ma purtroppo a me di imprese himalayane o che non importa molto, è quello ne è ben farcito di cazzate d'alta quota...

da Omselvadegh » mar set 16, 2008 8:53 am
da costocost » mar set 16, 2008 10:35 am
Omselvadegh ha scritto:Vertical?
ma purtroppo a me di imprese himalayane o che non importa molto, è quello ne è ben farcito di cazzate d'alta quota...![]()
da Omselvadegh » mar set 16, 2008 11:08 am
da Siloga66 » mar set 16, 2008 23:13 pm
da giorgiolx » mer set 17, 2008 0:29 am
Siloga66 ha scritto:Preferisco di gran lunga anch'io Alp a Pareti. Pareti non è certo rivista per me.
da primularossa » gio set 18, 2008 8:18 am
da alemaiale » gio set 18, 2008 8:34 am
primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
da costocost » gio set 18, 2008 12:00 pm
primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
da primularossa » gio set 18, 2008 12:07 pm
scusa se non la penso come te,io ho esposto un mio parere,ognuno è libero di condividere o meno,e quì chiudo!!!costocost ha scritto:primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
echecazzo centra scusa....
![]()
da rf » gio set 18, 2008 16:05 pm
da costocost » ven set 19, 2008 10:22 am
primularossa ha scritto:scusa se non la penso come te,io ho esposto un mio parere,ognuno è libero di condividere o meno,e quì chiudo!!!costocost ha scritto:primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
![]()
da mb » ven set 19, 2008 11:23 am
rf ha scritto:Diciamo che è stato poco elegante, ma che foto e riprese si facciamo ANCHE in elicottero è una storia vecchia come.. l'elicottero! Compreso Alpinist - nel nostro settore- e tutti i meravigliosi documentari sull'africa, l'antartide etc etc etc che tanto mi (e ci) piacciono in tv. Se poi vogliamo parlare dei contenuti... allora possiamo anche aprire una discussione sensata. Ma un bravo fotografo sessantenne difficilmente arriva in certi posti a piedi o con le sue mani! Però fa la foto che ci racconta la storia, ci esalta. Parlo perchè faccio foto e quando avrò settant'anni (se ci arrivo) qualora mi proponessero di andare in cima al badile a fare un servizio ci andrei volentieri, non è il MIO gesto eroico a essere l'oggetto della discussione.
L'argomentazione di arrivare in elicottero dove altri sono morti è interessante e ci ho pensato a lungo. E sono arrivato a questa conclusione, che mi riservo di rivedere. Ditemi anche voi la vostra perché magari la mia è una cazzata!
Molteni e Valsecchi hanno scelto di fare un'avventura, una sfida con la parete (Sicuramente molto forte in quel momento storico), consci dell'intima inutilità della cosa e dei rischi che comportava. Infatti ci si poteva arrivare anche da un'altra parte con meno rischi e meno pericoli! Il punto non è dove vai, ma come ci vai e da dove passi. Il fatto che, per fare delle foto che aiutano a raccontare una storia, ci siano saliti in elicottero alla fine non mi turba più di tanto.
da primularossa » sab set 20, 2008 7:53 am
di giornali specializzati,di cui parlate,sono alp:per alpinisti.pareti:per palestrari,però io li leggo tutti e due,ah sfoglio anche meridiani,quando cè qualcosa che mi interessa....non mi sento di criticare nessuna testata .....non ho vincoli con nessuno,ne tanto meno rispondo in malo modo....a nessuno!!!!costocost ha scritto:primularossa ha scritto:scusa se non la penso come te,io ho esposto un mio parere,ognuno è libero di condividere o meno,e quì chiudo!!!costocost ha scritto:primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
![]()
sicuramente hai espresso il tuo parere, ma non centra una mazza con il discorso che facevamo su quale fosse la rivista più decente in italia...se poi te guardi la tele o internet a me non interessa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.