da furetto » mar dic 02, 2003 10:09 am
da aculnaig » mar dic 02, 2003 13:49 pm
da Roberto » mar dic 02, 2003 13:51 pm
furetto ha scritto:Sabato ho percorso alcune vie facili di 3-4 lunghezze, un po' in disuso forse; dopo il primo tiro mi sono ritrovato talvolta ciuffi d'erba, sassolini sbilanciati alle soste, qualche ramo di troppo negli occhi.
Mi è venuta voglia di dar loro una ripulita, visto che sono degli itinerari interessanti secondo me, ma forse i primi salitori ....... forse loro le hanno trovate così ..........
Furetto
da Davide62 » mar dic 02, 2003 16:46 pm
Roberto ha scritto:furetto ha scritto:Sabato ho percorso alcune vie facili di 3-4 lunghezze, un po' in disuso forse; dopo il primo tiro mi sono ritrovato talvolta ciuffi d'erba, sassolini sbilanciati alle soste, qualche ramo di troppo negli occhi.
Mi è venuta voglia di dar loro una ripulita, visto che sono degli itinerari interessanti secondo me, ma forse i primi salitori ....... forse loro le hanno trovate così ..........
Furetto
Anche se l'hanno trovata così, una ripulitina è sembre ben accetta, mica è una questione di etica, semmai di piacere dell'arrampicata!
da fab » mar dic 02, 2003 16:56 pm
da aculnaig » mar dic 02, 2003 17:50 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:furetto ha scritto:Sabato ho percorso alcune vie facili di 3-4 lunghezze, un po' in disuso forse; dopo il primo tiro mi sono ritrovato talvolta ciuffi d'erba, sassolini sbilanciati alle soste, qualche ramo di troppo negli occhi.
Furetto
Anche se l'hanno trovata così, una ripulitina è sembre ben accetta, mica è una questione di etica, semmai di piacere dell'arrampicata!
Roberto: un leader dell'arrampicata su roccia infida, sassi, zolle di terra e terreno "misto" (arbusti su roccia fratturata verticale).
Un naufrago adrenalinico alla ricerca di un'isola di roccia salda per far sosta!![]()
da gug » mar dic 02, 2003 18:47 pm
Davide62 ha scritto:Roberto: un leader dell'arrampicata su roccia infida, sassi, zolle di terra e terreno "misto" (arbusti su roccia fratturata verticale).
Un naufrago adrenalinico alla ricerca di un'isola di roccia salda per far sosta![/size][/b]
da Paolo Marchiori » mar dic 02, 2003 19:21 pm
gug ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto: un leader dell'arrampicata su roccia infida, sassi, zolle di terra e terreno "misto" (arbusti su roccia fratturata verticale).
Un naufrago adrenalinico alla ricerca di un'isola di roccia salda per far sosta![/size][/b]
...senza scordare i famigerati "prati di VI"!![]()
![]()
da Roberto » mar dic 02, 2003 23:31 pm
Ah! Si chiama così, non lo sapevo, eppure mi è capitato di salire in questo modo più di una volta, un esperienza interessante (direbbe Spook, di Star TrkPaolo Marchiori ha scritto:gug ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto: un leader dell'arrampicata su roccia infida, sassi, zolle di terra e terreno "misto" (arbusti su roccia fratturata verticale).
![]()
mama mama, la mitica Jarve tracion...sorella della più famosa piolet tracion dove quest'ultima è su ghiaccio e la prima su ciuffi d'erba...terrore...
da furetto » mer dic 03, 2003 9:42 am
da Paolo Marchiori » mer dic 03, 2003 11:43 am
Roberto ha scritto:Ah! Si chiama così, non lo sapevo, eppure mi è capitato di salire in questo modo più di una volta, un esperienza interessante (direbbe Spook, di Star TrkPaolo Marchiori ha scritto:gug ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto: un leader dell'arrampicata su roccia infida, sassi, zolle di terra e terreno "misto" (arbusti su roccia fratturata verticale).
![]()
mama mama, la mitica Jarve tracion...sorella della più famosa piolet tracion dove quest'ultima è su ghiaccio e la prima su ciuffi d'erba...terrore...)
da Roberto » mer dic 03, 2003 12:35 pm
furetto ha scritto:Ma certo, penso proprio che sia importante tenere in condizioni ottimali le vie che percorriamo, per quello che ci è possibile tutti noi teniamo pulite le vie, e se vediamo un sasso in sosta o chissà dove lo mettiamo a posto ............ era solo una provocazione per qualcuno.
Ciao
Furetto
da furetto » mer dic 03, 2003 12:49 pm
Roberto ha scritto:furetto ha scritto:Ma certo, penso proprio che sia importante tenere in condizioni ottimali le vie che percorriamo, per quello che ci è possibile tutti noi teniamo pulite le vie, e se vediamo un sasso in sosta o chissà dove lo mettiamo a posto ............ era solo una provocazione per qualcuno.
Ciao
Furetto
Capisco il tuo ragionamento: in questa aria di etiche e controetiche, sembra che anche le cose più scontate siano opinabili, uno non sa più come salire le vie, mentre stai arrampicando ti poni la domanda: "Ma sarà etico fare la pipì alla sosta o devo trattenerla fino all'uscita?"
da BAT » dom feb 08, 2004 4:05 am
da Roberto » dom feb 08, 2004 7:45 am
Siproprio un pipistrello... ma che fai la notteBAT ha scritto:Io le pisciate le faccio ad ogni sosta (ne faccio un po' per volta!) e a fine via un bell'ometto di quel che non si può dire ma che in genere puzza ben ben!
Scherzo!
da BAT » dom feb 08, 2004 23:59 pm
da Roberto » lun feb 09, 2004 0:08 am
Ma quante ore dormiBAT ha scritto:Mangio, sto davanti al PC vedendo qualche film e lavorando, poi faccio un giro al forum e infine vado a letto!
Giuro, giurello!
da BAT » lun feb 09, 2004 12:04 pm
da quilodicoequilonego » mer feb 11, 2004 9:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.