scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:joker5 ha scritto:spero di non aver sbagliato sezione....
ragazzi...chiedo a voi che siete veri proffessionisti![]()
dato che ho perso un po la mano in fatto di MTB in questi ultimi 6 anni...ora vorrei cambiarmi la bici.
ho visto qualche modello che non mi è dispiaciuto affatto....tutte con una componentistica di alto livello gruppo deore xt o xtr...cerchi mavic con sospensioni rock shot o fox......rispettivamente con telai in alluminio o carbonio...insomma...bella roba.
ho visto una MERIDA,OLYMPIA e FRS...ma non so....
ultimamente ho visto questa....
...
bella bici ...
più che la marca io ti consiglierei la fascia di prezzo non sotto i 1300 euro per una front o 1500 per una full (parlo di bici nuove) poi prendi quella che ti piace di più, tanto ho notato che non ci sono grosse differenze tra una marca e l'altra (ho cercato un anno prima di comperarmi la mia) è più o meno tutte le bici di quel prezzo sono fatte con gli stessi componenti, io però fossi in te cercherei con attenzione il rivenditore giusto, per eventuale sconticino all'acquisto e poi che sia in grado di darti un servizio post-vendita adeguato
Sempre saggio, eheh...
no un altro che mi da del saggio!!!![]()
ma come fate dare del saggio ad uno conciato come sono io??? bah ...
Perchè non ti ho mai visto.......
come no??? ed il mio avatar .. e la mia gallery?? vai a vedere che c'è pure la bimba
Io non ho la corporatura simile alla tua!!!!eheh bimba già vista....nulla di che...eheh