S.
da stealbi » gio set 04, 2008 21:14 pm
da LaSusy » gio set 04, 2008 21:49 pm
stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato)
da Gibolla » gio set 04, 2008 22:22 pm
da stealbi » gio set 04, 2008 22:22 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato)
![]()
da stealbi » gio set 04, 2008 22:48 pm
Gibolla ha scritto:E' willidimontecarlol a Cortina?
da Gibolla » gio set 04, 2008 22:52 pm
stealbi ha scritto:Gibolla ha scritto:E' willidimontecarlol a Cortina?
Decisamente no, è qualcuno di più importante!!eheh ci credi?!
S.
da stealbi » gio set 04, 2008 23:13 pm
Gibolla ha scritto:stealbi ha scritto:Gibolla ha scritto:E' willidimontecarlol a Cortina?
Decisamente no, è qualcuno di più importante!!eheh ci credi?!
S.
Che kulo
da sergio-ex63-ora36 » gio set 04, 2008 23:29 pm
stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
da elenapollo » ven set 05, 2008 8:21 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
siamo in tanti a non fare solo quello per fortuna...![]()
da stealbi » ven set 05, 2008 9:14 am
elenapollo ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:stealbi ha scritto:Ciao Elena (se posso darti del tu, scusa se te l'ho sempre dato), comunque indovina un po' chi è costui nella foto?? Cavolo un "pistarozzo" come CI chiami tu....però cavolo mi sa che non fa solo quello.....................................eheh
S.
siamo in tanti a non fare solo quello per fortuna...![]()
sante parole! sia le sue, che di Susy che il Gibò....
senti bimbo, se mi dai del lei, alla prima occasione che ti vedo, ti piglio a cartellate...quelle che virtualmente ti ha dato la Susy...![]()
vabbè che tengo una certa età...ma mica sono così vecchia come il Gibò! io la prima guerra mica l'ho vista!![]()
e poi, precisiamo.... nun me frega nulla di chi sia!![]()
come dicevo, fosse per me, le piste le toglierei!
che poi ci sia qualche eccezione di gente che fa il pistarozzo e non è un il solito cazzone, bel venga! ma purtroppo il 90% sarebbero da accoppare subito...
da cinetica » ven set 05, 2008 9:20 am
da stealbi » ven set 05, 2008 9:21 am
cinetica ha scritto:boh !
erman maier ?
da cinetica » ven set 05, 2008 9:23 am
stealbi ha scritto:cinetica ha scritto:boh !
erman maier ?
Nuuu l'ho messo perchè centra con tutto il resto del forum......
da Gibolla » ven set 05, 2008 9:24 am
elenapollo ha scritto:.....vabbè che tengo una certa età...ma mica sono così vecchia come il Gibò! io la prima guerra mica l'ho vista!![]()
da stealbi » ven set 05, 2008 9:25 am
cinetica ha scritto:stealbi ha scritto:cinetica ha scritto:boh !
erman maier ?
Nuuu l'ho messo perchè centra con tutto il resto del forum......
allora dovrebbe essere un noto alpinista ?
da Gibolla » ven set 05, 2008 9:27 am
stealbi ha scritto:...... quei quattro scemi di uno sci club dove neanche esiste la neve che si organizzano e partono in pulman alle 4 di mattina e alle 9 sono già a rompere le palle....che poi mettono la tuta ma non sanno neanche sciare...che prendono i pali, e si fanno male...che organizzano le gare di sci club e ti tolgono la pista per allenarti.![]()
da stealbi » ven set 05, 2008 9:28 am
Gibolla ha scritto:stealbi ha scritto:...... quei quattro scemi di uno sci club dove neanche esiste la neve che si organizzano e partono in pulman alle 4 di mattina e alle 9 sono già a rompere le palle....che poi mettono la tuta ma non sanno neanche sciare...che prendono i pali, e si fanno male...che organizzano le gare di sci club e ti tolgono la pista per allenarti.![]()
Ma renditi conto và...
da elenapollo » ven set 05, 2008 9:41 am
Gibolla ha scritto:elenapollo ha scritto:.....vabbè che tengo una certa età...ma mica sono così vecchia come il Gibò! io la prima guerra mica l'ho vista!![]()
A bbella...... Ma se ti han preso da esempio per la crocerossina di Addio Alle Armi.
da elenapollo » ven set 05, 2008 9:42 am
Gibolla ha scritto:stealbi ha scritto:...... quei quattro scemi di uno sci club dove neanche esiste la neve che si organizzano e partono in pulman alle 4 di mattina e alle 9 sono già a rompere le palle....che poi mettono la tuta ma non sanno neanche sciare...che prendono i pali, e si fanno male...che organizzano le gare di sci club e ti tolgono la pista per allenarti.![]()
Ma renditi conto và...
da stealbi » ven set 05, 2008 9:44 am
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:stealbi ha scritto:...... quei quattro scemi di uno sci club dove neanche esiste la neve che si organizzano e partono in pulman alle 4 di mattina e alle 9 sono già a rompere le palle....che poi mettono la tuta ma non sanno neanche sciare...che prendono i pali, e si fanno male...che organizzano le gare di sci club e ti tolgono la pista per allenarti.![]()
Ma renditi conto và...
...mah! mi sa che neppure più la scusante del "è giovine, ci ha solo 18 anni" si può usare...mah!![]()
se son tutti così al giorno d'oggi, felice di essere una *vecchietta*!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.