da alpujarra » mer giu 25, 2008 12:35 pm
da federicopiazzon » mer giu 25, 2008 15:22 pm
da Davide.DB » gio set 11, 2008 12:09 pm
da n!z4th » ven set 12, 2008 12:18 pm
da Omselvadegh » ven set 12, 2008 12:21 pm
n!z4th ha scritto:Premetto che uso su roccia calcarea anche chiodi temperati per granito il che non è ottimale perchè per i puristi si rompe la roccia.
Sta di fatto che giro con 6 chiodi circa...
2 lunghi a V per granito
2 lame, una piccola, l'altra lunga
2 classici per calcare se vado su calcare
poi ho qualcosa in giro che magari caccio nello zaino...
da And90Climb » ven set 12, 2008 19:47 pm
Omselvadegh ha scritto:basta che non inquini il granito con i chiodi da calcare poi fa un po come vuoi....
da Omselvadegh » ven set 12, 2008 19:58 pm
And90Climb ha scritto:Omselvadegh ha scritto:basta che non inquini il granito con i chiodi da calcare poi fa un po come vuoi....
Lui il granito lo inquina solo con i FRIEND degli altri
da And90Climb » ven set 12, 2008 20:48 pm
Omselvadegh ha scritto:And90Climb ha scritto:Omselvadegh ha scritto:basta che non inquini il granito con i chiodi da calcare poi fa un po come vuoi....
Lui il granito lo inquina solo con i FRIEND degli altri
certo, dopo aver aquisito tecnica com i miei, uso quelli degli altri, non vorrei mai si incastrassero, poi se compri i friend e non li usi, il tuo era vergine...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.