ho 43 anni e, essendo felicemente sposato, le amiche gnocche le avevo una volta... una l'ho sposata

per il resto birra e rock

da mao65 » dom set 14, 2008 9:23 am
da egotrip » dom set 14, 2008 20:21 pm
da n!z4th » dom set 14, 2008 20:29 pm
da Omselvadegh » lun set 15, 2008 11:39 am
da giorgiolx » lun set 15, 2008 13:54 pm
mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
ho 43 anni e, essendo felicemente sposato, le amiche gnocche le avevo una volta... una l'ho sposata
da Vally » lun set 15, 2008 17:06 pm
rock?bravo!mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
da mao65 » lun set 15, 2008 17:35 pm
giorgiolx ha scritto:mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
mmm...qui si entra solo se si presenta qualche amica.
Tua moglie ha sorelle libere?
da LaSusy » lun set 15, 2008 17:40 pm
mao65 ha scritto:giorgiolx ha scritto:mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
sfortunatamente non ha sorelle, caschi male, in canada ha un fratello alto 195 che pesa 110 kg e fa il giocatore di football americano
da giorgiolx » lun set 15, 2008 19:55 pm
mao65 ha scritto:giorgiolx ha scritto:mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
sfortunatamente non ha sorelle, caschi male, in canada ha un fratello alto 195 che pesa 110 kg e fa il giocatore di football americano
da n!z4th » lun set 15, 2008 20:16 pm
giorgiolx ha scritto:mao65 ha scritto:ciao mi chiamo Maurizio sono di Milano e appena posso, in un modo o nell'altro salgo/scendo dalla montagne (o almeno ci provo).![]()
Tua moglie è libera?
da valli » lun set 15, 2008 20:40 pm
da PorcaMiseria » lun set 15, 2008 22:00 pm
da mao65 » mer set 17, 2008 20:11 pm
cinzi ha scritto:bene benvenuto! e tuo cognato è sposato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.