stealbi ha scritto:Vorrei chiarire che nonostante la mia giovine età credo di sapere quello che dico e quello che penso. Visto che mi conoscente solo attraverso un forum, capisco la vostra "diffidenza". Ci ho pensato bene. Ci ho riflettuto prima di scrivere qui sul forum, ho parlato con un capo stazione e un vice capo stazione. Sono arrivato alla conclusione che è come avevo pensato io, non è di certo una passeggiata. Se voglio entrarci davvero dovrò mettermi d'impegno. Ma non vedo perchè non dovrei riuscire, sono molto più motivato di quelle che credete. E non penso neanche che ora posso dire "da domani entro nel soccorso alpino", da qui a qualche anno dopo la dovuta esperienza potrò darvi una risposta più sicura. Fattostà che mi piacerebbe entrarci. Vedremo, per ora ho raccolto qualche suggerimento e vi ringrazio. Per quanto ne so ora vado a farmi la doccia e muoio. Staremo a vedere. eheh
Grazie ancora,
S.
Mi spiace che tu abbia pensato che ti reputi un incapace o che non ci puoi riuscire, visto e considerato che non ci conosciamo...
Ho cercato di mettere in evidenza, con poche parole, quello che viene richiesto a un soccorritore. Ma, se ne hai già parlato con un capostazione, questi ti avrà certamente spiegato un di più.
Quindi, auguri per la tua attività, e chi vivrà vedrà...
ciao
andrea