ales ha scritto:guarda anche il contorno, non solo la sostanza. È fondamentale
Quindi se c'è una faccina si scherza se non c'è non si scherza? Mah....
da stealbi » ven set 05, 2008 14:33 pm
ales ha scritto:guarda anche il contorno, non solo la sostanza. È fondamentale
da LaSusy » ven set 05, 2008 14:41 pm
stealbi ha scritto:ales ha scritto:ste', guarda che da questo forum non esci vivo se non impari a capire quando si scherza...![]()
Come faccio ad "imparare"?
da ales » ven set 05, 2008 14:43 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:ales ha scritto:ste', guarda che da questo forum non esci vivo se non impari a capire quando si scherza...![]()
Bisogna provare
provare
provare
provare
provare
da stealbi » ven set 05, 2008 14:43 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:ales ha scritto:ste', guarda che da questo forum non esci vivo se non impari a capire quando si scherza...![]()
Bisogna provare
provare
provare
provare
provare
[youtube]http://www.youtube.com/v/1OtK7uKKYrs[/youtube]
da LaSusy » ven set 05, 2008 14:44 pm
ales ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:ales ha scritto:ste', guarda che da questo forum non esci vivo se non impari a capire quando si scherza...![]()
Bisogna provare
provare
provare
provare
provare
che meraviglia!
da SCOTT » ven set 05, 2008 14:45 pm
stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
da LaSusy » ven set 05, 2008 14:45 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:ales ha scritto:ste', guarda che da questo forum non esci vivo se non impari a capire quando si scherza...![]()
Bisogna provare
provare
provare
provare
provare
[youtube]http://www.youtube.com/v/1OtK7uKKYrs[/youtube]
E'??
da LaSusy » ven set 05, 2008 14:47 pm
SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
MAH......se piace a te...
![]()
Scott.
da stealbi » ven set 05, 2008 14:47 pm
SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
da ales » ven set 05, 2008 14:49 pm
da LaSusy » ven set 05, 2008 14:50 pm
ales ha scritto:ha 18 anni, quel film per lui è come se fosse dell'epoca del muto...
sigh!
da elenapollo » ven set 05, 2008 14:51 pm
LaSusy ha scritto:ales ha scritto:ha 18 anni, quel film per lui è come se fosse dell'epoca del muto...
sigh!
da stealbi » ven set 05, 2008 14:51 pm
ales ha scritto:ha 18 anni, quel film per lui è come se fosse dell'epoca del muto...
sigh!
da SCOTT » ven set 05, 2008 14:54 pm
LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
![]()
![]()
![]()
da cinzi » ven set 05, 2008 14:55 pm
da stealbi » ven set 05, 2008 14:56 pm
SCOTT ha scritto:LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
![]()
![]()
![]()
...che c'è da ridere?
![]()
......a me non fa ridere...
![]()
Si può sapere chicazz'è?![]()
Scott.
da stealbi » ven set 05, 2008 14:57 pm
cinzi ha scritto:povero stealby, ho letto tutto il topic, ti vedo un po' in difficoltà....
devi tener conto che il 99,9% delle cose che si dicono sono dette in maniera scherzosa, per ridere. e più sei permaloso e ti inalberi più sarai preso di mira dagli scherzi degli altri.
vedi tutti gli insulti che incassa Alpine Man, da vero istrione non si offende mai!
ciao!
da SCOTT » ven set 05, 2008 15:02 pm
stealbi ha scritto:SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
Chi ha messo quella foto? Comunque quello è Walc mi sembra che ha perso una scommessa col shuo skiman e allora è sceso nudo.
da stealbi » ven set 05, 2008 15:03 pm
SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
Chi ha messo quella foto? Comunque quello è Walc mi sembra che ha perso una scommessa col shuo skiman e allora è sceso nudo.
...e io che ne so... tu?!?![]()
...comunque...bella storia...
...qual'è la morale? ...non assumere skiman gay
![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » ven set 05, 2008 15:04 pm
stealbi ha scritto:SCOTT ha scritto:LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
![]()
![]()
![]()
...e chi sarebbe questo?
![]()
![]()
Scott.
![]()
![]()
![]()
...che c'è da ridere?
![]()
......a me non fa ridere...
![]()
Si può sapere chicazz'è?![]()
Scott.
Stai parlando con me?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.