da cacci » lun set 22, 2008 11:02 am
da andreag » lun set 22, 2008 11:06 am
cacci ha scritto:Ciao a tutti!
Benché fossi iscritto ormai da un po' al forum, non ho mai preso parte ad alcuna discussione. Ne approfitto così anche per presentarmi!
ora il momento è arrivato, avrei bisogno di chiedervi un piccolo aiuto se possibile.
Essendo appena tornato in Italia dopo un lungo periodo all'estero, la voglia di montagna si è fatta sentire prepotentemente!!!
Avrei in progetto di andare a Cima d'Asta giovedì, ma mi preoccupano le condizioni climatiche, soprattutto il fatto che ci possa essere già neve...
Quanluno per caso ha notizie sulle condizioni della via normale (il canale è già ghiacciato???) o sulla salita per il Vallone degli orti della regana???
C'è già neve? Secondo voi è fattibile???
Ringrazio tutti anticipatamente
Cacci
da Falco5x » lun set 22, 2008 11:15 am
andreag ha scritto:cacci ha scritto:Ciao a tutti!
Benché fossi iscritto ormai da un po' al forum, non ho mai preso parte ad alcuna discussione. Ne approfitto così anche per presentarmi!
ora il momento è arrivato, avrei bisogno di chiedervi un piccolo aiuto se possibile.
Essendo appena tornato in Italia dopo un lungo periodo all'estero, la voglia di montagna si è fatta sentire prepotentemente!!!
Avrei in progetto di andare a Cima d'Asta giovedì, ma mi preoccupano le condizioni climatiche, soprattutto il fatto che ci possa essere già neve...
Quanluno per caso ha notizie sulle condizioni della via normale (il canale è già ghiacciato???) o sulla salita per il Vallone degli orti della regana???
C'è già neve? Secondo voi è fattibile???
Ringrazio tutti anticipatamente
Cacci
A guardare qui
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=15273&highlight=
direi che la situazione è ideale.....
Andrea
da Vally » lun set 22, 2008 11:33 am
da Vally » lun set 22, 2008 11:34 am
da cacci » lun set 22, 2008 13:49 pm
da cacci » sab set 27, 2008 12:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.