da alpine71 » lun set 15, 2008 18:31 pm
da LaSusy » lun set 15, 2008 19:34 pm
alpine71 ha scritto: siete in gamba.
da Omselvadegh » lun set 15, 2008 20:02 pm
da valli » lun set 15, 2008 20:42 pm
da Cine » lun set 15, 2008 20:54 pm
alpine71 ha scritto:Ciao ragazzoli, dopo un bel periodo di lettura del sito ho deciso di registrarmi in modo da partecipare alle discussioni.
Vi scrivo da Bologna e sono un semplice trekker che in passato, a naia, si è fatto qualche bella escursione e ferrata. Chissà che, imparando leggendo, non venga l'idea per fare qualcosa di più, in alpinismo c'è (quasi) sempre tempo!
Un salutone a tutto il forum, siete in gamba.
da PorcaMiseria » lun set 15, 2008 21:59 pm
da alpine71 » mar set 16, 2008 10:02 am
Cine ha scritto:alpine71 ha scritto:Ciao ragazzoli, dopo un bel periodo di lettura del sito ho deciso di registrarmi in modo da partecipare alle discussioni.
Vi scrivo da Bologna e sono un semplice trekker che in passato, a naia, si è fatto qualche bella escursione e ferrata. Chissà che, imparando leggendo, non venga l'idea per fare qualcosa di più, in alpinismo c'è (quasi) sempre tempo!
Alpino pure tu?![]()
benvenuto
da alpine71 » mar set 16, 2008 10:03 am
valli ha scritto:Benvenuto... emiliano doc!
da ales » mar set 16, 2008 14:28 pm
alpine71 ha scritto:Io sono romagnolo, non emiliano, C'E' DIFFERENZA!!!
da alpine71 » mar set 16, 2008 14:42 pm
ales ha scritto:alpine71 ha scritto:Io sono romagnolo, non emiliano, C'E' DIFFERENZA!!!
soccia, e mica poca!
da Cine » mer set 17, 2008 7:43 am
alpine71 ha scritto:Cine ha scritto:alpine71 ha scritto:Ciao ragazzoli, dopo un bel periodo di lettura del sito ho deciso di registrarmi in modo da partecipare alle discussioni.
Alpino pure tu?![]()
benvenuto
Ohi![]()
Sten di complemento di Artiglieria da Montagna, campo invernale con sci e pelli di foca, estivo a scorrazzare nelle dolomiti.
Che piste....ma che soddisfazioni
da alpine71 » mer set 17, 2008 10:23 am
da valli » ven set 19, 2008 16:13 pm
alpine71 ha scritto:valli ha scritto:Benvenuto... emiliano doc!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHHHHHHHHHHHHHHH
NOOOOOOOOOOOOOO
Io sono romagnolo, non emiliano, C'E' DIFFERENZA!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.