da cinetica » lun ago 25, 2008 14:16 pm
da stealbi » lun ago 25, 2008 14:19 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun set 29, 2008 21:06 pm
ren ha scritto: i film di stallone sono tutti basati su contenuti epici dove la forma è solo funzionale alla sostanza. A me piacciono perché hanno ritmo, hanno significati umani e ideali che vanno oltre la mera vicenda e come tutte le opere epiche sono capaci di coinvolgere la massa
da letturo » mer nov 12, 2008 17:10 pm
alex_971 ha scritto:beh è vero, come fa uno a credere che sia possibile saltare e prendere al volo un appiglio mezzo metro sopra di lui?![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
oooops....credo di aver fatto un esempio errato...a quanto pare lo fanno!
da giorgiolx » mer nov 12, 2008 17:27 pm
letturo ha scritto:alex_971 ha scritto:beh è vero, come fa uno a credere che sia possibile saltare e prendere al volo un appiglio mezzo metro sopra di lui?![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
oooops....credo di aver fatto un esempio errato...a quanto pare lo fanno!
Io sono rimasto davvero senza parole quando ho visto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=-5IWojf3 ... re=related
(al 25° sec) In realtà il lancio non gli è riuscito ma anche solo l'azzardo mi pare da matti.. e cmq prima o poi lo concluderà..Non sono uno scalatore mi sembrava davvero impossibile potesse arrivare fin lassù, nonostante ci fosse già la magnesite!
![]()
In quest'altro link si vede a risoluzione più alta ma il video è più 'spettacolarizzato'.. e l'azione si capisce di meno. Secondo me il lancio è extraterrestre di suo e la 'zoomata' non aggiunge spettacolo, semmai lo toglie perché si capisce di meno. http://www.bigupproductions.com/#/vidpl ... s_Trailer/
da letturo » mer nov 12, 2008 17:47 pm
da giorgiolx » mer nov 12, 2008 18:05 pm
letturo ha scritto:Ho provato a modificare il post ma hai fatto prima tu a quotare..
da letturo » mer nov 12, 2008 18:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.