da goph51 » mar ago 28, 2007 20:43 pm
da adriano » gio ago 30, 2007 11:20 am
da Mikic72 » gio ago 30, 2007 15:50 pm
da SCOTT » ven ago 31, 2007 16:36 pm
Mikic72 ha scritto:Gran via la abbiamo fatta io Gianni Alice e Gere il 16 agosto (nel giorno che Baù e compagnia ripetevano Terapia d'urto al guanaco!!!! LORO SI CHE SONO FORTI!!!! Bravi ragazzi) è una via che ti lascia dentro tanto e soprattutto se la fai con gli amici..... merita di ripeterla perchè non è solo storia la ti senti veramente nella NordOvest....bravi a tutti quelli che l'hanno fatta e consiglio vivamente a chi non ci fosse ancora stato di andarci appena può.
Con il discorso del ferro in parete non ce n'è un esagerazione ma è chiodata benissimo soste e passaggi ben protetti per una ripetizione basta secondo me una serie di friend qualche dado e i cordini....i chiodi? qualcuno non si sa mai ma non troppi quelli che servono sono già....
il marcio ce n'è un po dopo il diedro e alla fine il bagnato penso che nel caminone ci si sempre ma non è difficile e dentro nel camino nero anche, noi abbiamo trovato bagnato anche il gran diedro in parte e tanto alla fine dipende dal periodo....
ciao ciao
da alberico » sab set 13, 2008 21:40 pm
da alberico » sab set 13, 2008 21:53 pm
da alberico » sab set 13, 2008 22:03 pm
da "bambi" » sab set 13, 2008 22:09 pm
da Drugo Lebowsky » dom set 14, 2008 7:50 am
da primularossa » dom set 14, 2008 8:17 am
da alberico » mar set 16, 2008 7:01 am
Drugo Lebowsky ha scritto:8O![]()
albericooo???
![]()
![]()
![]()
...ma non aveva appeso le scarpette al chiodo???![]()
![]()
![]()
da SCOTT » mar ott 28, 2008 2:34 am
da SCOTT » mar ott 28, 2008 2:41 am
primularossa ha scritto:complimenti,senza giri di parole,bravo scott,certo sarai stato caricato anche dal blues.....le emozioni che hai provato,saranno sicuramemte sempre dentro di te....un bel viaggio!!!!!!
da alberto60 » mar ott 28, 2008 16:57 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 28, 2008 18:42 pm
SCOTT ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...AZZZ...Topic riesumato a mia insaputa...![]()
![]()
Bel viaggio alberico...e belle foto (tanta roba...)
![]()
Il Filippetto (cit.) penso sarà sempre una gran salita! ...a me è rimasto nel cuore...![]()
Ciao.
Scott.
da SCOTT » mar ott 28, 2008 18:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Filippetto (cit.) penso sarà sempre una gran salita! ...a me è rimasto nel cuore...![]()
Ciao.
Scott.
e TU ri-ri-rispolveri il topico, tanto per fare lo sborone e ricordare che ci sei salito su anche tu...![]()
![]()
![]()
da Cine » mar ott 28, 2008 22:23 pm
SCOTT ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Scott.
e TU ri-ri-rispolveri il topico, tanto per fare lo sborone e ricordare che ci sei salito su anche tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(fanculizzati Drugo)![]()
Scott.
da primularossa » mer ott 29, 2008 11:35 am
drugo,sei un fenomeno,riesci sempre ad accendere la miccia....e poi stai li fin quando esplode,però ti salvi sempre......ciaoDrugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Scott.
![]()
![]()
da primularossa » mer ott 29, 2008 11:49 am
vecchio amico,ormai scalo a ritmo di ac\dc,rispolverati,ma sempre incazzati....non mi arrendo,e non mollo...alberto60 ha scritto:Il nostro "Primularossa".... bluesman.....arrampica a ritmo di Steve Ray Vaughan
da alberico » sab nov 08, 2008 9:17 am
SCOTT ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.