olà gente!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

olà gente!

Messaggioda saimonlebon » lun set 08, 2008 10:38 am

ciao a tutti gli amanti della montagna! mi piace tutto quello che si può fare in montagna..forse x gli ampi spazi aperti, le grandi pareti e il brivido che queste ti possono dare.. non ho mai avuto vere opportunità per avvicinarmi all'arrampicata: finalmente mi sono deciso e l'essermi iscritto a questo forum è senz'altro un buon inizio! di nuovo un salutone a tutti!!
saimonlebon

Messaggioda Gibolla » lun set 08, 2008 11:00 am

Uèlcom nè!
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Omselvadegh » lun set 08, 2008 11:09 am

Benvenuto!
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Losthighway » lun set 08, 2008 11:26 am

Ciao e benvenuto! 8)
Losthighway

Images: 8

Messaggioda asalalp » lun set 08, 2008 13:36 pm

Benvenuto

Sei a favore o contro la spittatura delle classiche?
asalalp

Images: 4

spittatura o meno..

Messaggioda saimonlebon » mer set 10, 2008 11:04 am

guarda, non ho l'esperienza per dare una risposta in merito! mi sono avvicinato da poco all'arrampicata e ho fatto a malapena qualche ferrata..a mio parere comunque, non mi è mai piaciuta l'idea di storpiare, denaturalizzare qualcosa di incontaminato.. :? senza contare che non c'è nulla di peggio degli ammassi ferrosi offerti dalle ferrate..ma d'altra parte questo consente anche a molti, compreso il sottoscritto, di godere di splendidi paesaggi e di sentirsi un pochino alpinisti! 8) ..forse gli spit sono il giusto compromesso, non storpiano troppo e consentono di eseguire anche vie difficili in sicurezza.. voi che ne pensate?
saimonlebon

Messaggioda arteriolupin » mer set 10, 2008 11:13 am

Saimonnnnnnnnnnnnnnnnnn......

Cazzarola.....

Cancella subito sto post sugli spit o torniamo ad una lite furibonda...

Leggiti i post su spit e chiodi, poi capirai...

:D :D :D
arteriolupin

Messaggioda saimonlebon » mer set 10, 2008 12:53 pm

:D ..non volevo riaccendere discussioni su questo tema..mi è sato chiesto un parere e questo è quello che penso!..ma riconosco e sottolineo la mia più completa ignoranza in materia e quindi tenetene conto!
saimonlebon

Messaggioda Omselvadegh » mer set 10, 2008 13:15 pm

saimonlebon ha scritto::D ..non volevo riaccendere discussioni su questo tema..mi è sato chiesto un parere e questo è quello che penso!..ma riconosco e sottolineo la mia più completa ignoranza in materia e quindi tenetene conto!

non ti preoccupare la FCC ha già scritto nel libor nero del Forum la tua affermazione.... 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Re: spittatura o meno..

Messaggioda n!z4th » mer set 10, 2008 13:31 pm

saimonlebon ha scritto:guarda, non ho l'esperienza per dare una risposta in merito! mi sono avvicinato da poco all'arrampicata e ho fatto a malapena qualche ferrata..a mio parere comunque, non mi è mai piaciuta l'idea di storpiare, denaturalizzare qualcosa di incontaminato.. :? senza contare che non c'è nulla di peggio degli ammassi ferrosi offerti dalle ferrate..ma d'altra parte questo consente anche a molti, compreso il sottoscritto, di godere di splendidi paesaggi e di sentirsi un pochino alpinisti! 8) ..forse gli spit sono il giusto compromesso, non storpiano troppo e consentono di eseguire anche vie difficili in sicurezza.. voi che ne pensate?

ban :?: :twisted:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda cinetica » mer set 10, 2008 14:35 pm

saimonlebon ha scritto::D ..non volevo riaccendere discussioni su questo tema..mi è sato chiesto un parere e questo è quello che penso!..ma riconosco e sottolineo la mia più completa ignoranza in materia e quindi tenetene conto!

secondo me siamo alle porte di un periodo di inevitabile declino. Uno qualsiasi che in montagna gia ci vede strade, autostrade, funivie, impianti, ferrate ...
che vuoi che sia per lui qualche pezzettino di ferro sulla roccia ?

se l'arrampicata diventerà sempre + uno sport di massa è invevitabile che sempre piu trapanatori nella piu completa ignoranza assalteranno le parteti... :?

L'unica soluzione sta nello studio della Storia. Solo studiando la Storia si può capire... Nei corsi d'arrampicata la dovrebbero obbligatoriamente insegnare ...
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda LaSusy » mer set 10, 2008 14:38 pm

asalalp ha scritto:Benvenuto

Sei a favore o contro la spittatura delle classiche?

Benventuo!!

Favorevole o contrario all'eliski?? 8O

aggiungo il questionario classico:

ti iteni?
quanto ti tieni?
sai modificare il gri gri?
e poi
sei gnokko?
hai amici gnokki?
ce li presenti??

:wink:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda saimonlebon » mer set 10, 2008 15:23 pm

bé, xchè dovrei essere contrario all'eliski? ..
diciamo che mi tengo come dovrebbe tenersi un uomo..mi tengo ma non troppo! il gri gri so giusto che cos'è ma non ho troppa dimestichezza: lasciatemi fare un corsetto di alpinismo e poi ne riparliamo.. gnocco? uff, direi piacente, il fascino del dottore! riguardo ai miei amici, tra di loro ho anche parecchi colleghi, bei e anca pieni de schei..ma non faccio mai nulla x nulla :P
saimonlebon

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain