da splash » ven set 12, 2008 0:23 am
da letturo » ven set 12, 2008 0:27 am
da splash » ven set 12, 2008 0:30 am
letturo ha scritto:Te andresti in tenda con la tua "girl" e il suocero??Anni? (tuoi, di lei, di lui, del rapporto
)
E' chiaro che sono dati fondamentali per poter esprimere un parere/consiglio fondato, non certo per svaccare il topic...
da letturo » ven set 12, 2008 0:36 am
splash ha scritto: nono aspetta andiamo io e lei per ora.. poi quando magari c'è quache escursione interessante e lei vuole venire c'è posto anke per lei.. infatti è 3 posti
da splash » ven set 12, 2008 0:44 am
letturo ha scritto:splash ha scritto: nono aspetta andiamo io e lei per ora.. poi quando magari c'è quache escursione interessante e lei vuole venire c'è posto anke per lei.. infatti è 3 posti
Era praticamente impossibile fare più confusione ma ci sei riuscito!![]()
da letturo » ven set 12, 2008 1:02 am
da Cine » ven set 12, 2008 7:37 am
da Gibolla » ven set 12, 2008 7:48 am
da asalalp » ven set 12, 2008 8:48 am
splash ha scritto:salve ragà allora vorrei prendere una bella tendina per me per la mia girl e per il suocero ke qulache volta io e lui andiamo insieme in montagna e magari incominciamo a avvicinarci.. allora vediamo se ho segnato tutto l'occorente tenda, materassini, sacco a pelo, cuscini, lampada, pompa materassino.. poi sotto con i consigli.. stavo pensando a una pentola per bollire l'acqua ke puo sempre servire anke se si rimane senza acqua.. avanti con i suggerimentiha poi dimenticavo.. ovviamente non sono mai stato in tenda e la paura ke la notte qulache golione venga a rompere le scatole c'è sempre come reaggire.. ho un bella mazza da baseball.. la porto dietro?!
da splash » ven set 12, 2008 12:40 pm
da n!z4th » ven set 12, 2008 12:48 pm
splash ha scritto:dai ragà apparte gli scherzi allora
tenda: T3 ultralight pro
materassini: Airbed P100
2cuscuini
2sacchiletto
lampada beon o meglio quelle a gass?
pompa materasso
fornellino gass
mi chiedevo per non portare litri di acqua da bere, lì vicino c'è una sorgente mi porto una pentola cosi la bolliamo e poi si puo bere??!
da splash » ven set 12, 2008 13:16 pm
n!z4th ha scritto:splash ha scritto:dai ragà apparte gli scherzi allora
2cuscuini
2sacchiletto
pompa materasso
fornellino gass
mi chiedevo per non portare litri di acqua da bere, lì vicino c'è una sorgente mi porto una pentola cosi la bolliamo e poi si puo bere??!
lampada frontale, niente pompa...scherziamo???usa materasso autogonfiante! se c'è sorgente...non hai bisogno di far bollire nulla! Se fiume o neve...si...
ma tenta per trekking o tenda vacanza in campeggio organizzato?
No perchè da quello che volevi portarti(materassino, lampada) sembra che vuoi andare tipo nei campeggi per far vacanza!
da mb » ven set 12, 2008 13:17 pm
splash ha scritto:dai ragà apparte gli scherzi allora
2cuscuini
2sacchiletto
pompa materasso
fornellino gass
da splash » ven set 12, 2008 13:32 pm
da splash » ven set 12, 2008 20:23 pm
da mb » ven set 12, 2008 21:13 pm
da And90Climb » ven set 12, 2008 21:15 pm
da mb » ven set 12, 2008 21:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.