da n!z4th » mar set 30, 2008 18:53 pm
da Roberto » gio ott 02, 2008 12:55 pm
fabri ha scritto:Manfatti.........ma sai com'è, l'ironia questa sconosciuta.....
![]()
![]()
![]()
e non parlo di Roberto.....per il quale ho una simpatia ed una stima infinita.....![]()
e poi io il 6c me lo sogno anche a livello del mare....
da fabri » gio ott 02, 2008 13:23 pm
Roberto ha scritto:fabri ha scritto:Manfatti.........ma sai com'è, l'ironia questa sconosciuta.....
![]()
![]()
![]()
e non parlo di Roberto.....per il quale ho una simpatia ed una stima infinita.....![]()
e poi io il 6c me lo sogno anche a livello del mare....
Scusa, avevo inteso male, la battuta
da DZs » gio ott 02, 2008 14:06 pm
da Gibolla » gio ott 02, 2008 14:13 pm
Davide62 ha scritto:Bravissimi................ma torna presto che mi manchi![]()
da Roberto » gio ott 02, 2008 14:53 pm
Biemme si è sacrificato per gli altri, che scorrazzavano per pendii e pareti metre lui restava al chiodo al campo per tutte le beghe immaginabili che ci possono essere in una spedizione ufficiale di tale portata. A parte qualche puntata nei campi alti, per controllare che i suoi colleghi facessero il loro dovere, si è concesso solo in estremis un tentativo con il dottore per la vetta di una montagna inviolata, ma le condizioni di innevamento abbondante non gli hanno permesso di ragiungere la cima, e me ne dispiace, si meritava la soddisfazione personale.DZs ha scritto:Bravo Robbè!
Bravi tutti!!!
Senti ma....Biemme che combinava laggiù?
Ha imparato almeno a far il Chapati?![]()
da Roberto » gio ott 02, 2008 14:57 pm
Davide era in vetta con me, ne ho le prove e presto le pubblicheròGibolla ha scritto:Davide62 ha scritto:Bravissimi................ma torna presto che mi manchi![]()
Dai Robbè![]()
Davide è uno straccio![]()
da DZs » gio ott 02, 2008 15:07 pm
Roberto ha scritto:Biemme si è sacrificato per gli altri, che scorrazzavano per pendii e pareti metre lui restava al chiodo al campo per tutte le beghe immaginabili che ci possono essere in una spedizione ufficiale di tale portata. A parte qualche puntata nei campi alti, per controllare che i suoi colleghi facessero il loro dovere, si è concesso solo in estremis un tentativo con il dottore per la vetta di una montagna inviolata, ma le condizioni di innevamento abbondante non gli hanno permesso di ragiungere la cima, e me ne dispiace, si meritava la soddisfazione personale.DZs ha scritto:Bravo Robbè!
Bravi tutti!!!
Senti ma....Biemme che combinava laggiù?
Ha imparato almeno a far il Chapati?![]()
Per il resto era sempre preso da mille impegni: il ruolo di capospedizione di 10 topclimber non è facile.
Dovrebbero promuoverlo a generale, se lo meriterebbe
da Gibolla » gio ott 02, 2008 15:14 pm
Roberto ha scritto:Davide era in vetta con me, ne ho le prove e presto le pubblicheròGibolla ha scritto:Davide62 ha scritto:Bravissimi................ma torna presto che mi manchi![]()
Dai Robbè![]()
![]()
da Giampo » gio ott 02, 2008 17:48 pm
Roberto ha scritto:Report dettagliato? .... e' stata solo una bella scampagnata fuori porta con due amici, un sacco di risate, qualche bella scalata e parecchi chili in piu' al ritorno a casa (ora siamo tre obesi).
da Roberto » gio ott 02, 2008 17:52 pm
da Roberto » gio ott 02, 2008 18:00 pm
da Roberto » gio ott 02, 2008 18:04 pm
da Roberto » gio ott 02, 2008 18:12 pm
da Davide62 » gio ott 02, 2008 18:34 pm
Roberto ha scritto:Davide era in vetta con me, ne ho le prove e presto le pubblicheròGibolla ha scritto:Davide62 ha scritto:Bravissimi................ma torna presto che mi manchi![]()
Dai Robbè![]()
![]()
da Roberto » gio ott 02, 2008 21:32 pm
elenapollo ha scritto:belle le foto!![]()
ancora ancora ancora
da SCOTT » ven ott 03, 2008 3:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.