' di spittare il grande tetto traverso per far valutare dall'amico Gnerro (che ho sentito un'ora fa al telefono) la possibilita' di chiodare definitivamente questa impressionante linea.
da lingerie » lun apr 06, 2009 16:58 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:mi fa piacere che dopo tutti questi anni tu abbia ancora voglia di metterti in gioco con ulteriori lavorie progettoi e visto che sei in ballo ti tocca ballaresi potrebbero prolungare le due vie di riscaldamento sopra la prua a destra dovrebbe esserci spazio non sarebbe male... ...
... le vie di "riscaldamento" che tu citi non sono prolungabili perche' terminano dove era logico farle finire. Oltre la catena di sosta ci sono ancora alcuni metri di roccia che pero' presentano terrazzini, piccoli tetti e altre protuberanze rocciose che renderebbero la scalata molto poco interessante e frammentaria. Per cui van bene cosi'.
Nei prossimi fine settimana vedro' di spittare il grande tetto traverso per far valutare dall'amico Gnerro (che ho sentito un'ora fa al telefono) la possibilita' di chiodare definitivamente questa impressionante linea.
da lingerie » lun apr 06, 2009 17:02 pm
da c.caio » lun apr 06, 2009 17:31 pm
lingerie ha scritto:e meno male che sabato mattina quando ti ho accennato del tetto mi hai quasi mandato a cagare...
da grizzly » lun apr 06, 2009 17:43 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:e meno male che sabato mattina quando ti ho accennato del tetto mi hai quasi mandato a cagare...
... e peccato che sabato e domenica, invece di andare in giro a fare il pirla con il berretto calato fino algi occhi e l'andazzo da climber semideficiente, sono stato appeso come un salame a tirarmi nero dalla fatica per capire qualche cosa di piu' di questa linea......
Pezzo di somaro!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.