ora son dolori loro!!!!

da elenapollo » gio ott 02, 2008 20:33 pm
da Omselvadegh » gio ott 02, 2008 20:44 pm
da Cine » gio ott 02, 2008 21:07 pm
da scheggia » ven ott 03, 2008 7:39 am
da elenapollo » ven ott 03, 2008 8:51 am
scheggia ha scritto:.p offarbacco che stanchezza oggi
da scheggia » ven ott 03, 2008 8:54 am
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.p offarbacco che stanchezza oggi
.q uoto! meno male è venerdì!!!!
da LaSusy » ven ott 03, 2008 9:39 am
da Omselvadegh » ven ott 03, 2008 10:56 am
da elenapollo » ven ott 03, 2008 11:24 am
da LaSusy » ven ott 03, 2008 11:54 am
da scheggia » ven ott 03, 2008 12:16 pm
da elenapollo » ven ott 03, 2008 13:00 pm
da scheggia » ven ott 03, 2008 13:06 pm
da LaSusy » ven ott 03, 2008 13:15 pm
elenapollo ha scritto:.a h cara la mia susy....! se guardi le webcam di cervinia, vedi plain mason bianco!![]()
punta hellbronner nella bufera...
da LaSusy » ven ott 03, 2008 13:33 pm
elenapollo ha scritto:.d eng! a gressoney nevica?!?!?!?!??!?
da elenapollo » ven ott 03, 2008 13:36 pm
da LaSusy » ven ott 03, 2008 13:40 pm
elenapollo ha scritto:.f osse che sia la volta buona.... cmq, in alto serve a fare fondo!![]()
se anche in paese non nevica..pace! che dici?
certo che la webcam del campetto di golf a cervinia rende.... ti solleva la giornata!
da elenapollo » ven ott 03, 2008 13:48 pm
LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.f osse che sia la volta buona.... cmq, in alto serve a fare fondo!![]()
certo che la webcam del campetto di golf a cervinia rende.... ti solleva la giornata!
.g ià ...ma l'effetto è quello di una nevicata...ed è bellobellobello![]()
elena, secondo te, la carne a Mordicchio (ha 40 gg) gliela devo cuocere o la può mangiare cruda??![]()
scusa se approfitto, ma fino a lunedì il vet. è reperibile solo per le urgenze
![]()
da LaSusy » ven ott 03, 2008 13:53 pm
elenapollo ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.f osse che sia la volta buona.... cmq, in alto serve a fare fondo!![]()
.g ià ...ma l'effetto è quello di una nevicata...ed è bellobellobello![]()
elena, secondo te, la carne a Mordicchio (ha 40 gg) gliela devo cuocere o la può mangiare cruda??![]()
scusa se approfitto, ma fino a lunedì il vet. è reperibile solo per le urgenze
![]()
.h ai! mi cogli un po' impreparata.... ma meglio cuocerla...sa mai.... mio suocero ad Attila (che assomiglia incredibilmente a mordicchio!) ha dato le crocchette per gatti bebè... ai miei 3, le bustine una volta al giorno... quelle di umido intendo e le crocchette.... poi mia madre gli allungava pezzi di prosciutto cotto, carne si, ma gli avanzi quindi cotte... il pesce non lo hanno gradito molto.,...neppure ora....
![]()
che preferiscano o i topi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.