Sono nuovo: la butto lì

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cinetica » lun ago 25, 2008 14:16 pm

comunque non è facile un 4c da primo la prima volta.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda stealbi » lun ago 25, 2008 14:19 pm

Lo so (circa) ma sono piuttosto testardo e un po' "esaltato" (cioè mi faccio prendere dalle cose) e l'ho provata è andata maluccio, ma presto ci torno e riprovo e ho messo l'occhio su un 5a fattibile.
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun set 29, 2008 21:06 pm

ren ha scritto: i film di stallone sono tutti basati su contenuti epici dove la forma è solo funzionale alla sostanza. A me piacciono perché hanno ritmo, hanno significati umani e ideali che vanno oltre la mera vicenda e come tutte le opere epiche sono capaci di coinvolgere la massa

:o
significati umani e ideali?
devono essermi sfuggiti...
disattenti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Sive » mer ott 01, 2008 20:35 pm

Vero! solo che non c'è tanta gnocca
Sive

Messaggioda letturo » mer nov 12, 2008 17:10 pm

alex_971 ha scritto:beh è vero, come fa uno a credere che sia possibile saltare e prendere al volo un appiglio mezzo metro sopra di lui? 8O 8O 8O

.........

:roll: :roll: :roll:
oooops....credo di aver fatto un esempio errato...a quanto pare lo fanno!

Io sono rimasto davvero senza parole quando ho visto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=-5IWojf3 ... re=related

(al 25° sec) In realtà il lancio non gli è riuscito ma anche solo l'azzardo mi pare da matti.. e cmq prima o poi lo concluderà.. 8O Non sono uno scalatore mi sembrava davvero impossibile potesse arrivare fin lassù, nonostante ci fosse già la magnesite! :lol:

In quest'altro link si vede a risoluzione più alta ma il video è più 'spettacolarizzato'.. e l'azione si capisce di meno. Secondo me il lancio è extraterrestre di suo e la 'zoomata' non aggiunge spettacolo, semmai lo toglie perché si capisce di meno. http://www.bigupproductions.com/#/vidpl ... s_Trailer/
letturo

Messaggioda giorgiolx » mer nov 12, 2008 17:27 pm

letturo ha scritto:
alex_971 ha scritto:beh è vero, come fa uno a credere che sia possibile saltare e prendere al volo un appiglio mezzo metro sopra di lui? 8O 8O 8O

.........

:roll: :roll: :roll:
oooops....credo di aver fatto un esempio errato...a quanto pare lo fanno!

Io sono rimasto davvero senza parole quando ho visto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=-5IWojf3 ... re=related

(al 25° sec) In realtà il lancio non gli è riuscito ma anche solo l'azzardo mi pare da matti.. e cmq prima o poi lo concluderà.. 8O Non sono uno scalatore mi sembrava davvero impossibile potesse arrivare fin lassù, nonostante ci fosse già la magnesite! :lol:

In quest'altro link si vede a risoluzione più alta ma il video è più 'spettacolarizzato'.. e l'azione si capisce di meno. Secondo me il lancio è extraterrestre di suo e la 'zoomata' non aggiunge spettacolo, semmai lo toglie perché si capisce di meno. http://www.bigupproductions.com/#/vidpl ... s_Trailer/

se cerchi trovi anche la parte dove il lancio lo ha chiuso...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda letturo » mer nov 12, 2008 17:47 pm

Sì, ho letto che poi l'ha concluso con successo il progetto! E riguardando la fine del secondo link penso di aver riconosciuto il passaggio 'chiave' (folle??) ma non ho fatto in tempo a modificare il post, hai fatto prima tu a quotare! ;)

Certo che da laggiù sembra un po' meno spettacolare.. sarebbe stato bello rivederlo dalla stessa angolazione del primo link no?? Altra cosa: pare che nel tentativo concluso con successo arrivi col braccio sinistro.. o forse è perché si gira di brutto? Voi distinguete bene il destro? :?:

Mi perdonate l'OT?? :oops:
Ultima modifica di letturo il mer nov 12, 2008 18:06 pm, modificato 1 volta in totale.
letturo

Messaggioda giorgiolx » mer nov 12, 2008 18:05 pm

letturo ha scritto:Ho provato a modificare il post ma hai fatto prima tu a quotare.. ;)

non ho altro da fare tutto il giorno se non vedere cosa si posta sul forum
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda letturo » mer nov 12, 2008 18:07 pm

:lol:

Oggi quasi quasi vale la stessa cosa per me.. non ho proprio voglia di fare un caz! :?
letturo

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder